mercoledì 30 giugno 2010

Rihanna e il festino troppo selvaggio




All'elenco delle "party girls" cacciate dagli hotel di lusso per festini selvaggi si aggiunge il nome di Rihanna. La cantante originaria delle Barbados si trovava in un albergo a cinque stelle della sua isola natale, ospite con alcuni amici. Durante la notte l'allegra comitiva è andata un po' troppo su di giri, alzando la musica a tutto volume, urlando, bevendo e soprattutto fumando talmente tanto da disturbare con una "nube alla nicotina" gli ospiti delle stanze accanto. Lo staff, a seguito delle lamentele, ha cacciato dalla struttura Rihanna e i suoi amici, dicendole che non sarebbe più stata una presenza gradita in futuro.

martedì 29 giugno 2010

Intervista a Elena ossola

La nostra intervista esclusiva alla bellissima - nonché gentilissima - Elena Ossola, ex "ereditiera" di Carlo Conti, ora proiettata verso una carriera versatile e di sicuro successo.
Buona lettura!
- - -


1 - Di cosa ti stai occupando ultimamente? Lavorerai ancora in TV o stai pensando anche al cinema o ad altri settori dello show business?

Ultimamente ho recitato in una fiction tv e in un film che usciranno più avanti. Per quanto riguarda la TV ci sono alcune proposte, tra cui la nuova edizione de I Migliori Anni ancora da confermare. Comunque sto tenendo aperte un pò tutte le porte: TV e cinema in primis. E intanto sogno una conduzione in futuro, magari di un programma comico.

2 - Sei una delle giovani celebrità più amate e ammirate sui forum di internet dedicati all'argomento. Che effetto fa?

Ormai si può dire che mi sto abituando. Un annetto fà quando finì l'avventura a L'Eredità, mi ha fatto davvero effetto sentire e vedere i commenti delle persone. Io che prima de L'Eredità ero una ragazza timida e riservata mi sono ritrovata al centro delle attenzioni di molta gente, e ad oggi ancora non mi vedo come una show girl. Mi fa piacere tutto questo e se avessi la possibilità ringrazierei tutti per l'affetto.

3 - E ora una serie di domande a raffica!: qual'è il prossimo viaggio che farai?

Non lo so. In questi ultimi 2 anni ho girato molto, per lavoro e per togliermi sfizi personali. Sono stata a New York e perchè no, appena ne avrò le possibilità ci tornerò.

5 - Com'è stato il tuo primo giorno di lavoro davanti alle telecamere?

Avevo già fatto Miss Italia e ogni volta che venivo inquadrata mi sentivo morire, mi tremavano le gambe e mi agitavo. Però la prima vera volta davanti alle telecamere è stata a L'Eredità. Ero bloccata e mi sentivo goffa. Nelle prime puntate guardavo solo verso Carlo Conti perchè mi faceva sentira sicura. Infatti è stato un "maestro", di lavoro e di vita che con i suoi consigli mi ha fatta maturare e crescere professionalmente.



6 - A cosa non rinunceresti mai nella vita?

Cerco di vivere la vita giorno dopo giorno senza pretendere nulla. Però non rinuncerei mai di sorridere, anche nei momenti di tristezza faccio una smorfia o una risatina e mi lascio tutto alle spalle.

7 - Poseresti mai per un calendario o per un servizio glamour?

Per un calendario no, ritengo di avere un bel corpo, lo mostro indossando scollature e minigonne, però farmi vedere nuda su un calendario no. Invece per servizi glamour potrei anche accettare.

8 - Ti ritieni più una Vamp o una ragazza della porta accanto?

Vamp no! Ragazza della porta accanto neanche perchè ho i miei difetti! Mi ritengo una ragazza semplice e legata alla famiglia.

10 - La parte di te che fa immediatamente colpo sugli uomini?

Dipende, fisicamente gli occhi azzurri, caratterialmente la simpatia.

11 - Dicci una cosa che non ti piace del mondo dello spettacolo...

Dal di dentro non posso dire nulla perchè non ho mai avuto problemi e le persone con cui ho lavorato sono sempre state eccezionali con me. L'unica cosa che mi da fastidio è la gente che parla male di questo mondo, pensando di sapere tutto e basandosi solo sul caso di Vallettopoli.

12 - Una promessa, un'anticipazione o un saluto che vuoi fare ai nostri lettori...

