mercoledì 23 febbraio 2011

Paola Iezzi in otto foto esclusive e inedite













Oggi vi facciamo un grande regalo: otto scatti esclusivi e inediti della brava e bella Paola Iezzi, amica di lungo corso di Sotto i Riflettori (trovate diverse sue interviste nel nostro archivio) e artista poliedrica.

Paola è primariamente una cantante, come la sorella Chiara, ma anche fotografa, attrice teatrale e, a breve, anche attrice di cinema. La potrete infatti vedere a breve in un cameo in "Ti amo troppo per dirtelo", il nuovo film di Marco Ponti, in uscita a marzo. Paola reciterà a fianco di Carolina Crescentini, Jasmine Trinca, Fabio Troiano e tanti altri.

Intanto però eccola qui, in queste foto realizzate da Paolo Santambrogio.
Glamour, sexy ed elegante, tutto in uno. Che volete di più?



- - -

9 commenti:

Anonimo ha detto...

artista a 360 gradi... meravigliosa!

Unknown ha detto...

Cantante, Scrittrice, Attrice, Fotografa, Creatura splendida, Donna, Artista....mille qualità con un cuore molto speciale!!! A.

k ha detto...

la piu' bella e brava di tutte.

Anonimo ha detto...

Caro MArco , io non so da dove provenga questa tua acidità e asprezza nei confronti di una persona che neanche conosci !!! E per fortuna che in giro si parli solo di Belen , Corona, elisabetta canalis.... sanremo luca paolo.... e che PAOLA E CHIARA vengono snobbate da tutti !!!! ... ma cosa dici???? SE non si parla di lei???...... lei che va in crisi se non si parla di lei?? Ma pensi che Paola non abbia una sua vita privata???Che viva di solo.... " mONDO IRREALE VIP"??????.... PEr fortuna che per quel poco che la conosco.. posso dire che siano lei , e la Sorella , come anche i loro insegnanti di vita ( i Genitori) .. persone intelligente e con i piedi per terra ! E' molto brutto quel che dici .e ciò che ci rovina è l'invidia !.... Ciao MArzo , da Benedetta !

Anonimo ha detto...

Sempre molto bella Paola ,accattivante ed espressiva ricercata nell'immagine cio che è sorprendente ,che le viene naturale al di la del make up o del mettersi in posa ,il suo è un fare deciso ,che nasconde un po un bel po secondo me di insicurezza ,Un po diva un po ragazzina ,che gioca coi trucchi ,

simpaticone ha detto...

marco, non fare così :) magari prima o poi riuscirai a far qualcosa nella vita anche tu. brutta cosa la frustrazione. coraggio :)

Anonimo ha detto...

davide da Genova scrive: complimenti davvero le foto sono bellissime bravissima la modella e bravissimo il fotografo... due grandi professionisti... per quanto riguarda quello che scrive quel ragazzo di nome Marco non ci sono parole, infatti lasciamolo sfogare che ne ha bisogno... e viva l'indifferenza.. non credo sappia il lavoro, l'impegno e la fatica di certi artisti che mettono nei loro progetti per realizzare un prodotto valido , di qualità, però uno cosa lasciatemela dire a Marco SFIGATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono contenta di poter vedere Paola Iezzi anche nel mondo del cinema. Del resto, sia lei che la sorella, hanno sempre dimostrato di essere in gamba e all'altezza della situazione. Dovremmo apprezzare di più delle artiste così...Brava Paola! Ti vogliamo bene....

Redazione Sotto i Riflettori ha detto...

Abbiamo eliminato commenti non solo offensivi, bensì anche passibili, volendo, di querela.
Vista l'inciviltà mostrata da certi individui sospendiamo la possibilità di commentare l'articolo. Avvertiamo anche che futuri abusi del regolamento verranno segnalati alle autorità competenti.