lunedì 30 novembre 2009
Emma Watson fotografata in Giamaica
Carolina Crescentini in "Generazione mille euro"
sabato 28 novembre 2009
Il bacio lesbo di Megan Fox
venerdì 27 novembre 2009
Linsday Lohan presto nuda in un servizio esclusivo
Una super Monica Bellucci in "Manuale d'amore 2"
giovedì 26 novembre 2009
Intervista a: Livia Ronca
mercoledì 25 novembre 2009
Il clamoroso upskirt di Veronica Maya
Il clamoroso upskirt della splendida Veronica Maya, fatto tra l'altro in diretta TV su Rai Uno. Siamo sicuri che sia stato del tutto involontario?
Super upskirt per Beyonce!
martedì 24 novembre 2009
Il trailer di "Moana"
Courtney Love nuda su "Pop"
Il risultato: più che accettabile. Ma senza photoshop sarebbe stato uguale?
lunedì 23 novembre 2009
I momenti più bollenti della TV italiana
Smutandate, sederi al vento, abiti trasparenti, abiti scosciati, décolleté esplosivi e perfino baci lesbo. Pur di apparire e di fare spettacolo le vip prima o poi incappano nello spettacolino a luci rosse e la loro apparizione diventa indimenticabile. Da Belen Rodriguez a Cristina del Basso passando per Ilary Blasi, Ilona Staller e molte altre, ecco una bella carrellata di porno show.
Per fare colpo bisogna osare. Sempre di più. Non basta la minigonna e il balconcino in bella vista, le showgirl sanno che per finire sui giornali bisogna esagerare. C’è chi mette in mostra gli slip, chi regala invidiabili uscite di seno, chi distribuisce baci lesbo e chi mostra il lato più bello di sé. Tutto va bene purché se ne parli. Il risultato? I siparietti bollenti piacciono ai fan che sul web corrono a cercarli e scaricarli.
Belen Rodriguez, bella e caliente di suo, di spettacolini a luci rosse ne ha offerti parecchi. Dall’abito con la scollatura traditrice alla minigonna che lascia gli slip al vento e perché no un bel balletto osé. Anche Cristina Del Basso dopo le sue meraviglie inquadrate nella Casa del Gf e gli scatti provocanti da calendario, ad ogni apparizione continua a concedere una meraviglia: eccola in un abito strabordante rosso che mette in risalto il suo procace balcone. E che dire di Dana Matthews o Nora Mogalle? Dallo studio del Chiambretti show hanno offerto non poche occasione per farsi ammirare in tutta la loro splendida bellezza. Un po’ come fu per Magda Gomes che ai tempi dello show aveva indossato un costume effetto nudo rimasto nella storia.
domenica 22 novembre 2009
sabato 21 novembre 2009
Come sarà la vera Michelle?
venerdì 20 novembre 2009
Claudia Schiffer nuda per i-D
giovedì 19 novembre 2009
Il video lesbo di Carmen Electra
mercoledì 18 novembre 2009
Nicoletta Romanoff posa col pancione
"Essere incinta è la mia condizione naturale, il momento in cui sto meglio. Lascio volentieri a Giorgio più tempo per il lavoro. Quando sono sul set mi mancano i bambini, quando sono con loro non mi manca il set. Un film ogni anno e mezzo mi va più che bene" conclude la Romanoff.
martedì 17 novembre 2009
Belen Rodriguez: incroci pericolosi
lunedì 16 novembre 2009
Ambra Angiolini spogliarellista in "Ce n'è per tutti"
sabato 14 novembre 2009
Eva Mendes modella per Calvin Klein
venerdì 13 novembre 2009
Katie Holmes torna sexy e recita in lingerie
giovedì 12 novembre 2009
Natalie Imbruglia dichiara di sentirsi più sexy... e lo dimostra!
“Il disco era già quasi pronto e io ho passato 24 ore da incubo, aspettando il parere di Chris e pregando che non cambiasse idea”. Chi parla è Natalie Imbruglia, Chris è Chris Martin, il leader dei Coldplay con il quale ha collaborato per il nuovo disco ‘Come to life’. “Lui è diretto fino alla brutalità: ‘Questa fa schifo, tagliala. Questa è grandiosa. Questa è da rifare’. Ci siamo messi lì a smontare e rimontare i brani daccapo. Il risultato è stato fantastico, - spiega la cantante al settimanale ‘Donna Moderna’, - ma io ho rischiato la crisi di nervi. Una volta non ce l'avrei mai fatta”.
