giovedì 20 novembre 2008

L'Aura vince il Premio Videoclip Italiano, categoria donne!

Siamo lietissimi di comunicarvi che la nostra amica L'Aura ha vinto l'ambito "Premio Videoclip Italiano" 2008, categoria Donne, con il video di "Basta!", diretto da Marco Salom.
L'Aura ha battuto l'agguerrita concorrenza di colleghe del calibro di Gianna Nannini (con lei in finale), Irene Grandi, Meg e Cristina Donà.

Il Premio Videoclip Italiano, unica manifestazione ufficiale dell'intero settore videomusicale italiano, è organizzato con Rockol, la partnership dell'Università IULM di Milano e con il sostegno dell'Assessorato al Tempo Libero del Comune di Milano.
I vincitori delle altre categorie sono rispettivamente: nella categoria Uomini vince il video "Eroe" di Caparezza per la regia di Riccardo Struchil; per la sezione Gruppi vince "Parco Sempione" di Elio e le Storie Tese, per la regia di Marcello Macchia mentre per la categoria Emergenti vince la TARGA FIMI MSN "Non ti scordar mai di me" di Giusy Ferreri per la regia di Cosimo Alemà.
Per la sezione indipendenti, riservata alle opere a basso budget prodotte dalle etichette indipendenti nonché alle realizzazioni sperimentali e amatoriali, è stata assegnata la Targa FIMI per il Migliore Video Assoluto a "Cinestetica" di Marta sui Tubi per la regia di Stefano Bertelli.
- Sito ufficiale del Premio Videoclip Italiano: http://www.premiovideoclip.msn.it/
- - - -
Vi invitiamo a visitare i siti di L'Aura:

1 commento:

  1. vorrei fare un appunto sui mitici Elii... parco sempione penso sia la più bella di tutte!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.