Strano ma vero. Anche le dive piangono. E' quello che è successo a Jennifer Lopez. Bella, burrosa, sensuale eppure anche lei è stata vittima del tradimento: "Mi è capitato un paio di volte. E' stato terribile specialmente perché io ero ancora innamorata del mio ex e quindi non pensavo a lui come un bugiardo e colpevole", dice al magazine Elle. J.Lo sbarcherà nelle sale italiane il 2 aprile con la commedia "Back-Up Plan".
"Quando si è innamorati - spiega la cantante e attrice - si cade nel pallone totale. A chi mi aveva tradita non riuscivo a serbare odio o rancore. Non è sempre facile affrontare questi argomenti. Di sicuro si è molto tormentati tra la voglia di scappare e di rimanere. E ammetto che questi stati d'animo hanno creato problemi nei miei rapporti sentimentali".
Nella commedia "Back-Up Plan" il personaggio di J.Lo ricorre all'inseminazione artificiale ma la star ha le idee chiare in merito: "Quando si tratta di famiglia e relazioni sono abbastanza tradizionale. Credo in Dio e ho molta fede. Penso sinceramente che non bisogna intromettersi nel normale corso della natura e 'pasticciare' con altri metodi. Allora se è destino si diventa mamme e se non accade meglio lasciar perdere...".
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.