“Adesso sto diventando la donna che ho sempre desiderato essere: più sicura, più in pace con se stessa. Forse l`età, forse le esperienze di vita. Sono invecchiata, ho preso qualche chilo, - spiega - ma sono molto più felice ora di quando avevo 20 anni. E mi sento anche decisamente più sexy”. Vive a Londra da single convinta: “Mi sono appena trasferita a Notting Hill, è un quartiere incantevole e vivacissimo. Mi piace essere single e mi piacciono le attenzioni degli uomini. La verità è che avere una relazione è un grosso impegno. E l'idea di trovarmici di nuovo in mezzo mi terrorizza. Adesso come adesso - chiude Imbruglia - non ho bisogno di avere un uomo accanto per sentirmi completa”.
mercoledì 11 novembre 2009
Fiammetta Cicogna glamour per "Maxim"
“Sono molto più sicura a quattr’occhi con una persona di quanto possa sentirmi sexy davanti a una videocamera o in foto. Perché sono sempre stata abituata a non basarmi sul fisico, da piccola ero bella cicciottina, con questi dentoni enormi – che mi sono rimasti – e mi sono sempre venduta bene con la simpatia. Come ha detto mio padre l’altra sera – e io l’ho adorato in quel momento: è meglio fingersi acrobati che vivere una vita da nani” dice la Cicogna.
“Sono sempre stata abituata a parlare, rendermi simpatica, preparata su tutto, per andare a riguadagnare quello che in estetica non mi era stato dato – continua Fiammetta – Io sono terribile perché non sono schizzinosa in niente. Comunque, ballare su un cubo non mi verrebbe mai di farlo, ma magari per amore anche sì. Per amore qualsiasi cosa”.
martedì 10 novembre 2009
La modella della settimana: Marika Baldini
Benvenuta su “Sotto i Riflettori”! Spero che la nostra lunga intervista ti faccia piacere… Una domanda banale per iniziare: come stai?
Benino, potrei stare meglio…
Ci vuoi spiegare come è nata la tua attività di fotomodella, e da quanto tempo te ne occupi?
E’ iniziata per gioco, mi sono fatta un book cosi perche mi andava, poi il fotografo aveva delle riviste e in giro di un mese, ragazza periscopio su Panorama... e da li’ sono passati 2 anni e mezzo...
Cosa fai invece nella vita di tutti i giorni?
E' questo!!! Fotomodella e cubista.
Qual è la più grande soddisfazione artistica che hai avuto finora?
L'uscita su Panorama e su Elaborare..
Ricordi la prima volta che hai posato? Qual'era il tuo stato d'animo?
Agitatissima, non sapevo dove mettermi, ero impacciata… adesso sono disinvolta, conduco io il gioco!!
Hai anche qualche rimpianto, o ritieni di aver colto tutte le migliori occasioni che finora ti si sono presentate?
Troppi rimpianti, ero fidanzata fino sei mesi fa, quindi quando sei innamorata non pensi piu a nulla, e ho accantonato il mio lavoro, ma recupererò presto!!!
Oltre alla moda, ti piacerebbe sperimentare qualche altro campo artistico? (cinema, TV, musica, teatro etc etc)
Ummm cantare mi piace, ma per ora lo faccio solo sotto la doccia! La tv e’ il sogno un po' di tutti, ma io non mi posso lamentare, ho già partecipato a 2 programmi su Sky…
Sapresti dirmi, più o meno, quante proposte di lavoro ricevi in un mese?
Troppo tante, anche 30, ma poche serie…
Cosa ne pensi di Internet come mezzo per proporti e per trovare lavoro in questo settore?
Ora come ora internet e’ tutto, il mezzo più efficace ed immediato.
Quali rischi corre una modella alle prime esperienze? È vero che “là fuori” ci sono un sacco di persone poco raccomandabili?
E’ un luogo comune questo che chi fa la modella riceve proposte ecc, ma come in tutti i lavori ci sono dei compromessi, se vuoi li accetti senno snobbi…tutto qua, non e’ solo in questo campo. Una modella alle prime esperienze è uguale a una che ne ha... basta usare la testa... e sapere dire di no.
Quanto conta la tua bellezza per raggiungere obiettivi importanti nella vita?
Purtroppo tanto, e non vorrei fosse cosi, ma la gente non vede altro, la bellezza pare che oggi vada di moda piu della testa.
Cosa ti spinge di più a fare esperienze come modella: la possibilità di buoni guadagni, o la volontà di essere ammirata, fotografata?
Direi essere ammirata, banale ma è così…
Qual è lo stile fotografico che ti piace di più?
Glamour.
Glamour, lingerie, trasparenze, nudo artistico: questi generi ti spaventano, o sei pronta ad affrontarli?
Assolutamente sono quelli che preferisco!
Hai mai ricevuto proposte da qualche importante fotografo per posare in scatti ad “alta sensualità”?
Genere Met Art... ma ho rifiutato.
