sabato 30 aprile 2011

Miley Cyrus in versione fetish per i suoi live














Ecco la tenuta da concerta di Miley Cyrus: striminzito giubbino in pelle, pancia scoperta, guepiere, cerniera con accesso all'area inguinale.
Go Miley, go!

venerdì 29 aprile 2011

Oops di Rihanna durante la serata di gala!














Rihanna è una bellezza naturale che spesso e volentieri cerca di imbruttirsi scegliendo look improbabili e acconciature demenziali.
Per fortuna questo non è accaduto ieri sera, al gala DKMS, in cui la sensuale cantante si è presentata vestita a modo. E, complice una mossa sbagliata, ha rischiato anche una clamorosa fuoriuscita di seno!

Hilary Duff e... i pantaloni in spandex













A volte le celebrità sono più apprezzabili se paparazzate di nascosto, al naturale, che non con mille ritocchi di photoshop.
Guardate per esempio la bella Hilary Duff, fotografata mentre si accinge a salire in macchina. I pantoloni in spandex le donano, non trovate?

Paola Ferrari: prove tecniche per i paparazzi


Il tempo in Italia non è dei migliori e Paola Ferrari ha deciso di godersi il sole in Francia, nell'esclusiva Saint Tropez. La conduttrice del programma "La domenica sportiva" è stata paparazzata da "DiPiù" mentre improvvisa un semi-spogliarello per rimanere in un bikini bianco, bruciando la concorrenza delle colleghe nella "prova costume" che supera a pieni voti.

giovedì 28 aprile 2011

Melita Toniolo sexy per Fruscio

















Regalo a sorpresa: quattro caps del backstage tratto dal video di presentazione del Catalogo Fruscio, con testimonial la bellissima Melita Toniolo.
Enjoy!

Nina e Belen: trasparenze pericolose!













Belen e Nina sono solo le ultime delle vip che amano sentirsi in libertà quando passeggiano e fanno shopping. Le due bellissime showgirl sono state paparazzate con il decollete libero di fare capolino da magliettine stringate e anche un po' trasparenti. Via il reggiseno, dunque, per le due straniere che con le loro forme hanno conquistato il pubblico italiano.
Maglietta nera e minigonna per Belen, jeans rosa e canottiera beige per Nina le due bellezze hanno lasciato le forme libere di muoversi e di spuntare dagli abiti. Incuranti dei fotografi si fanno immortalare durante un vedo non vedo davvero provocante. (Fonte: Cronaca Qui)

mercoledì 27 aprile 2011

Le prime foto di Mietta in versione mamma





"Gli ultimi sette mesi della mia vita, ossia dal giorno che il bimbo è nato, li ho passati con lui. Ventiquattr'ore su ventiquattro", grande gioia per Daniela Maglietta, in arte Mietta, a fianco del figlio Francesco Ian, nato sette mesi fa dalla sua relazione con il compagno, il chitarrista Davide Tagliapietra: " Certo, la vita cambia moltissimo - ha dichiarato a "Chi", che pubblica anche le foto - io, che prima delle quattro di notte non andava a letto, ora mi alzo al più tardi alle sette del mattino. Mi basta vedere il suo sorriso appena mi sveglio per rendere tutto naturale".
Il nome del piccolo nasce in due tempi: "Il primo nome, Francesco, Davide ed io l'abbiamo deciso prima che nascesse. Ci piaceva. Ian, invece, è nato prima, quando abbiamo saputo che stava arrivando questo bambino. In ebraico significa "dono del signore" e per entrambi nostro figlio era questo. Poi è un nome corto. E se mai nella vita decidesse di fare l'artista, avrebbe già pronto il nome d'arte!".

martedì 26 aprile 2011

Miley Cyrus odia il reggiseno














Il ruolo di Miley Stewart nella serie "Hannah Montana" ha regalato a Miley Cyrus il successo mondiale, ma la cantante-attrice ha deciso da un pò di tempo di "staccarsi" dall'immagine"pulita" imposta dal personaggio protagonista del successo targato Disney. Da allora, fra auto-scatti osè pubblicati sul web e foto in cui fuma bong, anche il suo look ha subito una notevole trasformazione e dai vestiti da teen-ager si è passato a qualcosa di più "disinvolto". Lo dimostrano anche le foto pubblicate dal sito "Egotistic", in cui Miley passeggia per LA dopo aver rigorosamente dimenticato il reggiseno nel cassetto di casa.
La Cyrus potrebbe prendere parte al matrimonio del secolo, quello fra William e Kate, e la giovane cantante avrebbe già espresso il desiderio di essere "damigella d'onore" della futura principessa... (Fonte: Leggo)

lunedì 25 aprile 2011

Le notti erotiche di Brigitte Nielsen




Quattro figli, sei compagni fissi (di cui quattro mariti) e una vita turbolenta. Modella, attrice, cantante, star di reality, Brigitte Nielsen non si è fatta mancare davvero nulla. E ora racconta in un'autobiografia il matrimonio con Sylvester Stallone, la passione con Arnold Schwarzenegger e la notte di fuoco con Sean Penn (che con lei tradì la fidanzata di allora, ovvero Madonna).
Una ragazza determinata e pronta a tutto pur di arrivare. Era così Gitte (poi diventata Brigitte) Nielsen che in "You Only Get One Life" racconta gli inizi della sua carriera, quando neomamma a 21 anni muoveva i primi passi a Hollywood. Vestita da vichinga riuscì a convincere il regista Richard Fleischer al primo provino.

