domenica 31 ottobre 2010

Ana Laura Ribas critica Belen e la Canalis




Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez affiancheranno Gianni Morandi sul palco del prossimo Festival di Sanremo. La notizia è stata ben accolta da alcuni e criticata da altri: di quest’ultimo gruppo fa parte Ana Laura Ribas, che si sfoga dalle pagine di ‘Diva e Donna’: ‘Sono state scelte per le loro qualità artistiche? Non credo, di quelle non importa niente a nessuno’.

‘Le hanno scelte – continua la Ribas - perché sono personaggi molto in vista, sempre sulle copertine dei giornali, che fanno parlare di loro. Ma questo non accadrebbe se non fossero le donne di George Clooney e Fabrizio Corona. Non ho niente contro di loro, sono bellissime e sono anche brave, ma di donne così ce ne sono molte. A renderle davvero dei personaggi sono i loro partner’.

Ana risponde poi a chi la critica per il legame con Marco Uzzo, che fa il modello e ha 25 anni, ovvero 17 meno di lei: ‘Perché nessuno fa commenti cattivi quando è l’uomo a stare con una donna molto più giovane? Criticano chi sceglie un ‘baby fidanzato’: e che dire, allora – ed ecco un’altra frecciatina - di quelle che decidono di stare con qualcuno solo per ottenere visibilità?’.
(fonte: Excite.it)

sabato 30 ottobre 2010

Cristina Chiabotto al naturale e in posa per Maxim















Come la preferite?

venerdì 29 ottobre 2010

Rihanna hot sul set "What's my name"





Ha abituato non solo le orecchie dei suoi fans a tormentoni spaccaclassifiche, ma anche gli occhi di ammiratori e detrattori grazie ad abiti che definire sucinti e provocanti sarebbe un eufemismo. E ieri Rihanna pare aver perso davvero la bussola, come dimostrano le fotografie "rubate" sul set del suo prossimo video "What's my name" a New York. La cantante ventiduenne ha sfoggito un corsetto mozzafiato con shorts strappati, calze di pizzo bianco al ginochio e un lungo cardigan, oltre ai suoi capelli rossi d'ordinanza e una marea di gioielli. "What's my name" è uno dei singoli tratti dal suo prossimo album "Loud", che, a sentire l'artista, conterrà tante ballads speciali: "Non volevo limitarmi a fare un disco di semplici ballate - ha affermato la diva sudamericana - avevosì in mente un album con un andamento più lento, ma almeno due dìballads sono davvero potenti. Una si chiama 'Straight Up Beautiful' e l'altra 'California Big Bed', che è una delle mie preferite del disco". Alla fine della giornata sul set, Rihanna ha indossato un abito più "pudico" per partecipare alla session di autografi in occasione dell'uscita del suo libro "The Last Girl on Earth at Barnes and Noble in Manhattan".

giovedì 28 ottobre 2010

Melita Toniolo: già al capolinea la sua storia d'amore





E’ durata poco, stando alle indiscrezioni, la relazione fra Melita Toniolo e Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto. Melita aveva sperato di trovare il vero amore, ma pare che Thomas sia scappato a gambe levato accorgendosi (in netto ritardo) di non voler legarsi ad una donna appartenente al mondo dello spettacolo. Musica e televisione non convergono stavolta e forse l’esperienza di De Gasperi con Irene Capuano, corteggiatrice di "Uomini e Donne", attualmente legata all’ex tronista, ex di Laura Chiatti, Francesco Arca, ha lasciato il segno.

mercoledì 27 ottobre 2010

Bella diventa una spogliarellista!




Per il suo ruolo di Mellory in Welcome to the Rileys, film in uscita tra qualche giorno negli States, Kristen Stewart aveva deciso di prendere spunto dalla realtà. Così, dovendo interpretare una giovane spogliarellista, la star di Twilight ha pensato bene di recarsi in uno strip club, in compagnia del regista del film Jake Scott (figlio di Ridley): lì un uomo dello staff non l'ha riconosciuta e ha pensato che volesse un lavoro come stripper. "Mi ha detto 'devi tornare più tardi se vuoi un lavoro'. Probabilmente avrà pensato che Jake fosse il mio protettore", ha detto Kristen al Sun. Nel film, nel quale recita al fianco di James Gandolfini (protagonista della serie I Soprano) e Melissa Leo, Kristen è Mellory, una ragazza di 16 anni che diventa amica di Doug (Gandolfini), che la 'adotta' con affetto 8 anni dopo la morte della figlia adolescente.