Prometto che sarò sempre così come mi sono fatta conoscere, e per come ho risposto alle domande. Saluto tutti i lettori e vi ringrazio per l'affetto.

Il corpetto osé di Emma Watson




Da Emma Watson versione "dark lady", con stivaloni neri e corpetto simil fetish mimetico, a Sienna Miller in short di jeans e canotta, passando per una travolgente Shakira e una elettrizzata Kylie Minogue in duetto con Ana Matronic. E poi Kelly Osbourne, Kate Moss.... Star della musica e dello spettacolo mondiale si sono trovati al 40mo festival di Galstonbury in Inghilterra per una 4 giorni all'insegna delle celebrità.

Il festival di Glastonbury è l’evento mondiale più ambito dagli artisti musicali, per la fama e le proporzioni che ha raggiunto nel corso degli anni, ed è anche un'occasione per incontrare star e vip, che accorrono a ogni edizione, per mettersi in mostra e farsi notare, in versione casual e sportiva e spesso... intima.

Come Lily Allen, immortalata tra le braccia di un uomo, Emma Watson che passeggia con il suo fidanzatino, il bel modello di Burberry George Craig, o Kelly Osbourne e Luke Worral alle prese con un sandwich, Paloma Faith con un improbabile copricapo e Sienna Miller con cappello borsalino, Kate Hudson, che fa un palloncino con il chewingum e Kate Moss in calze a rete e short di jeans, mano nella mano con il suo fidanzato Jamie Hince...

lunedì 28 giugno 2010

Ecco come vedremo Katy Perry su Esquire di Agosto!




Qualche mese fa aveva dichiarato di essere molto pudica e religiosa, e che quindi non si sarebbe mai spogliata per un servizio fotografico come tante sue colleghe.
Katy Perry in questi giorni avrà il naso da Pinocchio. Ecco infatti come la vedremo a breve sul magazine Esquire.

Il bacio lesbo di Kylie




In gran forma, Kylie Minogue, al festival di Glastonbury in Inghilterra che raduna, ogni anno, migliaia di persone. La cantante australiana si è esibita in un duetto con gli Scissor Sisters ed ha cantato la loro Any Which Way, per poi 'stupire' il pubblico con l'ormai canonico bacio saffico, un'abitudine su questi palcoscenici. Kylie ha stampato infatti un bacio bollente sia a Jake Shears che ad Ana Matronic, mandando in visibilio i presenti.

sabato 26 giugno 2010

Federica Nargi "studia" da Melissa.


La velina che "studia" da Melissa Satta, che a sua volta si propone come l'erede di Elisabetta Canalis.
Vedendo queste foto rubate dalla spiaggia di Formentera si può almeno affermare che, a livello di fisico, ci siamo!

venerdì 25 giugno 2010

Anna Falchi in passerella col pancione!




Prima sfilata col pancione per Anna Falchi. Dopo aver tenuto scaramanticamente nascosta la sua dolce attesa, ora l'attrice che aspetta un bimbo dal compagno Dennis Montesi, esce allo scoperto e sale sulla passerella del Pitti Bimbo di Firenze per Silvian Heach Kids sfoderando le sue dolci curve. Miniabito bluette dalle linee morbide, pantacollant e sorriso smagliante per la bella attrice in versione modella.

"Sono molto felice di partecipare alla sfilata Silvian Heach Kids e scendere in campo insieme a Mena Marano per sostenere il Champions Playground a favore dei bambini di strada del Sudafrica - ha detto Anna Falchi - Soprattutto adesso, che diventerò mamma per la prima volta, mi sento ancora più vicina al progetto di Champions for Children (una struttura sportiva multifunzionale per accogliere i cosiddetti street boys) e al suo messaggio educativo legato allo sport".

