lunedì 28 febbraio 2011

Quando Gheddafi ingaggiava le star: la confessione di Nelly Furtado




Un milione di dollari per un'esibizione di 45 minuti. È il compenso che la cantante canadese Nelly Furtado ha confessato di aver ricevuto nel 2007 per uno spettacolo privato richiestole dal «clan» del colonnello libico Muammar Gheddafi« a beneficio di non meglio precisati »ospiti« di un albergo italiano. »Nel 2007 ho ricevuto un milione di dollari dal clan di Gheddafi per uno show di 45 minuti per alcuni ospiti di un hotel in Italia«, ha scritto la cantante su Twitter.
La Furtado ha precisato che, alla luce delle ultime vicende in Libia, donerà interamente la cifra. Nei giorni scorsi, Wikileaks ha svelato i compensi stellari pagati dai familiari di Gheddafi a cantanti come Mariah Carey, Lionel Ritchie e Beyoncé Knowles, esibitisi in feste private. Uno dei figli del colonnello, Mutassim, avrebbe organizzato una festa di Capodanno a St. Barts, isola delle Antille francesi, animata dall'esibizione di Beyoncé. Il fratello Seifulislam avrebbe ricompensato con un milione di dollari Mariah Carey per uno spettacolo privato.

Lady Gaga hot per Terry Richardson



















Una Lady GaGa così non si era mai vista. Eppure la regina del pop non è nuova a provocazioni. Ma questa volta ha fatto di più perché davanti all'obiettivo di Terry Richardson, il fotografo del nudo per eccellenza, ha posato completamente senza veli, coperta solo da una maglietta bianca o da uno skateboard.
Le foto sono state pubblicate dal magazine francese "Purple" e ora su youtube è comparso il video con il backstage del servizio che ha già fatto migliaia di contatti.

domenica 27 febbraio 2011

Il nudo integrale di una giovane Diane Kruger
























Pochi giorni fa ve l'abbiamo mostra in pose sexy ma tutto sommato caste, per GQ.
Ma Diane Kruger, da giovane e sconosciuta attrice, si è concessa ben altri scatti. Noi li abbiamo trovati e ve li proponiamo. Sono da infarto, non trovate?

L'accavallo di Sharon Stone è il fotogramma più visto di sempre














La scena in cui Sharon Stone accavalla le gambe senza biancheria in Basic Instinct ha vinto il titolo di “Most Stopped Frame”, ovvero, il fotogramma per cui il telecomando di videoregistratori e lettori dvd è stato premuto più frequentemente nella storia del cinema sul pulsante “pausa”. L’insolito primato è stato attribuito al celebre film del 1992 dagli utenti del sito di streaming autorizzato Lovefilm, il più trafficato dai cinefili inglesi.
La Stone ha commentato che, al tempo, era convinta che la scena sarebbe stata tagliata in fase di montaggio, e si infuriò molto nello scoprire solo alla serata della prima che il regista Paul Verhoeven l’aveva invece resa il cardine dell’intera pellicola. Al secondo posto c’è la fugace apparizione del derrière di Jennifer Lopez in Piacere, sono un po’ incinta del 2010 e, al terzo posto, un blooper di Star Wars – Episodio IV del 1977, dove uno dei famosi soldati con la corazza bianca batte la testa inavvertitamente contro la cornice della porta. Nella classifica c’è pure il nudo di Nicole Kidman in Eyes Wide Shut, ma anche l’apparizione flash di Brad Pitt in ospedale, in un allucinazione di Tayler Durden del film Fight Club, e la firma del team di effetti speciali S.F.X camuffata nella polvere in una scena del Re Leone della Disney, entrambi di un solo fotogramma. (Fonte: Leggo)

sabato 26 febbraio 2011

Valeria Solarino sexy per "Grazia"




L'abbiamo appena vista in un servizio su GQ, con Laura Chiatti.
Eppure siamo certi che Valeria Solarino, in quanto a sensualità, pu dare molto di più.
Questi scatti per "Grazia" sono un buon inizio.

venerdì 25 febbraio 2011

Christina Aguilera: nuovo foto glam con Brie Childers





Pare che per Christina Aguilera sia un periodaccio, considerando la recente separazione dal marito, il flop dell'ultimo disco e le recensioni non entusiasmanti del film "Burlesque". Eppure il talento non le manca e crediamo proprio che presto riuscirà a risollevare la sua carriera ai fasti del passato.
Nel mentre ci regala due nuove foto, appena realizzati per l'obiettivo di Brie Childers. Per fortuna l'eleganze e il fascino sono rimasti quelli di sempre!

giovedì 24 febbraio 2011

Un hacker ruba gli inediti di Lady Gaga




Si chiama Christian, è un ragazzo tedesco di 22 anni ma di lui si sa ben poco, a parte che è stato arrestato per aver rubato e poi diffuso delle canzoni inedite prese direttamente dal computer di Lady Gaga.

