Borsalino in testa, completo nero e aderentissimo e sguardo ammiccante. Una Madonna in formissima occupa la copertina del numero di dicembre di "Harper's Bazaar" con la protagonista del suo film, "W.E.", Andrea Riseborough. La popstar parla della sua nuova opera, di sesso e della sua adolescenza difficile: "Non mi truccavo e non mi depilavo - dice -, i ragazzi mi prendevano in giro e mi chiamavano 'mostro peloso'".
Difficile associare la descrizione che Madonna fa di sé in versione ragazzina con la cinquantenne glamour e di fascino di oggi. Nel corso degli anni la signora Ciccone si è evoluta, raffinata (e ritoccata) senza soluzione di continuità, passando da un look all'altro. Ma sicuramente la Veronica Louise che andava a scuola aveva ben altri problemi. "E' stata una tortura - ricorda - gli uomini non mi trovavano per nulla attraente". (fonte TGCom)
E dunque vediamolo, questo "mostro peloso".... nonché nudo.
Sì, nuda anche lì. Dopo il salto.
Più che mostro direi una ragazza quantomeno naturale a cui serviva solo una semplice depilata dove e quanto bastava. Il suo bel seno è cmq rimasto inconfondibile.
RispondiElimina