La Marcuzzi "scapezzola" in diretta TV





Per fare ascolti, per alzare lo share, per aumentare i telespettatori, in tv ormai si fa di tutto: dal cavalcare l'onda mediatica del caso di Sarah Scazzi, al mostrare ragazze spesso seminude ad ogni ora del giorno e della notte. Se poi anche le professioniste del mestiere mostrano il proprio corpo, spesso sotto le mentite spoglie di un 'incidente', c'è da chiedersi se esistano dei limiti. Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello, per la verità non è nuova a malizie di questo genere: già lo scorso anno la sua sit-com Così fan tutte scatenò le polemiche perché troppo 'hard' per andare in onda nel tardo pomeriggio. A parte la ormai celebre scenetta al ristorante in cui Alessia simulava del sesso orale con un wurstel, un'altra scena della sit-com vedeva la Marcuzzi nuotare in una piscina completamente nuda, senza alcuno spazio per l'immaginazione, il tutto in piena fascia protetta. Ieri sera la attuale compagna del rivale (solo di rete e azienda) Francesco Facchinetti, si è presentata alla conduzione del Gf con un abitino cortissimo e tacchi vertiginosi: data la prosperosità di Alessia, dopo averla vista saltare e ballare c'era da immaginare che il suo seno strabordasse fuori dal vestito, cosa che è puntualmente avvenuta. Alessia si iscrive perciò al club delle 'abbonate' dell'upskirt, insieme alla collega Ilary Blasi, che regala seni, capezzoli e slip in quasi tutte le puntate de Le Iene.

martedì 26 ottobre 2010

Neve Campbell è ancora bellissima



Neve Campbell, l'attrice canadese (classe 1973) che negli anni 90 fece innamorare tanti ragazzini, è ancora in ottima forma fisica. Queste paparazzate di fine ottobre 2010 lo dimostrano.
Tra i film più famosi interpretati da Neve ricordiamo "Scream", "Giovani streghe" e il serial televisivo "Cinque in famiglia" (Party of five).

Monica Bellucci in posa per Men Style




Ha appena compiuto 46 anni Monica Bellucci, ma la sua forma fisica fa invidia a tutte le sue coetanee dello star system di tutto il mondo. L'attrice italiana è apparsa sulla copertina del giornale australiano Men Style con un costume da bagno rosso, che abbraccia le ssue invidiabili curve. Sbalorditivo, se si pensa che Monica, sposata ccon l'attore francese Vincent Cassel, ha dato all luce il suo secondo figlio, Leonie, appena cinque mesi fa, sei anni dopo Deva, la loro prima figlia. Il segreto della sua forma? L'amore per la buon cucina: "Sono certamente italiana nella mia passione per il cibo - ha affermato la Bellucci - mangio di tutto inciseme a mia figlia, che adora il parmigiano. Nessun problema se per un ruolo devo perdere peso, ma preferisco i film in cui devo ingrassare, decisamente".

lunedì 25 ottobre 2010

Il look demenziale di Lady GaGa




Ora sì che stupisce. Altro che abito di carne, trasparenze e maschere. Ecco Lady GaGa come non l'avevamo mai vista: coperta. la popstar è stata fotografata mentre usciva da un hotel londinese con il suo nuovo look 'da nonna'. Irrinunciabili i tacchi spaziali, ma la vera 'chicca' è la parrucca grigia che le fa fare un viaggio nel tempo. Forse, voleva solo anticipare la moda del 2060.