Qual è, se esiste, il limite del pudore, secondo te?
Non lo so... credo di non esserne dotata!!!
Come si abbina il lavoro di modella con la tua vita privata? Riesci a conciliare amicizia, amore con i tuoi impegni davanti a una macchina fotografica?
L’amore e’ difficile molto difficile, l'unico problema è questo. Il resto si concilia benissimo.
C’è un messaggio che vorresti fare trasparire assolutamente a chi ti ammira, conoscendoti solo attraverso l’immagine delle tue foto?
Andate oltre all'apparenza... Oltre questo corpo, c'è una testa e un anima.
Gioie e dolori della tua vita: qual è la cosa che ti riguarda che cambieresti al volo, e quella invece a cui non rinunceresti mai?
Non rinuncierei mai alla libertà a vivere da sola, cambierei, nulla la vita la faccio io... quindi già avrei dovuta cambiarla!!
- Come definiresti il tuo carattere?
Indescrivibile e un mix i troppe cose... lunatica, estroversa, aggressiva, solare.
Com'è l'anima di una modella? Elegante, esibizionista, provocatrice, o che altro?
Esibizionista prima di tutto... E che si vuole sempre mettere alla prova con lei stessa e gli altri, fino dove puo arrivare.
Fin dove saresti disposta ad arrivare, per raggiungere i tuoi obbiettivi professionali? C'è un limite, o ritieni che i limiti siano per chi non è pronto al successo?
A 20 anni mi metto dei limiti, perché voglio arrivare con le mie capacità… in futuro mai dire mai… di certo cè solo la morte.
Come ti relazioni col tuo corpo? Si dice che le modelle siano le prime severe critiche di se stesse…
Rapporto di amore ed odio... rapporto conflittuale, non mi vedo mai bene, sempre a dieta, una fissa.
Qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più, e perchè?
Il mio viso, e’ la cosa fondamentale di una donna, il mio sguardo.
E quella che ti piace meno?
Umm non c'è purtoppo... mi piacciono anche i miei difetti!
Una qualità che le tue amiche t'invidiano, e una che tu invidi a loro.
La sincerità me la invidiano, e a loro io la facolta di dire bugie con tanta semplicità!!
- C'è qualcosa del tuo percorso di vita che non rifaresti o che affronteresti in maniera differente?
Sì il rapporto con i miei famigliari.
Un film, un libro e un disco che, al momento, ti rappresentano.
“Tutti pazzi per Mary”, libri non ne leggo, disco Venditti “Il meglio di.”
A tuo parere, cos'apprezzano di più in te i tuoi ammiratori?
La mia sensualità... ma solo perché non mi conoscono!
Ci diresti qualcosa di te che ancora nessuno immagina? Una dichiarazione in esclusiva, insomma.
Tra un po’ uscirà il mio primo film porno... hhahahh scherzo... niente esclusive!!!
Riesci a instaurare rapporti migliori con gli uomini o con le donne?
Uomini, le donne sono tutte invidiose e perfide, infatti non ho amiche,sto sempre e solo con mia cugina che è come la mia migliore amica….
Qual è il tuo più grande sogno, personale o professionale?
Personale e’ realizzarmi come donna una famiglia, avere casa mia e un negozio. Professionale è la tv.
Come deve essere il tuo uomo ideale? L'hai già trovato o resta ancora un'aspirazione?
Lo avevo trovato ma è finita per il mio lavoro soprattutto... quindi adesso mi dedico solo al lavoro, il mio motto una cosa alla volta posso fare!
Se vuoi, fai una dedica ai nostri lettori...
Non prendetemi troppo sul serio!! :) Kiss da Marika.
Rihanna veste trasparente (e si vede tutto)
lunedì 9 novembre 2009
Eva Green in topless per "Tatler magazine"
domenica 8 novembre 2009
venerdì 6 novembre 2009
Kylie Minogue simula l'orgasmo su un toro meccanico
Il video della cantautrice, attrice, stilista e produttrice australiana, che nel corso della sua carriera ha venduto più di 60 milioni di dischi, è stato infatti utilizzato per promuovere la linea d’abbigliamento intimo Agent Provocateur e si è collocato al primo posto della classifica stilata da GoViral, società specializzata in campagne pubblicitarie sul web. Accompagnata da un brano della band garage punk 'The Hives', la Minogue che indossa solo della lingerie molto sexy e velata sale sul toro meccanico mentre una perfida vecchietta ne aziona il movimento, che mette in evidenza ancora di più le forme e le movenze della star. Il video, che in alcuni Paesi YouTube consiglia per la visione dei soli maggiorenni, ha registrato un numero record di accessi: è stato visto da ben 350 milioni di persone.