E' un vulcano in piena con le sue ansie domestiche e le sue fragilità: "Non mi fido di me, ho paura di non trattenere la mia follia e di non saper contenere il desiderio di cambiare" confida ad Amica. Questa è Ambra, una donna che ha dovuto lavorare sodo per raccogliere consensi. E ora sono tutti dalla sua parte, anche le donne. Dimostrazione il taglio di capelli. Da quando li ha fatti corti e sbarazzini mezza Brescia è corsa dal parrucchiere.
E' difficile essere al top, sia fisicamente sia psicologicamente, soprattutto per una persona esposta come lei. Dopo anni di impegni e sacrifici è diventata una delle attrici più apprezzate in Italia, ma solo lei sa realmente a quale prezzo.
Perché ha sempre dovuto dimostrare il suo valore sforzandosi di ignorare quei rozzi luoghi comuni che comunque feriscono: "Per offendere una donna - spiega l'attrice - chiunque pensa di zittirla dicendo o che è grassa o che è una zoccola. Cercano di spiegarsi il motivo del successo così. Io ho avuto la fase grassa e mignotta, e forse in qualche momento tutte e due". Ma non è finita perchè da quando lavora a Piazzapulita su La7 le dicono anche che da quando è anoressica non capisce più niente. (L'articolo continua sul TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati a insindacabile giudizio della redazione.