domenica 24 ottobre 2010

I ladri svaligiano casa Ventura




Ladri sono entrati, la scorsa notte, nell'appartamento milanese di Simona Ventura, in una traversa di via Vittor Pisani, in zona stazione Centrale. Secondo quanto si è appreso, sono state portate via solo cose di scarso valore e la presentatrice non era in casa. È accaduto prima di mezzanotte in quanto Simona Ventura è rincasata poco dopo trovando l'appartamento completamente a soqquadro. I ladri, entrati dalla finestra di un terrazzino, sono arrivati fino alla casa (che si trova al quarto piano) arrampicandosi sopra un ponteggio presente in questi giorni per dei lavori di ristrutturazione. Una volta entrati hanno rovistato dappertutto ma non sono riusciti nè a trovare i gioielli nè ad aprire la cassaforte a muro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile che sono in attesa della formale denuncia della presentatrice, in cui dovrebbe essere quantificato il danno economico. In casa della Ventura è intervenuta anche la Rilievi per evidenziare eventuali impronte digitali, ma non si esclude che il furto sia stato messo in atto da ladri occasionali.

sabato 23 ottobre 2010

Parla l'ex spacciatore della Jolie: "consumatrice compulsiva"






L'ex trafficante di droga Franklin Meyer ha detto Life & Style che avrebbe rifornito Angelina Jolie con cocaina ed eroina dalla fine degli anni 1990 ai primi anni 2000.
Meyer sostiene che Angelina Jolie era sua cliente abituale, e che spendeva circa $ 200-300 in droga ogni settimana e che, a volte, faceva uso di droghe proprio davanti a lui.
Meyer ha anche detto a Life & Style che era rimasta sconvolto nel vedere le pareti dell'appartamento newyorkese della Jolie ricoperte di "foto di cadaveri."

venerdì 22 ottobre 2010

L'Aura si mette a nudo - corpo e anima - nel nuovo video




L'Aura Abela ritorna, anche se chi la conosce bene sa che non se ne è mai andata. Negli ultimi due anni ha lavorato duramente alle nuove canzoni che andranno a comporre i due EP in uscita nel giro di pochi mesi.
Il primo, "Sei come me", sarà disponibile da martedì 26 ottobre. Il singolo apripista, di cui noi vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, è "Come spieghi". Da oggi su mediaset.it è visibile in anteprima il video. Un video che farà parlare, con una L'Aura inedita, più donna, pronta a mettersi a nudo corpo e anima per interpretare un pezzo delicato e coinvolgente.
Qui il video, a cui segue una breve intervista per il TGCom.
Speriamo e confidiamo di averla presto ospite sulla nostra webzine, anche per farle i migliori auguri per la nuova creatura.

giovedì 21 ottobre 2010

Aguilera shock: "ho divorziato perché amo una donna"




Il divorzio per colpa di una donna. Capita a molte coppie, ma nella maggior parte dei casi, a tradire il proprio partner con una donna è il marito, e non la moglie. Come nel caso invece di Christina Aguilera, che stando a quanto si scrive sui blog di gossip d'oltreoceano, negli ultimi tempi si sarebbe avvicinata un po' troppo alla sua migliore amica, la lesbica Sam Ronson.
Christina non ha mai nascosto la sua bisessualità, e il rapporto con il marito Jordan Bratman, padre di suo figlio Max, era sempre stato 'aperto', proprio per consentire alla 29enne cantante di "sfogare" le sue fantasie saffiche. Ultimamente, però, Jordan sarebbe diventato un po' troppo geloso: particolare che ha portato i due alla rottura. Secondo i bene informati, la Aguilera si sarebbe subito consolata proprio tra le braccia dell'amica Sam, ex compagna di Lindsay Lohan e sorella del produttore Mark Ronson, e le due sarebbero anche innamorate. (Fonte: Leggo)

mercoledì 20 ottobre 2010

Aggiornamenti sul concorso "La cantante italiana più sexy del 2010"




Vi ringraziamo per il grande entusiasmo con cui avete accolto il nostro concorso-sondaggio per decretare la cantante italiana più sexy del 2010. Abbiamo ricevuto più di 500 voti in soli due giorni! Contando che il concorso avrà fine a Natale, non osiamo nemmeno immaginare quanto sarà agguerrita la sfida da qui alla scadenza!

