giovedì 31 dicembre 2009
Le più cercate del 2009 su Sotto i Riflettori
mercoledì 30 dicembre 2009
Britney Spears: la celebrità più cliccata del decennio
martedì 29 dicembre 2009
Le 75 più famosi dicerie su Britney Spears
lunedì 28 dicembre 2009
Lily Allen in topless su Harpeers Bazaar
Oramai è più probabile trovarla in topless che non vestita: Lily Allen ha capito da tempo il modo più semplice per far parlare di sé, e lo ha messo in atto.
Paola Maugeri nuda su Rolling Stone
domenica 27 dicembre 2009
I vizi e capricci di Mariah Carey nel suo viaggio a Capri
sabato 26 dicembre 2009
Lorella Cuccarini "Ho fatto tanto buon sesso"
giovedì 24 dicembre 2009
Il lato più sexy della Pennetta
mercoledì 23 dicembre 2009
Ashley Greene supersexy per Maxim
I fan della saga "Twilight" la conoscono come Alice, l'attrice che la interpreta si chiama Ashley Greene che a Maxim ammette di aver faticato molto per avere la parte tanto che sta già girando il nuovo capitolo "Eclipse" in cui avrà molte scene di combattimento. I paparazzi la fotografano spesso con il cane, Mario, ormai divenuto una celebrità e racconta di quando con Vanessa Hudgens ha fatto una scommessa... lesbo.
"Mi sono fatta un gran culo perché amo davvero Alice, il mio personaggio. - spiega - E' dolce, sexy e spacca". Ashley racconta anche di essere già impegnata sul nuovo set: Ho delle scene di combattimento in 'Eclipse'. In questo periodo il mio trainer mi sta insegnando le arti marziali. Quindi, tutto bene. Ma ho l'impressione che se finissi in mezzo a una rissa vera, le prenderei".
I paparazzi la immortalno sempre con il suo 'speciale' amico: "Penso che il mio cane sia più famoso di molte star. Scommetto che a Hollywood c'è gente che si lamenta: 'Non riesco a far arrivare la mia foto sulle riviste, perché ci riesce Mario, il cane di Ashley?'. Fa inorridire".
Infine l'attrice racconta un aneddoto divertente sul suo essere famosa: "Io e Vanessa Hudgens eravamo a un concerto e abbiamo ballato insieme tutta la sera, ci siamo guardate in giro e, naturalmente, c'era gente che scattava foto e riprendeva. Ho subito detto: 'Domani nei tabloid saremo amiche per la pelle e forse lesbiche', e diranno che ci ha unite il fatto che stavano per uscire alcune nostre immagini scandalose".
martedì 22 dicembre 2009
Cercasi Pamela Rota
Jessica Simpson è l'amante di Tiger Woods?
lunedì 21 dicembre 2009
Lady GaGa e LaChapelle: mix esplosivo
domenica 20 dicembre 2009
Morta la giovane attrice Brittany Murphy
venerdì 18 dicembre 2009
Ecco i Big di Sanremo 2010
MALIKA AYANE
SIMONE CRISTICCHI
POVIA
TOTO CUTUGNO
IRENE GRANDI
MORGAN
FABRIZIO MORO
NOMADI E IRENE FORNACIARI
NOEMI
PUPO CON EMANUELE FILIBERTO
ENRICO RUGGERI E ANDREA MIRO'
VALERIO SCANU
SONOHRA
NINO D'ANGELO
MARCO MENGONI
La sorellina di Belen posa per Maxim
Raggiunge la sorella famosa a Milano e anche per lei si apre la strada della carriera televisiva e sulla passerella. Alle Maldive la fotografano nuda e da allora non passa festa in cui i flash non la seguano. Ora Cecilia Rodriguez ha deciso di posare senza veli anche per Maxim e dice: "Belen si merita tutto non solo perché è bella, ma anche perché è veramente brava". E Cecilia è pronta a seguirla...
“Mi piacerebbe molto sfilare, è il mio sogno. Però non sono altissima e magrissima, come le modelle che si vedono sulle passerelle, quindi la vedo molto difficile. Ma spero lo stesso di riuscire a fare qualcosa qui a Milano” continua Belen.
