venerdì 17 luglio 2009

Paola Turci mangiatrice di uomini? Dalle foto si direbbe di sì



















Era attesa da mesi, Paola Turci, cantautrice di valore della musica italiana, dalle scelte artistiche coraggiose e controcerrenti. Da venerdì 19 è in radio il suo nuovo singolo, La mangiatrice di uomini, che anticipa l’uscita del nuovo album a fine settembre.
Paola Turci propone un brano scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle, autore di richiamo dopo il successo di Bruci la città, la canzone che ha permesso ad Irene Grandi di tornare al grande successo.
Il pezzo cantato da Paola Turci è trasgressivo e ironico, dal testo assolutamente inusuale e con una partitura musicale accattivante e coinvolgente. Non si hanno altre notizie sull’album in uscita a inizio autunno e che dista 4 anni dall’ultimo di inediti “Tra i fuochi in mezzo al cielo”. Forse il nuovo disco ospiterà altri autori di rilievo e Paola presterà la sua inconfondibile voce mettendo da parte per un po’ il suo talento compositivo?
Vi riproponiamo oggi alcune sue foto che l'hanno resa celebre come sexy cantante italiana tra le più cliccate sul web. C'è bisogno di chiedere il perchè?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.