lunedì 5 settembre 2011

La Prestigiacomo paparazzata in bikini



Ultimi giorni di sole e di mare per Stefania Prestigiacomo, che in barca in Sicilia, la sua terra d'origine, sfoggia un bikini bianco e una forma perfetta, come mostrano le immagini di Gente. Con il figlio, il marito Angelo Bellucci e qualche amico la responsabile dell'Ambiente si gode una piccola pausa dagli impegni governativi tra bagni e canoa.

In canottiera nera la ministra, 45 anni, smessi i panni di donna politica, s'improvvisa canoista accanto al figlio Gian Maria. Poi un bagno, giochi d'acqua e teneri abbracci. Una mamma bellissima dalla linea impeccabile da ragazzina, che si gode qualche momento di intimità familiare.

In vacanza a Panarea, nella più mondana delle isole Eolie, la Prestigiacomo ha stabilito il suo buen retiro, per quelli che lei stessa ha definito i suoi pochi momenti di autentico relax. La crisi economica infatti non le ha certo permesso di assentarsi per troppo tempo. "Pochi giorni rubati agli impegni politici: "Sono stata con la mia famiglia", ha detto la Prestigiacomo, con il telefonino sempre acceso però.."




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.