Settimana prossima dedicheremo una speciale gallery fotografica a tutte le "contendenti" in gara, giusto per ricordarvi con chi avete a che fare ;)
Le pantere e le tigri della musica italiana femminile sono tante, una più bella dell'altra. Siamo davvero curiosi di vedere chi spingerete sul podio.

Vi lasciamo con pochi consigli su come sostenere le vostre beniamine:

1) Segnalate il concorso sul vostro profilo Facebook, o sul vostro blog.
2) Chiedete un voto anche ai vostri amici.
3) Parlate della cosa sul forum dedicato alla cantante che sostenete.
4) Se avete contatti diretti con la medesima, chiedetele se le va l'idea di intervenire personalmente per farsi votare dai fan.

Infine una richiesta: se avete foto della vostra beniamina che volete condividere con noi, magari inedite e a tema col concorso, inviatecele via mail. Con le più belle creeremo una seconda gallery fotografica, qualche settimana prima della scadenza. Anche questo contribuirà alla vittoria finale.
Il nostro indirizzo: sottoiriflettori@gmail.com

Lorella Cuccarini: "mai più una come me in TV"




«Oggi in tv non ci sono più le condizioni perchè vengano fuori carriere come la mia». Così Lorella Cuccarini in un'intervista a 'Diva e donnà, in edicola domani. «Io ho avuto la possibilità di crescere. Una nuova Lorella non può venire fuori, per esempio, da un talent come 'Amicì, dove ogni anno il nuovo cast soppianta i ragazzi dell'anno prima, non dando loro nuove opportunità». Poi, la signora di Domenica In precisa: «Se Pippo Baudo non mi avesse confermato il secondo anno a 'Fantasticò, oggi non sarei così conosciuta». Secondo la Cuccarini «in tv oggi ci vorrebbe più di potere alle donne. Alla Rai farebbe un gran bene Raffaella Carrà. E a Mediaset c'è una manager di gran successo come Maria De Filippi che, con tutti i programmi forti che ha in palinsesto, beh, si può proprio dire che in parte comanda lei». Poi sulla sua immagine: «Non dico di no a priori al chirurgo plastico. Spero solo di arrivarci il più tardi possibile. Dico un no categorico al bisturi a 20 anni, invece: impariamo ad amarci perchè siamo diverse da qualsiasi modello».

martedì 19 ottobre 2010

Evangeline Lilly e la vita da spiaggia



Evangeline Lilly deve molto a isole, spiagge e ambientazioni simili. Sarà per questo (o forse per il mare, il sole e la bella vita?) che ci torna sempre volentieri.
Regalandoci paparazzate come questa.

Shakira a Londra: due candids




Shakira esce da un ristorante londinese e i paparazzi l'immortalano, sorridente e in forma smagliante. Alla faccia di chi sostiene che dietro la bellezza della cantante colombiana ci sia soprattutto Photoshop!

Il piccolo "incidente" di Eli furoreggia negli USA





Questo piccolo incidente (involontario?) occorso a Elisabetta Canalis nelle scorse settimane sta facendo fuoco e fiamme sui siti di celebrità americani.
La "fidanzatina di George", come viene chiamata la Canalis, è ritenuta all'unanimità una bellissima ragazza, anche dal pretenzioso mondo-blogger statunitense.

lunedì 18 ottobre 2010

Qual è la cantante italiana più sexy del 2010?



Giusto ieri è uscito un sondaggio che ha decretato la cantante straniera più sexy dell'anno, a giudizio dei telespettatori di Fuse TV, un canale musicale americano. Per la cronaca ha vinto Beyoncé, seconda Katy Perry e terza Britney Spears. Qui la classifica completa.

A questo punto ci siamo detti: perché non fare lo stesso con le cantanti italiane? Tra l'altro a esse abbiamo riservato sempre molto spazio qui sulla webzine, interviste comprese. Quindi parte da oggi il sondaggio ufficiale “La cantante italiana più sexy del 2010”. Di seguito l'elenco delle candidate, che potrete votare nell'apposito sondaggio linkato nel menù alla vostra destra.

