Magra, un po' sciupata e spigolosa. La Demi Moore che si è presentata alla prima newyorkese di "Five" non è certo passata inosservata. Un periodaccio per l'attrice, sul punto di separarsi dal suo baby marito Ashton Kutcher e non solo a causa dei tradimenti di lui. Secondo "Life & Style" infatti Ashton se ne sarebbe andato per via della ricaduta di Demi nella tossicodipendenza.
Stando alle fonti, dopo un lungo periodo di sobrietà, la Moore avrebbe ricominciato ad assumere droghe in maniera pesante. Pur amandola Kutcher non se la sarebbe più sentita di starle accanto. Che poi il bell'attore abbia anche trovato di meglio da fare fuori di casa e un altro capitolo.
Di confermato non c'è nulla, se non che per Demi questo non è sicuramente un bel periodo. E il suo aspetto scheletrico lo dimostra. Alla premiere l'abito nero con disegni geometrici sullo scollo e sul fondo ha sicuramente enfatizzato la sua incredibile magrezza e sottolineato le braccia muscolose, e molti hanno addirittura definito l'attrice l'ombra di se stessa. vero è che Demi ha sempre avuto una vera e propria ossessione estrema per il corpo, come lei stessa ha affermato.
L'attrice, 48enne, aveva rivelato poco tempo di fa di seguire il rigido regime alimentare detto Detox, molto amato dai vip per eliminare le tossine e mettersi in pace con la bilancia: solo 600 calorie al giorno. Il risultato ottenuto non sembra granché, considerando il nuovo fisico di Demi. Ma certo la dieta non è il solo motivo del deperimento della bella attrice. (Fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.