Non è passato nemmeno un anno da quando Francesca Testasecca è stata incoronata Miss Italia. Il titolo è ancora suo, ma nella vita della bella reginetta umbra sono cambiate molte cose. E non in meglio. "Dopo 5 anni d'amore Samuel, il mio fidanzato, ha chiuso la nostra storia", racconta a Diva e Donna Francesca. E nel frattempo lei ha messo su 10 chili e lottato contro la depressione.
Il titolo di Miss Italia insomma non sembra averle portato molta fortuna. "Dall'elezione di Miss Italia ho preso 10 chili per alcuni problemi ormonali", racconta la Testasecca, che confessa di aver passato un periodo di depressione superato solo grazie alla sua famiglia e ai suoi amici.
Samuel invece, il suo ragazzo da cinque anni. pare aver latitato: "Non mi è stato vicino e proprio nel momento in cui avrei avuto bisogno di un suo supporto mi ha abbandonato...". Il suo anno da Miss si concluderà a settembre ma Francesca non è disposta a mollare il colpo. I dieci chili non le hanno certo fatto perdere la sua sensuale bellezza né tanto meno la grinta con cui ha deciso di continuare ad inseguire i suoi sogni. Tra questi quello di diventare attrice.(Fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.