Secondo quanto riportato dal giornale online Wired.it, Christian è uno dei pochi giovanissimi hacker tedeschi che sono riusciti a mettere in ginocchio le major della musica internazionale. Dopo essersi introdotti nei computer delle case discografiche e degli artisti, infatti, questi hacker hanno diffuso su internet canzoni mai pubblicate di personaggi del calibro di Lady Gaga e Shakira. Christian, insieme a un altro ragazzo, è stato arrestato ma la polizia ancora non è riuscita a fermare gli altri.

Il mercato organizzato daglihacker ha un tariffario definito: da 50 dollari per un singolo in versione beta di Leona Lewis ai 1000 per un inedito di Lady Gaga.

I primi (sexy) 45 anni di Cindy Crawford






















Negli anni '90 incantava tutti sfilando in passerel­la e sulle pagine patinate dei magazine di moda, oggi, a 45 anni appena compiuti, seduce come allora in un servizio foto­grafico di Andrew MacPherson per il magazine "FutureClaw", che rende onore alla sua elegan­te bellezza e alle sue forme sta­tuarie. Per Cindy Crawford il tempo sembra essersi fermato e l'ex top model sfoggia ancora un fisico mozzafiato. Con un abiti­no o un body aderenti, stivali sopra il ginocchio Cindy emana più sex appeal e sensualità di molte giovani starlette che fan­no a gara per farsi notare e che per un po' di celebrità sarebbero pronte a tutto. Un sorriso che sembra finto tanto è bello. Altis­sima. Felpata. Perfetta. Con un bellissimo e sensuale neo, posi­zionato poco sopra il labbro su­periore, diventato quasi un mar­chio di fabbrica.
Sotto la Mole in molti ricordano ancora quel 21 ottobre del '92. Cindy, 26 anni, già navigata top­model e soprattutto moglie di Richard Gere è a Torino, tappa di un giro europeo organizzato dalla Revlon per festeggiare i sessant'anni della casa di co­smetici. Si dice che per lei sia stato un contratto miliardario. (Fonte: CronacaQui)

mercoledì 23 febbraio 2011

Paola Iezzi in otto foto esclusive e inedite













Oggi vi facciamo un grande regalo: otto scatti esclusivi e inediti della brava e bella Paola Iezzi, amica di lungo corso di Sotto i Riflettori (trovate diverse sue interviste nel nostro archivio) e artista poliedrica.

Paola è primariamente una cantante, come la sorella Chiara, ma anche fotografa, attrice teatrale e, a breve, anche attrice di cinema. La potrete infatti vedere a breve in un cameo in "Ti amo troppo per dirtelo", il nuovo film di Marco Ponti, in uscita a marzo. Paola reciterà a fianco di Carolina Crescentini, Jasmine Trinca, Fabio Troiano e tanti altri.

Intanto però eccola qui, in queste foto realizzate da Paolo Santambrogio.
Glamour, sexy ed elegante, tutto in uno. Che volete di più?



- - -

Lindsay passeggia... in trasparenza













Le provocoazioni della Lohan oramai le conosciamo tutte. Così non fa tanto specie vederla girare per Beverly Hills con un top trasparente e senza reggiseno sotto. Il risultato lo vedete in queste foto. Cosa si fa per far parlare di sé...

martedì 22 febbraio 2011

Halle Berry posa per "Ebony"














Eccovi alcuni nuovi scatti di Halle Berry, in posa per il numero di marzo del magazine "Ebony".

lunedì 21 febbraio 2011

Barbara Berlusconi innamorata di Pato




Ci sarebbe Alexander Pato nel cuore di Barbara Berlusconi. La figlia del premier, tornata single dopo la lunga storia con il padre dei suoi figli, Giorgio Valaguzza, sarebbe innamorata dell'attaccante brasiliano, fresco di divorzio. Gli amici parlano di una Barbara "raggiante ed entusiasta". Ma i rumors fanno anche un altro possibile nome, quello del monzese Niccolò Oddi.

