martedì 14 settembre 2010

Melissa Satta punta alla carriera newyorkese




Una carriera da perfetta ex velina per Melissa Satta. Gli ingredienti ci sono tutti. Un fidanzato calciatore, Bobo Vieri, e una vita frenetica tra l’Italia e gli Stati Uniti. "Mi dividerò un po’ tra Milano e New York", conferma lei stessa, raccontando di avere dei progetti oltreoceano da coltivare

Un inverno da pendolare, dunque, per l’ex valletta di Controcampo. Uno stile di vita che lei già conosce molto bene.

Nata a Boston 24 anni fa, è cresciuta dividendosi tra la metropoli americana e la sua Sardegna. Ora, dopo l’esperienza come commentatrice nel programma sportivo di Mediaset, Melissa è tornata a viaggiare continuamente e si dice molto impegnata nella Grande Mela. Al suo attivo ha già un servizio fotografico che ha, sicuramente, contribuito a "svelarla" al grande pubblico.

Vestita solo di vernice, ha posato per Sports Illustrated per il numero più atteso del magazine: quello dedicato ai costumi da bagno, non indossati ma disegnati sul corpo con il bodypaintnig. Il suo bikini? Ovviamente quello dell’Italia. Scatti che hanno arricchito il suo curriculum all’estero e mostrato il suo corpo perfetto. Anche se oggi, prima di rimettersi di fronte all’obbiettivo, la Satta confessa che dovrebbe faticare un po’ per tornare in forma. “Con Bobo in vacanza abbiamo mangiato tanto – dice - e tutti e due ci siamo un po' allargati”.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.