martedì 31 agosto 2010

Fergie scatenata al Sunset Strip Music Festival


Aniston shock: scene di nudo e orge in "Wanderlust"




Sarà la voglia di interpretare un personaggio nuovo o forse la paura che le attrici più giovani le rovinino la carriera, fatto sta che Jennifer Aniston, una tra le attrici più famose di Hollywood, dopo anni di commedie adatte a tutta la famiglia ha deciso di mostrarsi senza veli nel nuovo film diretto da Judd Apatow e intitolato "Wanderlust". Per la prima volta nella sua lunga carriera, dunque, Jennifer Aniston si mostrerà a seno scoperto, parteciperà ad orge, avrà rapporti con altre donne e rimarrà incinta senza volerlo.

Un personaggio completamente diverso da quelli interpretati fino ad ora, anche se il genere rimane sempre quello della classica commedia che nella prima parte è molto simile a quelle a cui la Aniston ci ha abituati. Nel nuovo film, infatti, è chiamata a vestire i panni di Linda, una donna sposata che sta attraversando un momento di crisi con suo marito (interpretato da Paul Rudd) e che insieme a lui, per cercare di risolvere i vari problemi di coppia, decide di lasciare New York e di andare a vivere in una comunità hippie. Secondo le indiscrezioni di stampa il copione del film prevede che il personaggio interpretato da Jennifer Aniston si tolga i vestiti nel tentativo di distrarre degli operai che stanno costruendo un supermercato, per non parlare delle varie scene di sesso di cui è protagonista insieme ad altri attori.

Anna Tatangelo scatenata contro Elio: "Non ti conosco"




Anna Tatangelo, 23 anni, dal 7 settembre sarà uno dei quattro giudici di X Factor e si occuperà delle cantanti dai 16 ai 24 anni. A Elio che non ha condiviso le sue scelte dicendo "ha 23 anni e sembra che ne abbia 37", la cantante risponde tramite Vanity Fair: "Mi spiace, non ti conosco".

"Ci sono rimasta male. Mara Maionchi, almeno, mi ha detto che inizialmente aveva avuto pregiudizi nei miei confronti, ma che poi, conoscendomi, aveva cambiato idea. Lui, invece, niente. E certi commenti, tipo che non comprerà mai un mio disco, poteva risparmiarseli. Io non vado in giro dicendo che non conosco le sue canzoni".

Neppure una ne conosce? "Solo La terra dei cachi, e nemmeno tutta. Elio sarà anche bravo e simpatico, ma non conosco il suo percorso artistico: ha più del doppio dei miei anni. E poi, se io con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: non è vero che sono contraria al falsetto, valuto a seconda dei casi. Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato. Ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?".

Mai comprato un disco di qualche talent di X Factor? O di Amici? "Nemmeno uno. Se devo comprare cd, scelgo altri artisti. Mi piacciono però Marco Mengoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso". Non si sente in imbarazzo, alla sua età e con la sua carriera, a fare il giudice? "No. Ho l’età e l’esperienza giuste. Ognuno è lì per un motivo: il mio è che sono il giudice più vicino ai giovani".

Perché tanti pregiudizi su di lei? "Non saprei. La storia con Gigi è pubblica e consolidata, abbiamo un figlio e non credo di essere l’unica cantante a truccarsi un po’".

Liv Tyler bellissima su "Love"


lunedì 30 agosto 2010

Kate Moss posa in topless per Vogue

Fine della storia tra Samanta Togni e Bettarini




Sembrava un amore destinato a durare quello tra Samanta Togni e Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Secondo quanto riporta il settimanale DiPiù la crisi nella coppia sarebbe scoppiata dopo che lui, stanco della lontananza abbia proposto alla ballerina di andare a vivere insieme a Viareggio. Secca la sua risposta: “Scusami, ma ci devo pensare”. E così il rapporto si è incrinato. “Sono deluso, non me lo aspettavo. Ho cominciato a chiedermi se tra i due non fossi io il più innamorato…”. Lui, intento a coronare il loro amore con una casa tutta per loro. Lei poco disposta a lasciare Terni, città dove vive con il figlio. L’ex calciatore avrebbe allora imposto un aut aut, culminato con l’allontanamento che per ora sembra definitivo. “E’ un momento difficile - ha detto la Togni - Mi sento ferita da tutto quello che sta accadendo”.

