mercoledì 27 giugno 2012

Valentina Cervi: hot nella quinta stagione di True Blood


C'è un'Italia che si fa apprezzare nel mondo televisivo americano. E' quella rappresentata da Valentina Cervi, da quest'anno protagonista della quinta stagione di "True Blood", serie di culto a tema vampiresco che tanto successo ha in tutto il mondo. E Valentina, nei panni di Salomé, braccio destro dell'Autorità dei Vampiri. E nel perfetto stile della serie, tutta sangue e sesso, Valentina si mostra "nature" senza troppe reticenze. Da "I ragazzi del muretto" a "Distretto di polizia", la Cervi (nipote del grande attore Gino) è una habituè delle serie televisive, che ha sempre alternato alla lunga carriera cinematografica. 
 Quella di "True Blood" è la grande occasione per inserirsi nelle produzioni internazionali per lei che cinematograficamente ha avuto modo in passato di lavorare con Peter Greenaway e Spike Lee. Nudi a parte, il suo personaggio ha molti riferimenti biblici e storici, avendo come punto di riferimento la Salomè delle sacre scritture. Venduta dalla madre da bimba, è cresciuta covando odio e rancore. Temibile e bellissima, ma anche un disperante bisogno di amore. E Valentina ci mette tutta se stessa. (fonte: TGCom)

martedì 26 giugno 2012

Emma Marrone, sirenetta single


Dopo un anno di clamorosi successi sul lavoro e di grandi delusioni sentimentali, Emma Marrone si concede una vacanza tutto relax nel suo Salento.
I paparazzi non mancano di immortalarla in un bikini sexy che ne mette in risalto le forme che davvero non hanno nulla da invidiare a quelle della rivale Belen. 
Rimaniamo in attesa di gossip riguardo alla nuova love story di Emma, che nel mentre a usato Twitter per smentire le voci che la vorrebbero insieme ad Andrea Montovoli.

lunedì 25 giugno 2012

Carol Alt, eterna bellezza (senza bisturi)



Carol Alt, il mondo della moda oggi è diverso da quello di ieri?
«È cambiato completamente il lavoro delle modelle. Oggi alle ragazze bastano un paio di lavoretti all'anno, noi invece eravamo sul set tutti i giorni. Il nostro non era un part time di lusso, era una professione».
Pagata tantissimo, oggi come ieri.
«Molto meno di quel che si crede. Io ho cominciato a guadagnare davvero tanti soldi facendo l'attrice, non la modella».
Le piacciono le top model di oggi?
«Quali top model? Non ne vedo. Ai nostri tempi le star delle copertine eravamo noi, adesso sono le attrici. O peggio: le celebrity. Le modelle oggi non sono top, sono stelle in un oceano di famosi».
Cosiglierebbe a un'amica la sua professione?
«Dipende. Se vuole guadagnare tanto, sì. Ma il cinema è un'altra cosa».
Lei il cinema lo ha fatto soprattutto in Italia: perché?
«In Italia mi hanno portata i fratelli Vanzina e poi, per un caso del destino, quasi tutto quello che ho fatto al cinema, l'ho fatto qui. L'Italia è un paese speciale: i vostri registi amano le donne, a Hollywood non siamo trattate così bene. Le attrici le fate sentire come regine».
Anche con Woody Allen, in «To Rome with love», ha girato in Italia: che ne pensa del film?
«A me è piaciuto, è carino. Da italiana adottiva sono molto orgogliosa che Woody abbia scelto l'Italia».
Tre cose che ricorda dell'Italia?

lunedì 11 giugno 2012

Lavori in corso e... sondaggio!



Cari lettori, la nostra webzine è nel bel mezzo di un periodo di grande transizione.
Gli aggiornamenti sono al momento sotto la media abituale, ma è una fase che durerà soltanto per questo periodo estivo.
In realtà da settembre ci saranno grandi novità, una vera e propria rivoluzione per Sotto i Riflettori.
Rivoluzione che, ve lo promettiamo, servirà a migliorare la qualità del materiale proposto.
Non possiamo anticiparvi molto ma vi diciamo che ci addentreremo sempre più nel mondo dello spettacolo, allacciando alcune prestigiose collaborazioni con artisti con cui siamo in contatto da anni, ma anche con altri nuovi nomi che vi sorprenderanno.
Nel mentre prepareremo alcuni special estivi, su cui vi chiediamo anche di esprimervi.
Iniziando da oggi: di quali tra le nostre "fedelissime" celebrità vorreste leggere una nuova intervista e nuovi articoli?
Esprimete la vostra preferenza attraverso questo sondaggio. I nomi più votati otterranno tutte le attenzioni che meritano!