

E' esperta di Kamasutra, da tre anni frequenta il Kabbalah Center di Londra, come Madonna, a cui assomiglia molto, e come lei canta. Chiara Iezzi, la bionda del duo Paola e Chiara si svela, sulle pagine di Novella 2000, che l'ha immortalata, con un topless d'autore, insieme al suo compagno Fabrizio Politi, ex di Geri Halliwell. "In amore posso essere estrema" dice e "Con Fabrizio ho toccato un punto estremo."
Gli uomini impazziscono per lei. Una bellezza mediterranea e genuina, pelle ambrata, capelli scuri, forme prosperose, che non smette mai di sedurre. Sabrina Ferilli, 45 anni, non ha nulla da nascondere, soprattutto del suo splendido corpo morbido e sensuale, e su un lussuoso yacht stuzzica la fantasia erotica del suo compagno Flavio Cattaneo con un topless mozzafiato, che i fotografi di Chi hanno prontamente immortalato.
Una è passata dalla seconda alla terza, taglia di reggiseno s'intende, con un "aiutino", le altre sono così, come mamma le ha fatte. Belle, sexy e in topless. Da Anna Tatangelo in vacanza in Puglia con il compagno Gigi D'Alessio, ad Afef, sensuale più che mai.
Il topless impazza e il paparazzo scatta... impazzito. Specie quando il décolleté è da urlo come quello di Anna Tatangelo, sexy più che mai. In un esclusivo resort in Puglia, la cantante prende il sole senza reggiseno, come mostrano le immagini di Chi, e mostra un'abbronzatura invidiabile oltre che forme generose e irresistibili. Certo non è tutto naturale, ma se il bisturi è stato in grado di "creare" un seno così bello e florido semplicemente aggiungendo una taglia, ne valeva davvero la pena.
Niente chirurgo invece per la sensualissima Afef Tronchetti Provera, che di bisturi non ha proprio bisogno. Il suo è un décolleté che parla da solo e che, anche se solo intravisto e paparazzata sempre da Chi, scatena già fantasie inimmaginabili. In barca con il marito a Formentera, la bella conduttrice si slaccia e riallaccia il reggiseno per prendere il sole "integrale", in completo relax, tra una controllatina al cellulare e un bagno. Irresistibile come sempre.
(Fonte: TGcom)
Gambe toniche, lato B invidiabile e fisico asciutto. La ministra più bella del mondo, come l'aveva definita la Bild, Mara Carfagna, lasciato Palazzo Chigi dopo l'ultimo Consiglio dei Ministri il primo agosto, si "spoglia" dagli abiti istituzionali e rimane in bikini, mettendo in mostra una forma perfetta. In Sardegna col fidanzato, Marco Mezzaroma, lontana dagli impegni politici, si concede finalmente coccole e relax.
(Fonte: TGcom)