Raggiante e splendida Anna ha sfilato per l'azienda campana di moda bimbo tenendo per mano i babymodelli o stringendoli in teneri abbracci, senza dimenticare di regalare sorrisi e attenzioni a tutti.

giovedì 24 giugno 2010

Leona Lewis rompe col fidanziato storico




Possibile che sia la solita esagerazione dei tabloid britannici, ma pare che la lunga relazione di Leona Lewis col fidanzato "storico" Lou Al-Chamaa sia arrivata al capolinea. I due si conoscono da quando avevano circa dieci anni e stavano insieme da una decina d'anni; ora Leona ha 25 anni e Lou era sempre stato al suo fianco. Rarissimo se non unico caso di coppia celebre che continua a risiedere in una zona popolare, l'ex elettricista e la cantante hanno fino ad ora abitato ad Hackney, quartiere di Londra vivo e simpatico ma per nulla trendy o lussuoso. I due, secondo un quotidiano londinese, avrebbero deciso di lasciarsi quando hanno alla fine capito, pochi giorni fa, che gli impegni di lei non avrebbero più consentino loro di trascorrere insieme più di una giornata ogni tanto. La rottura si sarebbe consumata lo scorso mercoledì, quando Lou si sarebbe rifiutato d'andare al concerto che Leona aveva in programma alla O2 Arena, a pochi minuti da Hackney.

Cristina Chiabotto sogna di condurre Sanremo




Cristina Chiabotto, alla vigilia della conduzione di Miss Italia nel Mondo accanto a Massimo Giletti, confessa a Tvblog di avere un sogno nel cassetto: condurre il Festival di Sanremo. "Il palco dell’Ariston ancora non lo ho vissuto -dichiara - Credo che stare su quel palco sia il sogno che hanno molti che amano la conduzione televisiva, ma senza fretta e senza tempisitiche. Amo tutto ciò che arriva in modo inaspettato”. L'ex Miss Italia, tornata da mamma Rai dopo sei anni a Mediaset, fa anche il nome del conduttore che vorrebbe al suo fianco nell'eventualità di un'esperienza sanremese: "Fiorello".

Mascia Ferri pronta a un nuovo calendario!




La panterona è tornata. Pronta per un altro calendario a luci rosse e anche per un altro... figlio. Sposata con Cristiano Ricciardella e mamma di Nina, 3 anni, l'ex gieffina Mascia Ferri ora fa l'immobiliarista, ma non rinnega il passato. E a Chi rivela: "A casa sono una mamma perfetta, ma con mio marito faccio riemergere la belva. Tra noi la passione è alta come la prima volta".

Posa in bikini sulla spiaggia di Lido Adriano nel Ravennate dove vive e mostra di avere sempre un fisico da sballo con curve davvero bollenti. Il suo lato B è ancora da calendario e lei ammette che ne farebbe subito uno. "In fondo non sono mica da buttare" dice. Come darle torto guardando questa foto?

Dal suo gf sono passati otto anni e la Ferri racconta che oggi nessuno la ricorda come una concorrente del reality (ai tempi era bionda ora è diventata mora), ma tutti la chiamano ancora "la panterona". Perfino Gerard Depardieu, che le ha fatto visita pochi giorni fa l'ha chiamata così!

mercoledì 23 giugno 2010

Malika Ayane star in Sudafrica!




Malika Ayane star in Sudafrica. La celebre cantante italiana sarà ospite di Radio Italia, partner musicale della Figc in diretta da Casa Azzurri, e diventerà protagonista domani al termine della partita contro la Slovacchia (decisiva per il passaggio del turno) di un concerto a Casa Azzurri dedicato ai giocatori della Nazionale e a tutti i tifosi italiani presenti al Mondiale.
Organizzato dalla Figc e Radio Italia e presentato dagli speaker Savi e Montieri, l'evento vedrà Malika esibirsi presso il quartier generale della Figc in uno spettacolo costruito sui suoi più grandi successi degli album 'Malika Ayane' e 'Grovigli', da 'Feeling better' a 'Sospesa' da 'Ricomincio da qui' a 'Come foglie' e 'Satisfy my soul'.
Non mancherà infine un omaggio di Malika Ayane al Sudafrica con l'interpretazione di 'Pata Pata' di Miriam Makeba. Il concerto sarà trasmesso in differita su Radio Italia venerdì 25 giugno. Sul palco ci saranno anche Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello e Stefano Bradoni alla chitarra, parte della band che sta accompagnando Malika Ayane nel suo 'Grovigli Tour'.

martedì 22 giugno 2010

lunedì 21 giugno 2010

La Canalis debutta come agente segreto




Dopo l'esperienza con "Carabinieri" e "Love Bugs 2", Elisabetta Canalis si cimenta come guest star nella serie tv americana "Leverage", in cui interpreta un agente speciale molto ambiguo. Così l'attrice ricorda l'esperienza sul set, dichiarando a La Repubblica: "Timothy Hutton è una persona speciale, mi ha messo subito a mio agio. Recito in inglese, non è facile perché anche se parli bene la lingua devi restituirne le emozioni".