domenica 29 agosto 2010

Il provino di Federica Fontana

Terzo capitolo della nostra nuova sezione dedicati ai primi provini delle star oramai diventate famosissime.
Dopo Eleonora Daniele e Vanessa Incontrada è il turno di Federica Fontana. Bellissima, ora come allora.

giovedì 26 agosto 2010

Britney Spears di nuovo in forma: le foto lo dimostrano




Il provino di Eleonora Daniele

Ora come ora è una delle più eleganti presentatrici della rete ammiraglia, Rai Uno. Molti la ricordano come concorrente del Grande Fratello, trasmissione che le ha dato notorietà. Ma questo provino sexy è ancora precedente al noto reality. Concorderete con noi: Eleonora ha dei "lati" molto interessanti!


La notte brava di Paris Hilton




Rischia di cadere nel dimenticatoio e forse per questo l’ereditiera Paris Hilton continua a dare spettacolo per i paparazzi appostati (neanche troppo). A Saint Tropez la starlette, fotografata da “Top”, ha monopolizzato l’attenzione in un locale alla moda lanciandosi in baci saffici e strip involontari. Poi, dopo essersi appropriata di un microfono, è stata accompagnata alla porta da un bodyguard che l’ha fatta uscire dal locale perché evidentemente su di giri… Troppi anche per una ricca ereditiera.

mercoledì 25 agosto 2010

Topless maiorchino per Camila Raznovich





Topless... in famiglia per la bella Camila Raznovich, 35 anni, in vacanza alle Baleari con il compagno Eugenio Campari, 38 anni e la figlia, Viola di 13 mesi. Bimba abbarbicata su un lato, e piglio deciso per la splendida conduttrice e giornalista, che, a seno scoperto, cammina tra le onde.

Eugenio ben consapevole della portata sexy del topless della sua compagna la tiene d'occhio. Prima una passeggiata mano nella mano sulla battigia, poi coccole di famiglia sulla sabbia.

La conduttrice di "Amore Criminale" su Raitre sfoggia davvero una splendida forma e un décolleté di tutto rispetto, sicuramente nella top ten dei più bei topless di quest'estate 2010.

Roberta Morise folle d'amore per Carlo Conti




Ci ha messo un po' di tempo prima di presentarla ufficialmente, ma adesso che la storia tra Carlo Conti e Roberta Morise è ben collaudata, i due si fanno immortalare spesso insieme, avvinghiati e sorridenti, come a Miss Toscana 2010, a Forte dei Marmi, dove l'ex scapolo d'oro ha dedicato alla sua Roberta “Una carezza in un pugno”.

Una notte “spettacolare”, scivolata fra canzoni, risate e improvvisazioni sul palco. E culminata con una dedica romantica, la canzone di Adriano Celentano “Una carezza in un pugno” che Carlo ha cantato per la sua amata guardandola dritta negli occhi.

Il mattatore televisivo è "capitolato" di fronte alla fresca bellezza della 24enne Roberta. E non nasconde più la sua love story anche se “non è ancora arrivato il momento del matrimonio”. Ma c'è sempre tempo per ripensarci.

martedì 24 agosto 2010

Miley Cyrus reciterà in un film scandalo!




Non bastavano i video sexy e le tenute provocanti in concerto. Ora Miley Cyrus pensa a scandalizzare anche al cinema. L'ex Hannah Montana è infatti la protagonista di "Lol", remake di una commedia francese di qualche anno fa, nel quale interpreta un'adolescente ribelle: tra cerette brasiliane, perdita della verginità, sesso online e esperienze con le droghe, la giovane Miley non si nega davvero nulla.

