Come farà Angelina Jolie ad essere così bella, serena, perfetta pur destreggiandosi nel suo lavoro di mamma di sei bambini e impeccabile attrice? Quante volte vedendola sui red carpet rilassata e calma ce lo siamo chiesti. Ora, a sentire il racconto di una sua ex guardia del corpo, capiamo di più. Secondo Bill, come racconta In Touch Weekly, la Jolie pubblica è diversa da quella privata. In casa pare che gridi tutto il giorno.
Per l'ex bodyguard la Jolie dà in escandescenze con molta facilità. "Angelina ha un'immagine pubblica e una privata - ha detto - E' concentrata su se stessa e maniaca del controllo. Non ha pazienza. Urla e molto, poi se ne va".
Quella che emerge dal racconto di Bill è una donna nervosa, sempre tesa, che perde facilmente il controllo. Niente a che vedere con la pace e la distensione che mostra agli eventi mondani. Per ore ha provato a lasciare i bimbi a Pitt, scomparendo nella sua suite. Anche l'intimità con l'attore è ridotta all'osso. Se all'inizio della loro relazione facevano tanto sesso, ora spesso dormono addirittura in camere separate. Secondo Bill Angelina non si fida completamente di Brad e ha sempre bisogno di scoprire cosa sta facendo, mentre lui è sempre ai suoi piedi.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.