Gwyneth Paltrow: sfilata in bikini ai Caraibi

























Gwyneth Paltrow paparazzata ai Caraibi, durante una vacanzina col compagno Chris Martin.
Magra e in gran forma.
Per noi è più sensuale lei che non cento playmate al silicone rifatte da capo a piedi!

domenica 20 febbraio 2011

Diane Kruger posa nuda per GQ



















Diane Kruger posa in tutta la sua bellezza per il numero di marzo di GQ.
La Kruger ha interpretato Elena, la donna più bella del mondo, nel film "Troy". Forse è una definizione un po' esagerata, ma da queste foto si deduce che il ruolo ci poteva anche stare...

Laura Chiatti hot per Vanity Fair
















Per Laura Chiatti è tempo di servizi sexy sulle riviste patinate. Dopo GQ è il turno di Vanity Fair.
Eccovi qualche scatto tratto dall'articolo in questione.
C'è anche da dire che la Chiatti in passato ha osato molto di più...

Scoppia l'amore tra Emma Marrone e Kekko dei Modà














Scoppia l’amore al Festival di Sanremo 2011 tra Emma Marrone e Kekko dei Modà? I due, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbero lasciati andare a un bacio carico di passione dopo aver cantato la loro “Arriverà“. Ma Emma non era fidanzata con Stefano De Martino il ballerino professionista di Amici10? Così pensavamo…E poi, ieri non aveva detto che lei canta con quella passione mista a rabbia perchè sta vivendo un amore non corrisposto? Dove sta l’inghippo? Semplice gossip sanremese utile per far parlare la gente oppure c’è davvero del tenero tra i due cantanti?
E veniamo alla “notiziona”: secondo i “maligni” Emma Marrone avrebbe chiuso definitivamente con il suo Stefano De Martino. La cantante salentina vincitrice di Amici 9 sarebbe stata beccata mentre baciava Kekko, voce dei Modà, dietro le quinte. (Fonte: Gossiplandia.it)

sabato 19 febbraio 2011

Sanremo 2011: il duetto Nathalie + L'Aura








Saremo sicuramente di parte, ma il duetto Nathalie + L'Aura ci è sembrato uno dei migliori del Festival 2011.
Del resto tra le due cantanti c'è una certa incidenza di stili e suggestioni che rendono questa collaborazione quasi perfetta.
Ve lo riproponiamo, nel caso ve lo foste persi.
Buona visione e buon ascolto!

venerdì 18 febbraio 2011

Le confessioni hot di Martina Colombari















«Al cinema mi ritrovai seduta vicino a Lattanzio, caschetto biondo da teppista, ripetente, consumatore di canne. Aveva in mano una scatola di Cipster, le mosse gentilmente verso di me, come per invitarmi a mangiarne qualcuna. Misi la mano avidamente nella scatola e sentii picchiarmi sul palmo della mano una specie di muscolo caldo che con le dita sfioravo, avvertendone lo spessore».

Sì, avete letto bene. Sì, il «muscolo caldo» era proprio quella cosa lì. No, non indovinerete mai chi sia la protagonista di questa scena. Avete presente Martina Colombari, la fatina dai capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri, il sorriso perfetto, alta, magra, un po’ rigida, che appena sedicenne, nel 1991, vinse Miss Italia. (Fonte: Vanity Fair)

giovedì 17 febbraio 2011

Raffaella Fico inizia a spogliarsi sull'Isola
















Raffaella Fico continua a far parlare di sé. Prima che partisse per l'Isola dei Famosi si vociferava di un suo incontro con un chirurgo plastico per aumentare il seno. Dalle prime immagini che vengono dalle spiagge dell'Honduras sembra proprio che l'ex concorrente del Grande Fratello si sia regalata qualche taglia in più perché sfoggia un decollete da maggiorata. I suoi bagni sono già cliccatissimi sul web. Ma la showgirl ha dato anche prova del suo carattere litigando con Eleonora Birgliadori. Con delle naufraghe così se ne vedranno delle belle.