sabato 19 giugno 2010

Beatrice Borromeo perde il costume




Immortalata alle isole Baleari in compagnia del fidanzato Pierre Casiraghi, la contessina Beatrice Borromeo ha dovuto fare i conti con un imbarazzante fuori-programma. Una nuotata troppo energica e la complicità un costumino davvero striminzito non hanno risparmiato la bella Beatrice da un clamoroso topless involontario sotto lo sguardo perso del fidanzato che si gira dall’altra parte mentre Beatrice corre ai ripari sistemandosi il bikini.

venerdì 18 giugno 2010

Natalie Imbruglia giudice a X-Factor














La celebre cantante aussie Natalie Imbruglia sarà uno dei giudici dell'edizione inglese di X-Factor. Un bel colpo per il talent show, che può contare in un'ottima artista e al contempo in una donna affascinante, in grado di bucare lo schermo.
Eccovi in esclusiva alcune foto di Natalie ai provini della trasmissione, a Birmingham.

giovedì 17 giugno 2010

Lorella Cuccarini torna in Rai dalla porta principale




Raggiante, in forma e gratificata dal successo de "Il pianeta proibito", il musical con cui ha girato l'Italia. Lorella Cuccarini rientra in Rai e lo fa dal portone principale. Sarà la mattatrice assoluta della nuova edizione di "Domenica In", in onda dal 3 ottobre. "E' un bel modo per festeggiare i miei 25 annni di carriera - dice a Tgcom -. Lo scontro con la domenica della D'Urso? Penso solo a lavorare e dare il massimo".

Ha già in mente qualche novità per il programma?

Ci siamo già messi subito a testa bassa con gruppo di lavoro forte per cercare di creare una bella 'Domenica In'.

Porterà con sé anche Luca Tommassini che l'ha diretta ne "Il Pianeta proibito"?

Chissà... (sorride, ndr)

Può anticiparci qualcosa sulla nuova "Domenica In"?

Voglio che sia equilibrata, quanto più simile anche al mio modo di essere. Non mancheranno i grandi personaggi della cultura ma anche dello spettacolo e della musica.

Un grande ritorno in un giorno importante della settimana, dopo il successo di "Buona domenica" dal '91 al '93...

Direi anche una bella soddisfazione e gioia per poter celebrare al meglio i miei primi 25 anni di carriera. Cercherò, ad ogni modo, di far sì che ci sia un progetto concreto e importante dietro il programma.

Nessun timore per lo scontro con la D'Urso su Canale 5?

Assolutamente no, penso solo a fare - bene - il mio lavoro.

mercoledì 16 giugno 2010

Samantha De Grenet: fisico perfetto in bikini




Un nuovo compagno per la bella Samantha De Grenet che approfitta dei primi raggi di sole per “abbrustolirsi” a fianco del suo nuovo amore. La showgirl infatti da tempo fa coppia fissa con il giovanotto delle foto (pubblicate da “Eva”), che i bene informati dicono si chiami Gabriele, di mestiere pilota, ed abbia conquistato il cuore della sua bella dopo mesi di corte spietata. Comunque, in compagnia o no, la De Grenet, nonostante la vicinanza agli “anta”, sfoggia un fisico sempre perfetto.

Katy Perry nuda nel nuovo video




Come fosse catapultata nel magico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Solo che la protagonista è Katy Perry che per il suo video "California Gurls" ha voluto biscottini magici, gelatine animate e soprattutto si è spogliata su di una soffice nuvola di zucchero filato. Pronta così ad essere 'gustata' dai suoi numerosissimi, e lieti, fan. Il brano anticipa l'uscita dell’album "Teenage dream" prevista per il 31 agosto.

martedì 15 giugno 2010

Alanis Morissette, sposata e... semitrasparente














Da pochi giorni ha sposato il rapper Souleye, dopo sette mesi di fidanzamento, ed ora è raggiante. Ecco Alanis Morissette mentre esce dalla casa di un'amica in jeans e t-shirt sotto quale si intravede un capezzolo birichino che non sfugge all'occhio attento del fotografo.

lunedì 14 giugno 2010

Susanna Petrone: da Guida al Campionato a Playboy!




