sabato 31 luglio 2010

L'esclusiva gallery fotografica di Antonella Loconsole

Vi presentiamo oggi un'esclusiva gallery fotografica dedicata all'amica Antonella Loconsole, una delle più talentuose e, perchè no?, affascinanti partecipanti al noto talent show di Mediaset. Antonella l'abbiamo intervistata da poco e vi possiamo anticipare che tra noi è lei il discorso non è finito. Forse potrà nascere qualche collaborazione interessante. Seguiteci e la scoprirete....



venerdì 30 luglio 2010

Jessica Biel e la sfilata in trasparenza





Alle star, si sa, tutto è concesso. Ma è anche vero che al primo passo falso fotografi e riviste sono pronti a divorarli. È il prezzo della fama e della notorietà. Ne sa qualcosa Jessica Biel, 28 anni, il cui unico errore è stato quello di non considerare l'effetto del flash sul suo abito semi-trasparente.

Alla premiere di ‘The A-Team' che si è tenuta a Londra martedì sera, 27 luglio, Jessica è apparsa in forma ed elegante come sempre, con un abito rosso e lungo, abbinato a sandali rossi. Peccato che le foto scattate dai fotografi presenti lasciano intravedere chiaramente la biancheria scura dell'attrice, subito condannata per aver scelto sotto un abito trasparente di Giambattista Valli dei grandi slip neri.

Sarah Nile: "ho rifiutato molte proposte indecenti"




“Proposte indecenti? Certo. Ma mi sono rifiutata, immediatamente!”. L’ex gieffina Sarah Nile non ha accettato la “proposta indecente” per entrare più velocemente nel mondo dello spettacolo: “Insomma – ha dichiarato a “Vivo” - voglio dire che è una realtà estremamente complicata. Lo spazio c'è, ma bisognerebbe assegnarlo in maniera più intelligente. È solo una sfida che deve essere colta. Per intenderei, io amo ricordare sempre una massima: "Sono tante le stelle che devono allinearsi affinché una costellazione brilli!"…”.
Della Tv di oggi non ha infatti un buon giudizio (“È pur sempre uno "strumento, culturale", che però vedo riempito a volte di approssimazione, a tutti i livelli. Ci sono un mucchio di "vallette": ragazzine che non sanno fare il loro mestiere o che usano certe armi piuttosto che altre, per primeggiare”), anzi è parecchio critica: “A me sembra un mondo compromesso, quello. O no? C'è un sacco di gente che "si vende" per fare carriera, che è disposta a scendere a patti ...”.
Sarah infatti sogna il cinema: “È il mio sogno nel cassetto. Ecco perché mi metterò a studiare dizione e recitazione. Del resto, anche quando facevo la modella, avevo una certa predilezione per i set drammatici. Quando c'era da mettere in piedi una posa un poco più ricercata i fotografi venivano a cercare me. Per cui sì: vorrei fare del cinema”.

giovedì 29 luglio 2010

Michelle Hunziker fotografata ai Caraibi con Daniele Pecci




A volte ritornano. Continua a dichiararsi single, eppure Michelle Hunziker in vacanza ai Caraibi sembra aver ritrovato l'intesa con l'attore Daniele Pecci. I due sono stati pizzicati da Chi mentre si coccolano sui lettini di un resort, nascosti dalle palme. Michelle in splendida forma mostra un bikini da dieci e lode e il suo fondoschiena resta sempre tra i più belli della tv.

Sotto il sole di Palm Island i due protagonisti di una cocente love story nell'estate del 2007 sono tornati ad amarsi. I loro amore era durato il tempo di un'estate ma a dicembre erano stati avvistati di nuovo insieme al ristorante. Poi prima della vacanza ai caraibi un'altra cenetta romantica sospetta e ora qualche giorno di relax e coccole a due sulla splendida spiaggia nell'arcipelago delle Piccole Antille.

Ke$ha racconta le sue perversioni




Ammette di essere una "pervertita", perché la cosa che di più eccita Ke$ha è sculacciare gli uomini. Una tattica inusuale, che la cantante utilizza per rompere il ghiaccio con i pretendenti. Ma guai a definirla aggressiva, al "Paper Magazine" confessa: "Ho solo qualche piccola perversione, mi piace andare a caccia di uomini caldi".

