mercoledì 7 dicembre 2011

Intervista a: Benedetta Mazza



Ciao Benedetta! Benvenuta sulla nostra webzine. Come stai?
Sei uno dei volti più freschi e solari della televisione italiana. Come ti trovi in questo ambiente lavorativo?

B.: Ciao!!! Tutto bene grazie!!! :) Grazie per i complimenti... Diciamo che faccio volentieri il mio lavoro e mi sento molto fortunata per questo. E' questo il motivo della mia solarità. Penso che l'ambiente televisivo sia una fantastica finestra sul mondo. Ti permette di conoscere tante persone e di essere conosciuta. Lo prendo come un gioco ma lo faccio molto seriamente; divertendomi e cercando di dare il meglio di me, sperando che in futuro diventi un vero e proprio lavoro e non soltanto un esperienza racchiusa in una piccola parentesi di vita.

Qual è la cosa più importante che hai imparato dalla tua esperienza come Ereditiera?

B.: Nei due anni in cui ho lavorato in Rai penso di aver raggiunto una buona dimestichezza con la telecamera, ho imparato i tempi televisivi e ho capito quello che mi piace fare: tv! Amo le trasmissioni dove oltre al divertimento,che non deve mai mancare. E' possibile trovare anche una buona parte di contenuti. Non amo i programmi trash basati sul nulla e sicuramente non quelli in cui ci sono solo grida e discussioni... sono per una tv intelligente.
Mi piacerebbe continuare la mia esperienza in programmi d'intrattenimento come valletta parlante e in futuro magari come conduttrice. Mi piacerebbe partecipare a programmi come "Ballando sotto le stelle". So che devo fare ancora tanta gavetta ma la buona volontà c'è... e questo è un buon punto d partenza!


Sei una ragazza molto affascinante. Quanto credi che possa aver influito questo fattore nella tua affermazione televisiva?

B.: La bellezza oggigiorno è un fattore importante per lavorare in tv ma non è tutto. Io ho sempre cercato di propormi come persona, vedendo le mie caratteristiche come un mezzo ma non come il fine. Bisogna distinguersi dai modelli e dimostrare di saper fare bene.



Accetteresti la proposta per un calendario, dando per scontate la serietà e il prestigio della rivista offerente?

B.: Fare un calendario non è sicuramente fra le mie priorità... Certo nella vita non escludo nulla ma nel caso mi venisse offerta una proposta del genere cercherei di mettere sul piatto della bilancia tutto... Nel caso vi farò sapere ;-)

Quali sono le tue armi vincenti a livello estetico?

B.: Cerco di puntare sul sorriso e sulla solarità. Fare le belle e basta non serve a nulla. Certo vado fiera della mia taglia 44 ma non ostento la mia femminilità... più che altro cerco di valorizzarmi ma con eleganza. Curo i dettagli come il trucco, i capelli e le unghie. Amo essere sempre in ordine!

E dal punto di vista caratteriale?

B.: Sono una persona positiva e sorridente, cerco di prendere sempre tutto con ironia e sono per il quieto vivere. Vado d'accordo con tutti essendo comunque una persona diretta. Non sopporto l'arroganza e sono un pelo permalosa. Tutto sommato ho un buon carattere... o almeno credo visto che ho un sacco di amici :)

Quali altre passioni artistiche coltivi?

B.: Vorrei cominciare un corso di recitazione ma per il momento mi limito a coltivare la mia passione per il canto e per rilassami fin da quando sono piccola disegno... ovviamente tempo e impegni permettendo!

Che rapporto hai coi tuoi fans?

B.: Per me rimane sempre un emozione quando qualcuno mi riconosce o mi fa i complimenti... Ho un buon rapporto con i fans, mi sento fortunata, faccio un lavoro che mi permette di essere a contatto, anche se virtualmente, con tantissime persone. Il loro calore e la confidenza che si crea incontrandoli ti fa sentire sempre tra amici. è una cosa molto piacevole... anche perché il mio lavoro dipende da loro e quindi li ringrazio!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Benedetta,
sei davvero una ragazza assolutamente molto bella e simpatica. Il tuo viso è bellissimo, complimenti! Nelle foto dei tuoi primi piani sei incantevole perchè hai uno splendido sorriso rassicurante. Ma vogliamo parlare anche dei tuoi occhi? Che belli che sono! Stupendi! Hai uno sguardo dolcissimo, che fa innamorare. Inutile nascondere però che sei una ragazza molto attraente anche perchè hai delle belle forme veramente molto esplosive. Complimenti quindi anche per questo, in particolare per le dimensioni del tuo fantastico seno che, oltre ad essere bello e grande (che ovviamente non passa certo inosservato ma anzi si lascia ammirare sempre parecchio e con molto piacere) è lo specchio della tua genuinità, che trasmetti sia con il tuo aspetto ma anche con la tua personalità semplice e naturale. Spero quindi che fra le cose che metterai sul piatto della bilancia ci sia anche l'incredibile bellezza della tua fisicità, perchè sono sicuro che il tuo sarebbe un calendario decisamente favoloso. Per merito di tutte le tue qualità, oggi la tua assenza all'Eredità si nota moltissimo! :-))

Anonimo ha detto...

p.s. tanti baci e abbracci carissima Benny!

Anonimo ha detto...

capperi che seno!