Nel film la madre di Miley è impersonata da Demi Moore, mentre nell'originale francese era Sophie Marceu, passata così dal ruolo di adolescente del "Tempo delle mele" a quello di madre. Una madre moderna e aperta, che comunque fatica a star dietro alla voglia di vivere e provare ogni esperienza della figlia.

Sono alcune le scene particolarmente piccanti a cui Miley si presterà, già presenti nel film francese e, che stando a quanto Hollywood Life ha visto nel copione della versione inglese, sono state riprese pari pari. In particolare in una mamma Demi vede entrare la figlia nuda in vasca da bagno e non può fare a meno di notare la sua ceretta brasiliana, sbottando in un "cosa hai fatto lì giù? Sei mia figlia e non lascerò che ti trasformi in una pornostar!".

Ma le preoccupazioni non saranno sufficienti a tenere la giovane Lola lontana dal sesso e così finirà anche con il perdere la verginità. Per non parlare delle prime esperienze con la marijuana che, alla feste in casa, circola in quantità industriale.

Demi si è affrettata a sottolineare come la Cyrus sia in realtà lontanissima dal personaggio che interpreta. "Lei è davvero professionale e ha una splendida famiglia - ha detto la Moore -. E' una ragazza concreta e con i piedi per terra". Certo è che da quando si è lasciata alle spalle il personaggio di Hannah Montana che l'ha resa celebre, tutte le scelte professionali di Miley sono andate nella direzione di un'immagine ribelle e sensualmente provocante. Anche se lei ha tenuto a precisare già in altre occasioni di non essere... una sgualdrina!

Madonna denunciata per plagio




Madonna nella sua lunga carriera si è conquistata diversi soprannomi, tra cui i più celebri sono senza dubbio "regina del pop", per via della sua capacità di non passare mai di moda, e "material girl", per via del titolo di una delle sue più celebri canzoni. Non ha stupito, quindi, che la cantante abbia deciso di chiamare proprio "Material Girl" la linea di abbigliamento disegnata insieme a sua figlia Lourdes, peccato che prima di lanciare il marchio non abbia pensato di verificare se esistesse già un'altra linea di vestiti con questo nome, una dimenticanza che rischia di costarle cara.

La LA Triumph, infatti, ha fatto causa a Madonna perchè prima di lei ha realizzato una linea di vestiti registrandola sotto il marchio "Material Girl", lo stesso usato da Madonna e che l'azienda ha fatto sapere di usare dal 1997.

Come se non bastasse, inoltre, le due linee di vestiti che hanno lo stesso nome sono vendute anche presso gli stessi magazzini, ragione in più per la quale la LA Triumph ha deciso di sporgere denuncia: l'azienda, infatti, teme che la popolarità della cantante possa mettere in ombra i suoi prodotti causando un danno economico di non poco conto.

Certo è che se è vero che l'azienda usa il marchio da più tempo è anche vero che è paradossale per Madonna non poter utilizzare il titolo di una delle sue canzoni più famose. Per non parlare del fatto che questa storia rischia di stroncare sul nascere la carriera di stilista della sua primogenita. Come andrà a finire?

Cristina Chiabotto se la spassa




Una coppia pronta a mettere su famiglia quella tra Cristina Chuiabotto e Fabio Fulco. Altro che crisi, la relazione tra i due è quanto mai salda. Nonostante l'ex Miss Italia e show girl sia stata paparazzata Formentera senza il suo boyfriend, la relazione tra i due è quanto mai salda. Ne sono testimonianza queste foto in cui la Chiabotto se la spassa in Puglia con il suo Fabio. La coppia si trova sulla spiaggia di Torre Mozza, nel Salento. Ospite dello stabilimento Balelido, Cristina ha mostrato un fisico al top in un bikini blu e verde con paillettes e pareo abbinato. Prima la tintarella, poi un po' di divertimento: la Chiabotto e Fulco si sono divertiti anche giocando a calcio balilla, sfidando in tandem altre coppie di villeggianti...

lunedì 23 agosto 2010

Il provino di Vanessa Incontrada

Con oggi iniziamo a proporvi una serie di provini riguardanti le nostre più belle e chiacchierate celebrità.
Eccovi una giovanissima Vanessa Incontrada, che durante questo casting resta addirittura in topless! Una carica sensuale che quasi mai ha riproposto in questi anni, puntato tutto su semplicità e simpatia.