“Sono piuttosto tranquilla e anche timida, non sono sicura di essere pronta per la televisione e tutto quello che le gira attorno”, eppure a guardare le sue foto senza veli non pare tanto timida… “Sono timida nella vita privata, poi il lavoro è lavoro. In effetti, ho scoperto di essere meno timida di quanto pensassi. Non mi sono sentita in imbarazzo a posare, perché è un lavoro che mi piace…” spiega Cecilia. E dei ragazzi italiani dice: “Sono troppo romantici. Ci provano, ma dicono cose troppo dolci, esagerano, si capisce che raccontano bugie”.
Il provino hot di Geri Halliwell
giovedì 17 dicembre 2009
Elisa Isoardi: è finita con Simone Rugiati
mercoledì 16 dicembre 2009
Rihanna supersexy su GQ
Nicoletta Romanoff, futura mamma, posa per "Oggi"
"Abbiamo fatto di tutto per lasciarci, ma non ci siamo proprio riusciti", dicono Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, di nuovo insieme quindi, dopo 7 mesi di separazione, e in attesa di una bambina, che nascerà il 20 gennaio. "La paternità era un'aspirazione segreta" confessa lui, mentre accarezza, negli scatti di Oggi il bellissimo pancione di lei.
martedì 15 dicembre 2009
A Sanremo Noemi, Irene Grandi, Arisa, e un altro manipolo di agguerrite donne
Angelina Jolie e Johnny Depep: scene di sesso hot in arrivo
Niente male. E, con questi presupposti, il film promette bene. Di sicuro, se ne parlerà a lungo.
lunedì 14 dicembre 2009
Natalie Portman sarà una cacciatrice di zombie
Natalie Portman è in questi giorni nelle sale americane con "Brothers" una donna divisa tra i fratelli Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal. Ma l'attrice ha appena accettato di essere la protagonista di "Pride and Prejudice and Zombies," riadattamento in chiave horror del classico di Jane Austen "Orgoglio e pregiudizio". La Portman sarà anche produttrice del progetto che si candida a essere uno dei "blockbuster" della prossima stagione.
La parodia horror di "Orgoglio e pregiudizio" è solo l'ultimo progetto dell'attrice israelo-americana che nei prossimi mesi sarà anche nel cast di "Thor", con protagonista Chris Hemsworth, l'ultimo kolossal tratto dai fumetti della Marvel in cui interpretarà il ruolo dell'infermiera Jane Foster.
ìIl romanzo, uscito nel 2009 negli Usa, racconta la storia di una donna alla perenne ricerca dell'amore e dell'indipendenza mentre un virus mortale trasforma i morti viventi in pericolosi assassini. L'attrice di "Closer" e "Garden state" interpreterà il ruolo di Elizabeth Bennet, esuberante eroina distratta nel suo impegno a far scomparire la minaccia degli zombie, dall'arrivo dell'arrogante Mr. Darcy. Il film è prodotto e finanziato dalla Lionsgate.
domenica 13 dicembre 2009
Madonna scaricata da Louis Vuitton
L'età comincia a fare brutti scherzi a Madonna. La cantante non è più il volto della "material girl" della Louis Vuitton. La maison l'ha sostituita con una modella più giovane. L'artista era diventata la testimonial dello stilista nel 2008 firmando un contratto da 6,5 milioni di sterline. Un cachet da far invidia anche a Kate Moss, la top model più pagata del mondo. Ma poi la fortuna ha girato.
Come riporta la stampa inglese, il contratto prevedeva che Madonna sfilasse per la collezione primavera-estate 2009, dopo che il suo direttore creativo Marc Jacobs era stato licenziato dal suo concerto parigino.
Ma, improvvisamente, la casa di moda ha deciso di sostituire la star 51enne con la giovanissima 25enne Lara Stone che è anche la nuova fiamma di David William. Marc Jacobs ha commentato ad una rivista britannica: "Per indossare i nostri abiti avevamo bisogno di una bellezza moderna, di un'icona sexy... E Lara Stone era proprio quello che ci serviva".
sabato 12 dicembre 2009
Micaela Ramazzotti in "Questione di cuore"
venerdì 11 dicembre 2009
Anche Christine del Rio (GF 8) posa per un calendario
Nell'elenco delle bellone da calendario uscite dalla Casa del Grande Fratello mancava Christine del Rio, la biondina dell'edizione numero 8, che posa sexy e sensuale per i 12 mesi della rivista IlPunto. Sdraiata sul letto, avvolta in un lenzuolo bianco, oppure in abito da sera rosso e ancora in minisottoveste di pizzo nera, negli scatti di Bruno Oliviero, c'è una ex gieffina pronta a conquistare le pareti degli italiani.