I suoi due "veleni" preferiti sono i superalcolici e gli uomini. "Quando incontro un bell'uomo al bar - racconta la star 23enne - e magari mi offre un whisky, per ringraziarlo lo sculaccio". Ke$ha, che ha raggiunto il successo mondiale nei primi mesi del 2010 grazie al singolo "Tik Tok", ammette candidamente che ama andare in giro "a caccia di uomini caldi".

Non solo. Le piace condurre le redini del gioco come una vera e propria dominatrice. Una mistress moderna, che in passato ha giocato spesso sulla sua sessualità, lasciando un alone di mistero: "Mi piacciono le persone, non vi dirò mai se sono lesbica o etero".

mercoledì 28 luglio 2010

Vieri alla conquista di un'altra velina?




Anche i calciatori soffrono per gelosia. Secondo quanto raccontato dal settimanale Chi, la velina bruna Federica Nargi avrebbe ricevuto un rimprovero dal fidanzato Alessandro Matri per aver passato un po’ troppo tempo in compagnia di Bobo Vieri. I due infatti si sono ritrovati sulle spiagge di Milano Marittima senza relativi fidanzati (la Satta impegnata per lavoro, Matri in ritiro con il Cagliari) e avrebbero ammazzato il tempo facendo amicizia. Cosa che non è andata giù al calciatore e forse nemmeno a Melissa…

Melita posa per Playboy!





Gli uomini le guardano seno e sedere, ma lei va fiera degli occhi e della vita. Dice di essere felice per tutto quel che ha, ma non si sente serena. Single, in cerca di fidanzato e un po' disillusa dagli uomini che non apprezzano la biancheria intima e vanno subito al sodo. Melita Toniolo si spoglia per Playboy e si confessa: "Sono molto diretta e spontanea... una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano".

"Sono cresciuta con la sensualità, ma in questo momento apprezzo molto anche ciò che riesco a esprimere grazie al mio lato ironico" continua la diavolita. In vacanza preferisce andare a Iesolo "perché c'è aria di casa ed è l'unico dove posso veramente essere me stessa con i miei amici. All'estero dico Formentera perché ha un mare stupendo e poi in fondo non la conosco ancora bene".

Dello showbiz apprezza tre persone: "Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché oltre a essere brava è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima". Non ci è dato sapere, invece, chi non le piace. Eppure - dice lei - "esiste ed è una sola".

Shakira: in bikini nel making of del suo prossimo video




martedì 27 luglio 2010

Il trota e la Pupa




Renzo Bossi, bocciato tre volte alla maturità, esce con Elena Morali, concorrente dell'ultima edizione de 'La pupa e il secchionè. A svelare la singolare liaison fra la Pupa (che dichiara: «La cultura mi annoia») e la Trota (così soprannominato dal padre Umberto) è il settimanale 'Diva e donnà, in edicola domani, che pubblica le immagini della coppia. I due sono stati sorpresi a cenare insieme nel Bresciano e poi a passeggiare, nella notte, a Bergamo, dove abita la ragazza. Qui, si intrattengono in intimità su una panchina: si guardano con intensità e la mano di lei scivola sulla gamba di lui. Elena Morali, a 'Diva e donnà, conferma: «Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero».

Michelle Hunziker si mette in mostra a Varigotti




lunedì 26 luglio 2010

L'Aura regala un concerto gratuito al Sileno South Contest di Capurso




Il Sileno South Contest per il quarto anno di fila torna ancora una volta come immancabile appuntamento dell’estate capursese, punto di riferimento di band emergenti e giovani cantautori.