Lady GaGa batte Britney, anche su Twitter




La nuova reginetta pop di Twitter è Lady GaGa, con ben 5.727.893 fan che la seguono sul noto social network. Britney Spears è ferma a 5.697.203. C'è da dire che la Spears ha però oramai una fama di lunga data, sopravvissuta a scandali legati a ex mariti, a presunte dipendenze da sesso, alcool e droghe, e ad altre dicerie che ogni settimana si attira addosso implacabilmente. Lady GaGa starà sulla cresta dell'onda almeno quanto Britney? Impossibile dirlo, ma sembra piuttosto difficile.

venerdì 20 agosto 2010

Laura Torrisi fotografata col pancione!




Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati paparazzati mentre si godevano mare e sole in Sardegna, sulla spiaggia di Cala Gonone, un posto che non ha nulla a che vedere con la Costa Smeralda ma che, al contrario, è frequentato da persone che passano la giornata al mare e vanno a letto presto. Gli yacht sono praticamente inesistenti, al massimo si fa un giro per le calette a bordo di un semplice gommone.

Ma di tutto questo al regista e alla sua compagna importa ben poco, ora quello che conta è il bambino che arriverà dicembre e che li renderà genitori per la prima volta. (fonte: www.spettegola.com)

giovedì 19 agosto 2010

Dopo due anni Giorgia Palmas torna in TV




Dopo un lungo periodo di assenza torna in televisione Giorgia Palmas torna in tv. La compagna di lungo corso del calciatore Davide Bombardini farà l'inviata dietro le quinte di "Comedy Central" programma comico che andrà in onda ogni lunedì da stasera (alle 21 sulla piattaforma Sky). La Palmas si è presa un lungo periodo di pausa dalla televisione per fare la mamma a tempo pieno di Sofia che ora ha due anni. Dai tempi di Striscia la Notizia dove Antonio Ricci la scelse come velina, sono passati 10 anni ma il tempo per Giorgia sembra non essere passato...

Anche Hilary Duff si è sposata!














Nozze per Hilary Duff. La cantante e attrice statunitense ha sposato il giocatore di hockey Mike Comrie. I due, visti raggianti insieme al Teen Choice Award, hanno fatto il grande passo a Santa Barbara, in California, con un centinaio circa di invitati. La ragazza indossava un abito di Vera Wang ed è stata accompagnata all’altare dalla madre. Haylie Duff, la sorella, è stata la damigella d’onore delle nozze. La coppia ha affittato il San Ysidro Ranch a Santa Barbara, in California. La cerimonia è stata molto breve, solo 20 minuti, ma anche molto romantica, con lo sposo che alla luce di centinaia di candele ha tenuto stretto il braccio intorno alla vita della sposa per tutto il tempo.
Qui avevano trascorso la luna di miele l’ex presidente USA John Fitzgerarld Kennedy e la moglie Jackie. Ad organizzare le nozze è stata la wedding planner Mindy Weiss, che aveva già lavorato ai matrimoni di Gwen Stefani e Jessica Simpson. Hilary, 22 anni, e Mike, 29, conosciutisi in aereo nel 2007, si erano fidanzati ufficialmente nel febbraio scorso, alle Hawaii.

mercoledì 18 agosto 2010

Come sono le Spice Girls a dieci anni dal loro scioglimento? Eccole!

