domenica 5 settembre 2010

Tasmin Khan, giornalista della BBC, messa a nudo sul The Sun




«Sono devastata e imbarazzata da un uomo di cui pensavo di potermi fidare»: sono state queste le prime parole pronunciate da Tasmin Lucia Khan uno dei volti più apprezzati della televisione inglese dopo lo scandalo che l'ha colpita. Tre fotografie pubblicate da The Sun che la ritraggono nuda o in topless: immagini private, scattate tra il 2003 e il 2006, che l'ex fidanzato ha però pensato bene di vendere al tabloid.

Nominata l'anno scorso 28esima asiatica più bella del mondo (su 50) Tasmin, il cui vero nome è Farhana, non ha quella che si può definire una storia da prezzemolina. Cresciuta a Londra con la famiglia originaria di Bengali, si è laureata a Oxford prima di lavorare per Zee TV, BBC Asian Network, Channel Five e di presentare sulla Bbc diversi programmi.

Logico che decidesse di non farsi condizionare più di tanto dall'accaduto: non solo ha dichiarato di volersi al più presto lasciare questo episodio alle spalle ma di non avere dubbi sul fatto che ciò le servirà da lezione. «Sono grata a tutti coloro che mi sono stati vicini, ai miei amici, alla mia famiglia e, ovviamente, alla Bbc e a Itv. Non vedo l'ora di iniziare il mio nuovo lavoro a Daybreak». Itv, il network su cui verrà trasmesso lo show ha deciso di non commentare più di tanto ma un portavoce ha dichiarato: «Tasmin è una giornalista e una presentatrice esperta e non vediamo l'ora di avera a Daybreak».

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.