Il sondaggio si chiuderà esattamente il 25 dicembre, a Natale.

Inviteremo la vincitrice a partecipare a una specialissima intervista a tema col concorso, proponendovi, se possibile una gallery fotografica piena di chicche e novità. Se il sondaggio avrà il successo che speriamo penseremo a qualcosa di simile anche per la seconda e la terza classificata.


LE SFIDANTI


Alexia

Anna Tatangelo

Arianna

Arisa

Carmen Consoli

Chiara Iezzi

Cristina Scabbia

Dolcenera

Elisa

Eva Poles

Giorgia

Irene Grandi

L'Aura

Laura Bono

Laura Pausini

Marcella Ovani

Marta Falcone

Mietta

Paola Iezzi

Paola Turci

Syria

- - -



Arrestato lo stalker che perseguitava Michelle Hunziker




Per otto mesi ha perseguitato con biglietti anche minacciosi, pedinamenti e postazioni Michelle Hunziker, seguendola anche durante i suoi spettacoli o nei luoghi di lavoro e vacanza. Per questo Pietro Pingitore, 48 anni, di origini liguri, è stato arrestato l'altro ieri dai carabinieri di Milano a Genova dove si era recato proprio per assistere allo spettacolo della showgirl. L'arresto è stato chiesto e ottenuto dalla procura di Milano ed è stato disposto dal gip Vincenzo Tutinelli. L'inchiesta è nata in seguito alla querela della Hunziker e le accuse si riferiscono a un periodo che va dal 16 febbraio scorso al 16 settembre. Peraltro le minacce e le molestie hanno provocato all'attrice televisiva «un fondato timore per l'incolumità propria e della figlia». Agli atti delle indagini ci sono anche numerose missive spedite dall'uomo.

domenica 17 ottobre 2010

Beyoncé è la più sexy. Anche per voi?




Beyoncé è riuscita a battere tutte le sue colleghe e a conquistare il primo posto nella classifica delle cantanti più sexy. La classifica è stata stilata dagli utenti di Fuse TV, una Tv musicale americana molto seguita, a cui è stato chiesto di esprimere il loro giudizio sulla base dei video musicali. Ebbene, la cantante statunitense è riuscita a vincere grazie al video di " Sweet Dreams", in cui mostra tutta la sua femminilità mentre balla con altre ballerine. Sempre sul podio, rispettivamente sul secondo e terzo gradino, Katy Perry con "Teenage Dream" e Britney Spears con "Womanizer". Di seguito la classifica completa.

1. Beyoncé - Sweet Dreams
2. Katy Perry - Teenage Dream
3. Britney Spears - Womanizer
4. Lady Gaga - Bad Romance
5. Fergie - London Bridge
6. Rihanna featuring Young Jeezy - Hard
7. Christina Aguilera - Dirrty
8. Pink - Sober
9. Shakira - She Wolf
10. Nicki Minaj featuring Sean Garrett - Massive Attack


sabato 16 ottobre 2010

La De Grenet gioca con le... bombe ad acqua











Eccovi due scatti inediti relativi alle paparazzate estive della bella Samantha De Grenet.
A quanto pare le foto migliori sono state ignorate dai presunti giornali scandalistici, ma noi ve le proponiamo ugualmente!

venerdì 15 ottobre 2010

Christina Aguilera: ecco i particolari riguardanti la sua separazione





























Dopo aver annunciato l'imminente divorzio, riecco una bella e "carnosa" Christina Aguilera a spasso in un parco giochi col figlio Max.
Dalle prime indiscrezioni pare che la separazione tra la Aguilera e Bratman non sia definitiva, bensì "un periodo di prova per capire cosa fare del loro matrimonio". A quanto pare, comunque vada a finire Christina e Jordan avranno la custodia congiunta del piccolo Max, mentre tutti i beni e i marchi legati alla cantante rimarranno esclusivamente a lei.