A vederla sdraiata senza veli con le curve del lato b in bella mostra si intuisce il motivo per cui Rosie-Huntington Whitley sia stata incoronata la donna più hot dell’estate. Quest’estate la modella inglese, Angelo di Victoria's Secret e protagonista di "Transformers 3", spopola sulle copertine delle riviste più blasonate. E il numero dell’edizione australiana di Maxim non fa eccezione: giacca di pelle slacciata e… niente sotto.
E’ davvero l’asso pigliatutto di quest’anno: la bellissima Rosie ha stregato Hollywood e ora è pronta a conquistare tutte le cover. Partendo da Maxim che, dopo averla incoronata la donna più hot dell’estate, le dedica il numero di settembre dell’edizione australiana.
Un vero servizio bollente dove la Huntington posa senza nulla che copra le sue forme mozzafiato. Giusto un velo di pizzo e la lingerie. Lei, inglese di 24 anni, si trova a suo agio tra lenzuola di seta e l’obiettivo del fotografo. Il suo corpo da dieci e lode non ha nulla da invidiare a quello di Megan Fox, sostituita nell’ultimo episodio di Transformers. (Fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.