Tutto era pronto per il film "Yado" con Arnold Schwarzenegger che era già un attore affermato. "Ho subito scoperto che lontano dalle telecamere - racconta Brigitte - Arnold era affascinante, gentile, fiducioso e molto con i piedi per terra. Insieme abbiamo deciso di provare tutto... Allora ero sposata, non sono stata onesta con mio marito, ma il mio matrimonio era già finito".

Durante la promozione del film conosce Sylvester Stallone ed è subito amore. "Gli ho lasciato un biglietto in albergo e lui mi ha risposto subito. Una settimana dopo era nella sua casa di Malibù, la nostra prima volta è stata su una sedia che era appartenuta a un famoso presidente degli stati Uniti".
Il matrimonio durò dal 1985 al 1987. Ma Brigitte non può aggiungere altro perché prima delle nozze ha firmato una clausola in cui si impegnava a non rivelare niente della storia. Di nuovo single, a Cannes, conosce Sean Penn.
"Era pericolosamente sessuale e molto caldo. Avrei fatto qualsiasi cosa per lui. Dal club ci siamo spostati alla camera d'albergo. Al mattino ci sveglia una voce femminile che urlava a squarciagola, forse era Madonna. Di sicuro subito dopo i due si lasciarono, mi sono sempre sentita in colpa". (Fonte: Leggo)

sabato 23 aprile 2011

Un'ebook, una pandemia e una Suicide Girl




Vi segnaliamo che è uscito l'ebook "Scene selezionate della Pandemia Gialla", un survival horror sulla falsariga delle zombie-apocalypse viste in tanti film, ma caratterizzato da una struttura narrativa del tutto originale e accattivante.
Perché ve ne parliamo? In primis perché è opera di uno dei nostri più validi autori, e poi perché la protagonista del romanzo è dichiaratamente ispirata alla Suicide Girl Cristina Riminucci, alias Gufina, a cui abbiamo dedicato sia un'intervista che uno special fotografico.

L'ebook costa solo 1.99 euro e può essere acquistato qui. Altre informazioni le trovate sul blog di Alex!


Beyonce sexy... al balcone












Singolare shooting fotografico per Beyonce: affacciata a un balcone, in uno stile che richiama vagamente Evita, ma infinitamente più sexy.
E in qualche outtake in posa laterale, quasi quasi ci scappa l'oops involontario!

Buona Pasqua con Avril Lavigne!














Vi regaliamo tre foto esclusive dal booklet di "Goodbye Lullabye", l'ultimo disco di Avril Lavigne.
Sarà anche merito di photoshop, ma il risultato è davvero notevole.
Buona Pasqua!

Marika Fruscio: la supermaggiorata minaccia la D'Urso




Marika Fruscio non ha digerito il trattamento che Barbara D'Urso le ha riservato durante un'ospitata a Pomeriggio 5. Secondo l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invitata per parlare della sua presunta relazione con Pippo Inzaghi, la conduttrice l'avrebbe da subito accusata: "Da subito - si legge su "Top" - quella che avrebbe dovuto essere una chiacchierata si è trasformata in una sorta di "processo" nei miei confronti".
L'attacco continua poi su facebook: "Barbara dice che il suo programma fa capo ad una testata giornalistica, ma una vera professionista dovrebbe raccontare i fatti per quelli che sono, e non partire prevenuta. E poi fa tanto la moralista, ma sono sicura che anche lei ha tanti scheletri nell'armadio! E dato che mi ha fatto passare per una poco di buono ed una sfascia famiglie, potrei farle vedere che, se voglio, posso diventarlo davvero, andando prima a scovare e poi "a puntare" il suo misterioso nuovo uomo".

venerdì 22 aprile 2011

Francesca Cipriani e le tette zen













"Non sono mai stata una tavola da surf, ma avevo sempre pensato che vi avrei ricorso", è molto soddisfatta dei "ritocchini" (due plastiche al seno ed un'operazione al lato B) a cui si è sottoposta. La sua era una "necessità interiore": "Avevo una necessità interiore - ha dichiarato a "Vivo" - e ha vinto la parte di me che voleva farla. Ero pienamente consapevole di sottopormi a una pratica importante, che non si trattava di una messa in piega. Sapevo che avrei dovuto prendere delle medicine, che mi avrebbero dato dei punti e che ci sarebbe stato un periodo post operatorio non facile. Ma era troppo forte in me il desiderio di affermare una maggiore femminilità, di essere più donna. E comunque ho riflettuto bene prima di farlo".
E gli interventi hanno avuto su di lei un ottimo effetto: "Mi vedo molto più bella allo specchio e mi piaccio quando indosso anche quei vestiti che avevo già prima e che però non mi davano la stessa soddisfazione che mi danno ora. Anche gli indumenti intimi ora mi stanno meglio. Certo qualcuno dice che ho degli airbag ma chi ha a avuto modo di vedermi dal vivo ho potuto constatare come io nella realtà sia del tutto proporzionata". (Fonte: Leggo)

Ambra: nuovi lavori, nuovo taglio di capelli






Dopo il tanto parlare suscitato dal vero/presunto tradimento al compagno Francesco Renga, Ambra Angiolini torna felicemente al lavoro, sempre più attrice e sempre meno showgirl.
Qui la vediamo col nuovo taglio di capelli, corti e sbarazzini.
Vi piace?

giovedì 21 aprile 2011

Christina Aguilera non vuole passare inosservata













Esagerata, truccatissima, scollata quanto più possibile.
E' così che Christina Aguilera si è recata a cena la sera del 20 aprile, in West Hollywood.
Se non voleva passare inosservata, ce l'ha fatta!

Shakira e Piqué: il bacio allo stadio




















Ok, lo ammettiamo: siamo un po' gelosi.
Come i maschi di tutto il pianeta, supponiamo.
Comunque Shakira e Piqué sono la coppia del momento.