La dolce Rachel di "Friends" si è lasciata alle spalle il suo passato di ragazza per bene. Nel nuovo film "Horrible Bosses" Jennifer Aniston interpreta una dentista a dir poco spregiudicata sessualmente e ne è... ben felice! "volevo prendermi dei rischi, e fare qualcosa che mi portasse in una direzione diversa rispetto al passato" ha detto lei in una intervista al "Chicago Sun-Time".
Un personaggio a dir poco sopra le righe che ha già fatto parlare di sé per alcune scene apparse nel trailer diffuso qualche settimana fa. "In quel ruolo solitamente c'è un personaggio maschile - dice lei -. Per questo motivo ho pensato a lei come a un maschio. Inoltre sono rimasta ancorata al copione. Non avevo alcun input riguardo ciò che avrebbe dovuto dire il mio personaggio. Era tutto lì sulla pagina. Ed ero solleticata ed eccitata. Più oltraggiosa era meglio era".
C'è anche un piccolo giallo legato al film. Infatti si è parlato a lungo di una scena in topless di Jennifer che però nella versione arrivata nelle sale non c'è. Qualcuno mormora che potrebbe apparire negli extra del dvd anche se Jennifer nega. "Non so come queste voci siano nate - dice lei -. Non è vero affatto". E così, per quanto spregiudicata la Aniston ancora non si spoglia. Per quello bisognerà aspettare ancora. Forse per sempre. (Fonte: TGCom)