La talentuosa cantautrice bresciana L'Aura sarà l'ospite d'onore della serata finale, il 1° agosto, regalando un memorabile concerto gratuito nella piazza di Capurso.
Un'ottima occasione per festeggiare l'arrivo del mese più caldo dell'anno!
- - -

Il sito ufficiale della manifestazione: http://www.sileno.org/SSC10.html
Il sito ufficiale di L'Aura: http://www.l-aura.com

Cristiana Capotondi paparazzata col "terzo uomo"





Cristiana Capotondi è stata 'avvistata' a Porto San Paolo. In terra sarda, l'attrice si gode le vacanze tra mare e sole, insieme al regista Valerio Mieli. Tra loro solo un legame professionale e di amicizia, visto che l'ultima storia 'registrata' della Capotondi è quella (ancora in piedi) con Andrea Pezzi.

domenica 25 luglio 2010

Martina Colombari perfetta alla prova bikini




È uno dei bikini più attesi dell'estate. Martina Colombari, che le si guardi il lato a o il lato b, non delude ancora una volta. In formissima, l'ex Miss Italia è stata fotografata a Forte dei Marmi, dove si trova con il compagno Billy Costacurta e il loro bimbo, Achille. Tra onde e castelli di sabbia, è evidente che uno dei modi migliori per mantenere una silhouette del genere è sicuramente giocare con il figlio.

sabato 24 luglio 2010

La Cuccarini: "Berlusconi disprezzava le mie tette piccole"




Prenderà il posto di Pippo Baudo a Domenica in, proprio in occasione dei festeggiamenti per i suoi 25 anni di carriera. Lorella Cuccarini, dopo anni 'in panchina' per divergenze con l'allora direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce (stipendiata ma disoccupata), tornerà dunque alla Rai, al timone della trasmissione domenicale per eccellenza. Intervistata dal Corriere della Sera, la Cuccarini ha parlato del suo ritorno, anche se non ha voluto commentare quelle esclusioni. Interessante un aneddoto riguardante Silvio Berlusconi: "Lo conobbi quando non era ancora un politico - ha detto al Corsera - fino al 1994 è stato un formidabile imprenditore televisivo. Solo che, appunto, con una certa disinvoltura diceva che ero l'unica, tra le sue star, a non avere le tette grosse come piacciono a lui". Una frecciatina anche a Barbara D'Urso, sua futura diretta concorrente: "Un certo modo di fare televisione si può amare o detestare. Io non saprei farla, non mi piace".

Paola Ferrari pizzicata in topless!








venerdì 23 luglio 2010

Cateriva Balivo: "non mi sono mai spogliata così, come oggi"





"La prima e l'unica. Scrivilo pure. Una vergogna! Non mi sono mai spogliata così, da quando ero ventenne. Avevo giurato a me stessa che non avrei mai fatto foto in costume da bagno. E poi...". Caterina Balivo ha posato per la prima volta da quando era ventenne in costume da bagno per "Gente" e racconta la sua estate dalla A alla Z.

I sogni a occhi aperti: "Vorrei essere un uomo per una settimana per capire cosa hanno in testa. Loro sostengono di essere basic, non complicati come noi. Sarà vero?" E anche alcune sensibilità, "poteri" che la avvicinano al cuore delle persone alle quali è più legata, dagli ex fidanzati alle amiche. "Sentivo ogni volta che mi avrebbe tradito il mio ex, e so in anticipo se il fidanzato lascerà una mia amica - dice - Sì, ma accadeva anni fa, ora capita di rado. Ed è un sollievo. Avvertire in anticipo quello che potrebbe accadere può anche turbare".

Del sesso non ama parlare, confessa di aver voglia di angurie, gelati e latte di mandorla e di non essere incinta, consiglia alle donne di depilarsi e di piacersi e ammette che le emozioni forti le ha vissute in riva al mare.

giovedì 22 luglio 2010

A settembre il nuovo album di Alessandra Amoroso




Si sa ancora poco del nuovo attesissimo album di Alessandra Amoroso che dovrebbe uscire a fine settembre. I fan della vincitrice di Amici sono a caccia di indiscrezioni sul web: secondo alcuni rumors nell’album ci sarà un brano del gruppo sudamericano Camila dal titolo “Mientes”, tradotto da Kaballà (collaboratore storico di Venuti). Da mesi la Amoroso sta lavorando al nuovo disco tra un concerto e l’altro del suo tour estivo.
Il nuovo cd arriverà ad un anno dall’uscita di “Senza Nuvole” che è rimasto per mesi in testa alle classifiche di vendita e che le ha fatto vincere 4 dischi di platino.

