Dalla casa più spiata d'Italia ad un appartamentino a Milano. Insieme. E' il progetto che Sarah Nile e Veronica Ciardi condividono da quando sono uscite da Cinecittà. "Fra noi c'è unione di anima e corpo", svelano le ragazze più hot del GF10. E intanto anche un'altra coppia nata sotto i riflettori del reality annuncia un quasi matrimonio e almeno due o tre figli: George Leonard e Carmela Gualtieri.
"Per il momento niente data di nozze, ma George me lo sposo e ci faccio anche due o tre figli", rivela sulle pagine di Chi la bella catanese, Carmela Gualtieri, che ha stregato il Principe, soprannome che Leonard si è dato nella Casa.
"Non riesco a trattenere le lacrime," ribatte lui, piangendo davvero (?) "questa ragazza mi ha ridato il sorriso, la vita, tutto. Se mi chiede di commentare i sentimenti che provo per Carmela e me vengono le lacrime. Mi emoziona. Sono contento." E Carmela controbatte: "Io e George non facciamo sesso, facciamo l'amore".
Fanno sul serio anche l'ex coniglietta di Playboy Sarah Nile e l'ex cubista Veronica Ciardi, che, uscite dalla Casa, hanno deciso addirittura di andare a vivere insieme. "Tra noi c'è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo", spiega al magazine di gossip la Nile.
E il bacio che ha dato tanto scandalo? "Era vero". Ma oltre le due ex gieffine non vanno. O almeno preferiscono lasciare tutto nel vago, per creare più suspance. "Tra noi non c'è malizia, né scopo sessuale, solo voglia di contatto fisico", dicono le due ragazze "bollenti".
E gli uomini? A Sara e Veronica piacciono, ma perché escludere altre esperienze?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.