Già in passato aveva accusato Lady Gaga. Su Twitter, pur non facendo il nome della bionda popstar, Katy Perry aveva scritto, con chiaro riferimento al video "Alejandro": "Usare la blasfemia come forma di intrattenimento è allo stesso di livello di un comico che fa battute sulle scoregge". Ma non si è fermata a questo. Continua a leggere questa notizia
Katy, i cui genitori sono entrambi pastori cristiani, ora ha aggiunto: "Sono sensibile quando Russell (Brand, il suo fidanzato n.d.r.) pronuncia il nome di Dio invano e quando Lady Gaga mette un rosario in bocca. Credo che quando si mette il sesso e la spiritualità nella stessa bottiglia e si agita forte il tutto, le cose vanno molto male". La 25enne Perry ha voluto spiegare ancora più a fondo: "E' vero, ho detto di aver baciato una ragazza, ma non ho detto: "Ho baciato una ragazza mentre 'f***ing' un crocifisso"".
La cantante, oltre a essere arrabbiata con chi offende la religione, è infuriata pure da chi, tra le celebrities, afferma di non leggere i gossip su se stessi in rete. "Qualsiasi artista che dice di non digitare il proprio nome su Google è un bugiardo grosso e grasso", ha sottolineato a Rolling Stone. A Lady Gaga non le ha mandate a dire. Stefani le risponderà?
la perry ha davvero due gran bei tettoni
RispondiElimina