Susanna Messaggio: splendida sirenetta del '63




mercoledì 21 luglio 2010

Jennifer Aniston, nuda per il profumo Lolavie




Non sappiamo se le foto pubblicate in esclusiva sul DailyMail siano o no photoshoppate da un abile grafico, ma in questi scatti Jennifer Aniston risulta avere un fisico veramente invidiabile.

La 41enne attrice di "Qualcosa di Speciale", ha deciso di effettuare il lancio del suo nuovo profumo con una campagna pubblicitaria senza precedenti. Chissà quante donne compreranno il profumo Lolavie per il solo gusto di avere la stessa fragranza di pelle di Jennifer Aniston che presenterà il suo nuovo profumo proprio oggi nella famosa Boutique Harrods nel centro di Londra.

La scelta del nome è stata accurata e Lolavie, in francese, significa Sorridi alla Vita e siamo sicuri che questo messaggio non passi inosservato. La bella Jennifer si è fatta ritrarre in topless sulle bianche spiagge di Cabo San Lucas in Messico che risulta essere una delle mete vacanziere preferite dell'attrice che non ha mai digerito la separazione con Brad Pitt in coppia fissa, ormai da qualche anno, ad Angelina Jolie.

Pare infatti che Jennifer faccia di tutto per evitare i Brangelina e la presentazione del suo nuovo profumo a Londra sembra proprio essere un escamotage per lasciare Hollywood proprio nei giorni in cui Angelina Jolie si trova alle prese con la presentazione del suo ultimo film "Salt".

Gaia Bermani Amaral diventa una pornostar. Per fiction




La giovane attrice italo-brasiliana Gaia Bermani Amaral, dopo i successi italiani, vola alla conquista della Francia. Sarà in onda infatti in Francia sul canale ARTE' nella serie "Xanadu", in una produzione franco-tedesca, in cui interpreta una pornostar degli anni 80. Nel frattempo vedremo Gaia protagonista nella fiction "Una Bella Famiglia" nuova "romantic comedy" in onda su Canale 5.

Nella fiction di Canale 5 Gaia recita in coppia con Giampaolo Morelli. Ma il periodo per l'attrice è davvero intenso. In autunno sarà al cinema nel nuovo film di Luca Lucini, "La Donna della mia Vita". Il film corale prodotto da Cattleya, con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Luca Argentero. Gaia infine parteciperà a fine luglio al Magna Grecia Film Festival dove presenterà il discusso film di Max D'Epiro e Danilo Proietti "Polvere" di cui è stata protagonista indiscussa.

Pink cade dal palco: ricoverata in ospedale




La cantante Pink e' caduta dal palco ferendosi seriamente durante uno spettacolo del suo tour estivo a Norimberga, in Germania. L'esibizione e' stata subito interrotta e la star e' stata portata d'urgenza in ospedale. A dare la notizia e' il sito Nme.com. ''A tutti i miei fan di Norimberga: sono molto dispiaciuta di aver terminato il mio show in questo modo. Sono in ambulanza, ma adesso e' tutto ok'', ha scritto la cantante su Twitter subito dopo l'incidente. ''Niente di rotto, niente liquido nei polmoni, sono solo gravemente ferita, ma mi rimettero' presto! Tutta colpa di quella maledetta barriera!'', ha aggiunto. Il team della cantante non ha ancora annunciato se il suo tour estivo, che dovrebbe vederla esibirsi in Europa orientale, Russia, Repubblica Ceca, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia, potra' continuare.


martedì 20 luglio 2010

La Herzigova in topless per "Elle"




Bella, sorriso smagliante, misure perfette, fisico da capogiro. Eva Herzigova torna a posare in topless per la versione russa di Elle, ma lo fa con la solita garbata ironia che la contraddistingue. Niente volgarità e niente esibizionismo malizioso, la top model madre e compagna di un imprenditore italiano davanti all'obiettivo sprizza fascino e sarcasmo pur rimanendo come mamma l'ha fatta.

E' tutta nuda, ma il suo seno si vede appena, stretto tra le mani della modella in un topless semi nascosto che trasmette comunque sex appeal e charme. La bionda dagli occhi di ghiaccio, 37 anni, mamma da 3, incanta per la sua perfezione nelle forme e nel modo di porsi. A sei anni dal suo nudo per Playboy la Herzigova continua a stregare i suoi fan.