Il mese scorso è stata paparazzata al fianco di Matteo Guerra, ma Christine pare avere le idee chiare su ciò che vuole da un uomo. E’ alla ricerca di un tipo tosto, che non sia asfissiante, ma che sappia capirla. Lei è una ragazza tutto pepe, decisa e sicura di sé, anche se sotto sotto confessa di essere timida e sensibile. Con aria sognante e romantica posa per il calendario 2010 senza dimenticare un pizzico di erotismo e seduzione. Uscita dalla Casa del Gf, la Del Rio è pronta per entrare nelle case degli italiani.
giovedì 10 dicembre 2009
Francesca Fioretti (GF9): pose sexy per Capodanno
In lingerie di Capodanno, sexy e ammiccante, Francesca Fioretti posa in una versione inedita... e senza Ferdi per Star Tv. Bellissima e sensuale l'ex gieffina e valletta di Colorado non starà per caso facendo prove tecniche di fine coppia? Lui infatti, il bel Ferdi Berisa è stato avvistato, da solo, al party organizzato per il lancio del calendario dei calciatori...Qui gatta ci cova.
mercoledì 9 dicembre 2009
Lindsay Lohan nuda su "Muse"
martedì 8 dicembre 2009
Lady GaGa dichiara di essere sessuofobica
lunedì 7 dicembre 2009
Il backstage di Lucilla Agosti per Max!
domenica 6 dicembre 2009
L'Aura in concerto a Bari, sabato 12 dicembre
Sabato 12 dicembre L'Aura, talentuosa cantante con già molti premi e riconoscimenti all'attivo, si esibirà a Bari, in occasione del Meeting sul Volontariato 2009. ll Meeting si conferma come “luogo di relazione”, cioè come luogo capace di favorire incontri e di promuovere spazi di autentica condivisione. Organizzato dal Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” per la Provincia di Bari, questo importante evento è già arrivato alla quarta edizione.
In merito alla sua partecipazione, L'Aura ha dichiarato che: "È in momenti difficili come quello che l'umanità sta attraversando che è davvero importante sostenere chi è meno fortunato di noi. A volte basta solo un gesto per rendere felice l'altro, facciamolo! E se pensiamo di essere fra i meno fortunati, beh, ricordiamoci che una mano aiuta l'altra e chi dà riceve sempre."
Il concerto, a ingresso gratuito, si terrà presso la Fiera del Levante.
L'inizio è previsto per le ore 21.
Ulteriori informazioni su: CSV Bari, www.l-aura.com.
Anna Falchi: a volte si rispogliano
sabato 5 dicembre 2009
La doccia di Antonella Mosetti in "Prigionieri di un incubo"
venerdì 4 dicembre 2009
Elisabetta Canalis paparazzata in bikini in Messico
giovedì 3 dicembre 2009
Meredith Baxter, la mamma di "Casa Keaton" dichiara di essere lesbica
L'attrice americana Meredith Baxter, protagonista della serie televisiva "Family Ties" (in Italia "Casa Keaton"), ha confessato in una popolare trasmissione televisiva della Nbc di essersi scoperta lesbica dopo il terzo divorzio. L'attrice, oggi sessantaduenne, ha detto di essersi resa conto del suo orientamento sessuale solo sette anni fa dopo essersi lasciata con il suo terzo marito.
mercoledì 2 dicembre 2009
Giorgia Wurth nei panni di Cicciolina: lo spogliarello coi serpenti
martedì 1 dicembre 2009
Violante Placido, Asia Argento, il nudo, il porno
Ha dimostrato di avere un'ottima confidenza con il suo corpo, prima posando nuda per Playboy e poi interpretando addirittura la pornostar per eccellenza, Moana Pozzi. Ma Violante Placido, qualora ci fosse ancora bisogno, ribadisce a "GQ", quanto si trovi a suo agio senza... vestiti. "Imbarazzo sul set? No, facendo Moana mi sono divertita - dice all'intervistatrice Asia Argento -. Il nudo mi dà un senso di potere".