Un corpo mozzafiato e un sex appeal naturale fanno meritare a Susanna Petrone la copertina di Playboy Italia di giugno. Alla showgirl, nota per la sua partecipazione a Guida al campionato, la rivista hot dedica un servizio piccante (lei è seminuda) e un'intervista da cui viene fuori una Susanna inedita in versione garçonne.

Madonna e Gwyneth Paltrow si odiano a morte




Le voci si rincorrevano da tempo e ora si sono materializzate nelle pagine di gossip di giornali come Us Magazine e Daily Mail. Madonna e Gwyneth Paltrow sono ai ferri corti. La loro lunga amicizia è arrivata dunque al capolinea. Da mesi le due star, infatti, non si rivolgerebbero più la parola. Il motivo è top secret.

Ma i primi sintomi si erano già avvertiti dopo un'intervista dalla Paltrow che si definiva delusa da un'amicizia: “Sono arrabbiatissima con un'amica, ma la vendetta non fa per me”.
Frasi e parole che sembravano lanciare messaggi in codice e che ora vengono decifrate e indirizzate verso Madonna dai soliti ben informati.

Sarebbe stata infatti proprio Gwyneth ad allontanarsi dalla regina del pop per cause ancora misteriose. Anche se c'è chi fa risalire la rottura addirittura a due anni fa, dopo il divorzio tra Madonna e Guy Ritchie.
Interpellata sul caso, la portavoce dell'ex “Material Girl” smentisce tutto. Di certo, quelle che un tempo si definivano “sorelle”, adesso non si fanno più vedere in giro insieme.

giovedì 10 giugno 2010

Alessia Marcuzzi torna single.




Estate da single per Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti. La coppia, dopo due anni d'amore, pare essere arrivata al capolinea. Secondo quanto racconta il settimanale Diva e Donna, l'attore sarebbe stato visto caricare enormi borsoni sulla sua auto. Di lì la convinzione che Pietro ha lasciato l'appartamento di Alessia, mentre si vede sempre più spesso in zona Testaccio a Roma dove c'è la sua casa da single.

Da tempo girava voce che c'era crisi tra Alessia e Pietro, nonostante il gossip li volesse ora in procinto di sposarsi ora in attesa di un bebè. I due hanno sempre smentito con ironia e nell'entourage della Marcuzzi è nota la sua allergia alle promesse di matrimonio.

Ultimamente i due non si vedono più insieme, mentre la conduttrice è stata vista da sola con il figlio Tommaso, avuto dall'ex calciatore Simone Inzaghi. Sermonti, invece, sarebbe stato avvistato in compagnia di una brunetta. Chissà se il caldo dell'estate riaccenderà la passione o se la loro storia è solo acqua passata...

mercoledì 9 giugno 2010

Francesca Schiavone: mai così sexy














Un lato sexy insospettato e insospettabile per Francesca Schiavone, fresca vincitrice del Roland Garros, prima italiana a riuscire nell'impresa. La tennista milanese ha posato in alcuni scatti per il settimanale Chi, per il fotografo Roberto Rocco. Pur non essendo abituata al ruolo della top model come altre sue colleghe, Francesca dimostra comunque di riuscire a sedurre e a convincere anche fuori dal campo da tennis, con una sensualità selvaggia.

martedì 8 giugno 2010

La Clerici vendicativa: "La Prova del cuoco torna a me!"




«Ho perso la mia trasmissione mentre ero in maternità, l'ho saputo dai giornali». E ancora, «Molti miei collaboratori mi hanno voltato le spalle, ma sono tornati quando ho condotto Sanremo». È quanto afferma Antonella Clerici al settimanale "Diva e Donna". Da settembre la Clerici sarà di nuovo su Rai Uno, alla conduzione de "La prova del cuoco": «La mia è una rivincita», dice la conduttrice al settimanale e aggiunge: «È stata mia figlia Maelle a darmi la forza». «Il legame tra madre e figlia -conclude- è unico e dura per sempre: i mariti e i compagni vanno e vengono, i figli restano».

Il lato B di Melissa Satta su "Maxim"!