Samantha De Grenet esplosiva in bikini!














Fisico da pin up per Samantha De Grenet, beccata al mare a Orbetello con un amico. La showgirl indossa un bikini mozzafiato che fatica a contenere le sue forme generose e mostra un lato B scolpito e perfetto.

lunedì 19 luglio 2010

Lindsay Lohan chitarrista sexy su GQ





Lindsay Lohan sexy chitarrista nel video del backstage per il servizio per la rivista GQ in Germania. L’attrice ha posato in versione molto sexy e ammiccante per l’obiettivo della fotografa Ellen von Unwerth per l’edizione tedesca della rivista GQ. E finalmente è tornata a far parlare di sè per questioni che non riguardano giudici e tribunali…

sabato 17 luglio 2010

Paola Turci si è sposata ad Haiti!





Paola Turci si è sposata. La cantante, 45 anni, ha detto «sì» al fidanzato Andrea Amato, 35, giornalista di Radio 101.

Alla cerimonia erano presenti i familiari e gli amici più intimi della coppia. Per il suo matrimonio, Paola Turci ha scelto l'isola colpita dal terremoto nello scorso gennaio, dove lei da mesi è impegnata in attività di solidarietà.

La cantante ha poi voluto che a celebrare il matrimonio fosse uno dei suoi più cari amici: padre Richard Frechette, il sacerdote e medico chirurgo che con la fondazione Rava N.P.H. Italia Onlus aiuta gli abitanti dei quartieri più degradati della capitale.

venerdì 16 luglio 2010

Laura Torrisi in dolce attesa. Pieraccioni presto papà!




"Lo scorso anno sono stata operata perchè soffrivo di endometriosi, una malattia che mi impediva di restare incinta. E ho scoperto anche di essere celiaca, che con l’endometriosi provoca un cocktail micidiale. In quel periodo sono entrata in depressione, io e Leonardo ci siamo anche lasciati. Dopo l’operazione non ero sicura di poter avere figli, ho dovuto aspettare altri esami. Ora però sto bene, aspetto un bimbo da Leonardo che nascerà a Natale".

Lo confida a ‘Gente', in edicola da domani, l’attrice Laura Torrisi. Ora che l’amore con Leonardo Pieraccioni è tornato a gonfie vele, Laura racconta: "Ho aspettato gli esami del sangue prima di festeggiare l’arrivo del bimbo, di cui non sappiamo ancora il sesso. Poi, io e Leo siamo scoppiati a piangere, lui stava addirittura svenendo dall’emozione".

Intanto, a casa Pieraccioni -Torrisi, vanno in scena le prove di genitori: "Ci alleniamo a cambiare i pannolini a un cane di peluche".

Federica Nargi versione Sirenetta




giovedì 15 luglio 2010

Il lato oscuro di Mel Gibson: altre botte e abusi all'ex compagna




Una quarta registrazione imperversa su RadarOnline, i protagonisti sono sempre Mel Gibson e la sua ex fidanzata, Oxana Grigorieva. Dopo gli insulti e le botte inflitte alla modella russa, a inchiodare Mel ci sarebbero, questa volta, minacce serie e preoccupanti in cui l'attore si lamenterebbe, urlando in preda alla collera estrema, di non riuscire mai ad ottenere nessuna 'pratica orale' in camera da letto.

Il tutto sarebbe successo nel periodo in cui la coppia voleva comperare una Jacuzzi, lui voleva 'festeggiare' ma lei si "addormentava come una mummia". E lo stesso accadeva alla mattina appena svegli. Altro motivo di collera sarebbe la richiesta di Oxana di parlare con il terapista di Mel: lui si sarebbe rinfuriato ad una simile affermazione e le avrebbe ricordato, in maniera molto concitata, che se avesse voluto un terapista avrebbe fatto meglio a cercarsene uno nuovo e a non ficcare il naso nei suoi affari. Avrebbe poi rivolto insulti nei confronti delle fidanzate in genere, definendole "ragazze facilmente sostituibili da donne di servizio".