Hanno fatto la storia dei girl group moderni. Per qualche anno tutto ciò che toccavano diventava oro. Poco importa se la loro musica non era certo memorabile, e se di tutte e cinque solo un paio potessero essere considerate realmente cantanti.
Le Spice Girls sono memorabili: su questo non ci piove.
Anche se formalmente non si sono mai sciolte, non sono più in attività dal lontano 2001. Eppura tutte e cinque le ragazze speziate hanno tentato, con differente successo, la carriera da soliste. Ma a noi interessa fare soprattutto un confronto estetico, a dieci anni di distanza dai concerti oceanici per teenagers. Come sono cambiate? Eccole qui.

Melanie B













Melanie C













Geri Halliwell













Emma Bunton













Victoria Adams














I problemi delle star. Jessica Simpson: "vorrei meno tette e più chiappe"




Non sono mai contente queste star quando si parla del loro corpo. Se hanno il seno piccolo lo vogliono più grosso e viceversa e così anche per il giro vita,le cosce, il sedere. Adesso tocca alla cantante e attrice Jessica Simpson, che, in un'intervista al britannico Closer ha detto di desiderare tette meno prosperose ed un lato B più tondeggiante. Come dire togliere da una parte e mettere dall'altra.

Sono solo queste due parti del corpo quindi che Jessica ritoccherebbe volentieri. "Ho un sedere da ragazza bianca. Sarebbe belle fare un media, togliere dal mio prosperoso seno e mettere sulle chiappe". Nell'ultimo periodo l'artista si è sottoposta ad una drastica dieta. Nell'ultimo anno infatti si era fatto un gran parlare del suo aumento di peso. "Non capisco tutto questo rumore intorno al fatto che io fossi ingrassata. Guadagnare tanta notorietà solo per aver preso qualche chilo mi sembra davvero ridicolo e poi io non mi sento così grassa come mi hanno dipinta i media", ha detto la Simpson. Certo al suo attuale fidanzato, la star NFL Eric Johnson, lei piace così com'è, con tutte le sue curve al posto in cui sono. E questa per Jessica è la migliore iniezione di autostima che ci sia.

Le ragazze di Beverly Hills 90210, 20 anni dopo

Che ne è stato delle protagoniste di Beverly Hills 90210, a ben vent'anni dalla prima, gloriosa stagione del serial che ha cambiato le regole del genere? Qualcuna, come Shannen Doherty, è rimasta sulla cresta dell'onda, lavorando a Streghe e posando per Playboy. Altre, come la biondissima Jennie Garth, sono praticamente scomparse dal giro che conta.
Ma ecco qualche foto recente di queste ex "liceali"!

Shannen Doherty













Jennie Garth













Tori Spelling













Tiffany Amber Thiessen

lunedì 16 agosto 2010

Tila Tequila aggredita selvaggiamente durante un concerto




Hanno cercato di linciarla tirandole addosso di tutto, pietre, bottiglie di vetro e persino escrementi. La cantante statunitense Tila Tequila era sul palco di un festival musicale underground in Illinois, quando il pubblico le si è scagliato contro. Colpendola anche al viso. Per sfuggire alla furia si è dovuta rinchiudere in una roulotte. La pop star è stata subito medicata e ricoverata in ospedale.

Tila, dichiaratamente bisessuale, è famosa soprattutto per aver partecipato a un reality di Mtv in cui doveva scegliere tra 16 ragazze e altrettanti ragazzi, l'anima gemella. Evidentemente il personaggio non era proprio in linea con il luogo dove si è tenuto il festival.

"Volevano uccidermi con pietre enormi - ha raccontato Tila al sito statunitense "Tmz" - e bottiglie di birra che mi hanno tagliato l’occhio, mi hanno quasi bruciato i capelli con i petardi. Mi hanno lanciato perfino degli escrementi". E mentre Tequila ringrazia i fan per la solidarietà su Twitter, il suo manager annuncia un'azione legale contro gli aggressori.