mercoledì 1 giugno 2011

Lady Gaga resta in mutande: è bancarotta




L'esuberante Lady Gaga stupisce ancora. Stavolta ha confessato di essere finita in bancarotta in seguito alle cifre spropositate spese per il suo Monster Ball Tour. Difficile immaginare che la regina delle hit possa rimanere al verde, eppure la cantante ha ammesso di avere debiti per 3 milioni di dollari.

Il suo tour spettacolare ha interessato moltissime città in tutto il mondo e ha proposto a folle infinite di «Little Monsters» show a dir poco strabilianti. Ma tutto questo ha avuto un costo. Lady Germanotta ha spiegato che gran parte dei soldi sono stati spesi per comprare i suoi costumi, ma quando ha scoperto di essere rimasta a secco non l'ha presa male: «La cosa divertente era che non lo sapevo - riporta il Mail Online - Perché mi dicono che non ho soldi? E’ assurdo, ho cinque singoli alla numero 1 delle classifiche! La loro risposta è stata esaustiva ‘Beh hai un debito di 3 milioni di dollari».

Ma Lady Gaga aggiunge che non sapeva nulla del suo debito perché non è attaccata al denaro: «Le uniche cose importanti che ho comprato - ha detto in un'intervista al Financial Time - sono la valvola per il cuore di mio padre e una Rolls Royce per l'anniversario dei miei genitori». (Fonte: Leggo)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.