Altro che Middleton, la vera Pippa è lei. Sexy, conturbante e saggia, Filippa Lagerback, la 37enne biondona che da Stoccolma ha conquistato la tv italiana e il cuore di Daniele Bossari, si mostra sensuale su "Maxim". Per il matrimonio bisogna chiedere al suo compagno, ma sulla carriera ha le idee chiarissime: "Le scorciatoie non pagano mai".
Da sei anni affianca Fabio Fazio a "Che tempo che fa", un programma che le ha dato tanta visibilità anche se ha solo un piccolo ruolo, quello di annunciare gli ospiti. Ma Filippa si dice soddisfatta e intanto coltiva le sue passioni: ecologia, viaggi, arredamento.
"Magari un giorno avrò un programma tutto mio sulle mie passioni, mi piacerebbe anche condurre Zelig, ma Paola Cortellesi è bravissima". Da dieci anni ha una storia d'amore con Daniele Bossari (hanno anche una figlia, Stella, ndr) ma il matrimonio sembra ancora lontano: "Stiamo bene insieme, lui è molto romantico, ma per le nozze comunque bisogna chiedere a Daniele...".
Non vuole entrare sulla polemica delle donne-oggetto, ma chiarisce subito: "Alle donne consiglio di trasmettere i giusti valori ai propri figli, la vita non ti regala niente, meglio tremila porte in faccia piuttosto che una scorciatoia". (Fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.