Melissa Satta è pronta a volare negli Stati Uniti. L'ex velina di «Striscia la notizia» e volto femminile di «Controcampo» in un'intervista esclusiva per la copertina di «Maxim» di giugno confessa che tra i progetti per il futuro c'è l'America. Dopo aver posato per un servizio fotografico uscito recentemente sulla rivista americana Sport Illustrated, la Satta a proposito degli Usa la Satta dice: «Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo». D'altronde l'Italia e l'America sono due mondi completamente diversi, aggiunge la Satta, «soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un'altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli». Anche sulle prospettive lavorative per la tv italiana la showgirl, che per il mensile maschile in uscita domani, mercoledì 9 giugno, posa per un servizio fotografico esclusivo con un bikini mozzafiato, ha le idee chiare: «Se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a 'Striscia la notizià non tornei a fare la velina, l'ho già fatta». Fidanzata ideale degli italiani e nella realtà dell'ex bomber della nazionale Bobo Vieri, la Satta non manifesta poi nessun fastidio ad essere etichetta «wags» (showgirl fidanzate o mogli dei calciatori), «è un modo di dire divertente -dice Satta- che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non fidanzi con un calciatore».

lunedì 7 giugno 2010

Maria Grazia Cucinotta: nuda al cinema




Maria Grazia Cucinotta appare senza veli nel film "L'imbroglio del lenzuolo", il film del regista messicano Alfonso Arau, di cui è protagonista e produttrice, in uscita al cinema il 18 giugno. "Non avevo mai fatto una scena di nudo, - spiega al settimanale Gente - ma essendo la produttrice ho potuto scegliere quanto espormi".

La decisione è stata presa con coscienza come confessa: "A 20 anni mi sentivo nel mio corpo come dentro un vestito di tre taglie troppo grandi. La capacità di muovermi e gestire la mia femminilità l'ho acquisita con il tempo: non arriva automaticamente con le tette".

"Mi piaceva troppo la parte della lavandaia ignorante che, ai primi del Novecento, - racconta la Cucinotta a proposito del film - passa inosservata finché un giovane direttore di scena ne fa un'inconsapevole diva, riprendendola di nascosto mentre si lava e proiettandola al cinema. E poi mi sono auto diretta: dovevamo girare a marzo, ma l'acqua era troppo fredda e abbiamo aspettato giugno, ma a quel punto il regista non poteva tornare sul set. Con me c'erano solo i tecnici. Oltre, naturalmente, ai paparazzi".

venerdì 4 giugno 2010

Silurata Monica Setta: non piangerà nessuno




Nonostante i 2 anni di contratto in esclusiva che la legano alla Rai, Monica Setta è stata cancellata dai palinsesti della prossima stagione tv. La giornalista e conduttrice, classe ’64, perde così il programma quotidiano Il fatto del giorno e il settimanale di seconda serata Peccati (entrambi su Raidue) oltre alle ospitate a cui era obbligata - per contratto - durante tutto l’anno.
La Setta, voluta in quota dal direttore di Raidue Massimo Liofredi (che a breve sarà sostituito da Gianvito Lomaglio) è di umore nero, non andrà in onda ma resterà a casa con il minimo garantito. Sempre bei soldoni, non certo i 1000 euro al giorno garantiti finora. Il taglio è stato voluto dall’azienda (in particolare dal dg Mauro Masi) non per scarsi ascolti, ma per lo stipendio pesante a fronte di un giornalismo poco professionale. Mal digerite infatti, sono state alcune sue uscite: tra queste, lo scoop in stagione (a Il fatto del giorno) di un presunto vecchio flirt tra Massimo Giletti e Carla Bruni. Sembra si sia addirittura mossa l’ambasciata di Francia con una telefonata al vetriolo alla Direzione Generale di viale Mazzini (per scongiurare un caso diplomatico). E ancora, l’intervista in studio a un trans nella giornata dei transessuali vittime di violenza: la Setta apostrofò l’ospite come prostituta, tale Bambola Perversa, cosa non vera e che rischiò di finire con una causa milionaria.

giovedì 3 giugno 2010

Paola Ferrari in topless: primo scoop dell'anno














Senz'altro si tratta del primo topless importante dell'anno. Soprattutto perché riguarda una delle telegiornaliste più apprezzate sui tanti forum dedicate a questo genere di celebrities.
Paola Ferrari, dopo anni passati con mille scrupoli a non mostrare troppo di sé, è stata paparazzata così.
Chissà come la prenderanno i suoi fans...