giovedì 6 ottobre 2011

Il nuovo video di Giorgia: Venezia e tacchi alti



Giorgia, ai vertici della classifica dei dischi più venduti con "Dietro le apparenze", ha lanciato il secondo singolo "E' l'amore che conta". Il video, diretto da Morbioli, è stato girato a Venezia. In esclusiva a Tgcom Giorgia racconta il backstage: "Ho passato la giornata sotto un ombrellino bianco per ripararmi dal sole bollente che mi scioglieva il trucco, ho messo giù il piede dalla barca con i miei supertacchi e ho preso in pieno l'acqua".
"Ricordo anche quando io e l'aiuto regista eravamo disperatamente attaccati con le dita ai mattoncini di un muro - continua la cantautrice - per tenere ferma la barca in un tratto intasato dalle gondole che ovviamente avevano la precedenza! Oppure ancora l'ottimo Spritz a metà riprese e infine le parolacce che abbiamo preso in Piazza San Marco perchè bloccavamo i pedoni su e giù di una scala".


"L'idea di girare il video a Venezia è partita dal regista Gaetano Morbioli - spiega Giorgia - che suggeriva questa stupenda cittá per far risaltare l'effetto velocizzato intorno a me attraverso la magia dell'acqua, e anche per un discorso di luce e fotografia, in più c'è il mio legame speciale col Veneto!". Il secondo singolo di Giorgia - ai vertici della classifica dei brani più trasmessi dalle radio - è stato scritto da Busbee, uno degli autori più importanti del mercato americano, già collaboratore di Katy Perry, Timbaland e Anastacia. (fonte: TGCom)


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.