Grazie alle immagini decisamente sexy e sensuali della star australiana Kylie Minogue in lingerie in sella ad un cavallo meccanico, un video per promuovere una ditta di biancheria intima si è aggiudicato il premio di miglior campagna pubblicitaria virale dell’anno.
Il video della cantautrice, attrice, stilista e produttrice australiana, che nel corso della sua carriera ha venduto più di 60 milioni di dischi, è stato infatti utilizzato per promuovere la linea d’abbigliamento intimo Agent Provocateur e si è collocato al primo posto della classifica stilata da GoViral, società specializzata in campagne pubblicitarie sul web. Accompagnata da un brano della band garage punk 'The Hives', la Minogue che indossa solo della lingerie molto sexy e velata sale sul toro meccanico mentre una perfida vecchietta ne aziona il movimento, che mette in evidenza ancora di più le forme e le movenze della star. Il video, che in alcuni Paesi YouTube consiglia per la visione dei soli maggiorenni, ha registrato un numero record di accessi: è stato visto da ben 350 milioni di persone.
Il video della cantautrice, attrice, stilista e produttrice australiana, che nel corso della sua carriera ha venduto più di 60 milioni di dischi, è stato infatti utilizzato per promuovere la linea d’abbigliamento intimo Agent Provocateur e si è collocato al primo posto della classifica stilata da GoViral, società specializzata in campagne pubblicitarie sul web. Accompagnata da un brano della band garage punk 'The Hives', la Minogue che indossa solo della lingerie molto sexy e velata sale sul toro meccanico mentre una perfida vecchietta ne aziona il movimento, che mette in evidenza ancora di più le forme e le movenze della star. Il video, che in alcuni Paesi YouTube consiglia per la visione dei soli maggiorenni, ha registrato un numero record di accessi: è stato visto da ben 350 milioni di persone.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.