giovedì 16 dicembre 2010

Lucilla Agosti è incinta!




“Programmo già un secondo e magari un terzo figlio”, a breve partorirà il primo figlio ma Lucilla Agosti è talmente felice che già “programmato” il futuro: “Non vorrei che questa cosa spaventasse tutti a casa e al lavoro – ha dichiarato a “Top” - ma mi piaccio con la pancia e sono talmente innamorata della gravidanza che, se non fosse per gli impegni lavorativi, li farei uno dopo l’altro. Invece, aspetterò un po’”.
Il matrimonio è ancora lontano (“Il matrimonio non mi interessa o, forse, non sono pronta. Molte coppie, una volta genitori, cambiano idea e vogliono fare il percorso canonico, noi per ora no”), anche perché da organizzare ci sono ancora le vacanze natalizie: “Si sarà un Natale diverso perché ho la pancia, ma diverso anche nell’organizzazione. Io e Andrea amiamo viaggiare e appena possiamo partiamo. Ma ora non ci fanno andare da nessuna parte! Quindi starò in montagna e farò sci di fondo e lunghe passeggiate, non so stare ferma”.
Subito dopo il parto sarà di nuovo con i colleghi di “Distretto”: “Al lavoro tornerò subito dopo il parto. A metà febbraio ritorno a Roma e inizierò a girare la nuova serie di “Distretto di Polizia”. Sarà difficoltoso, ma il lavoro deve ricominciare e io ho molto rispetto per la professione. Ovviamente mia figlia, che voglio allattare, verrà con me sul set. Poi, con me ci sarà una persona che mi darà una mano”. (Fonte: Leggo)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.