Dopo aver sfogliato gli scatti bollenti del calendario 2010 di For Men in cui Veridiana Mallman posa senza veli, è chiaro il motivo per cui il fidanzato Leonardo Tumiotto ha detto di essere geloso. Una ex velina così seducente e appassionata non si era mai vista. "Per conquistarmi un uomo deve essere sincero, dolce nel modo di fare e, soprattutto, mio complice" spiega la ex naufraga. Leonardo è avvisato.
La proposta di un calendario era arrivata già l’anno scorso, poi Veridiana aveva temporeggiato. Fino ad oggi. Ora compare senza veli per dodici mesi ad alto tasso erotico, ma nessuno si scandalizza: “Nasco come modella, sono abituata a posare per servizi di intimo, a vedermi sui cartelloni pubblicitari, per cui l’idea non mi dà fastidio- continua la Mallman – Le foto sono bellissime, per nulla volgari. Fare un calendario è un’occasione per farsi pubblicità”.
Il mese che preferisce è luglio, perché si sente naturale e meno in posa. Ma se le chiedete qual è il segreto della sua bellezza, Veridiana non ha dubbi: “Sei quello che mangi! Per quanto mi riguarda cerco di mangiare di tutto senza proibirmi niente, senza esagerare. Durante la giornata cerco di fare tanti piccolini pasti che mi sazino. Lavoro in palestra tre volte a settimana…”.
belle tettine e che bellissimo kulo!
RispondiElimina