venerdì 28 marzo 2008

I premi e le date di "Miss Sotto i Riflettori 2008"

Mentre per il bando ufficiale del concorso vi rimandiamo a questo post, vi comunichiamo ufficialmente date e premi ufficiali del concorso "Miss Sotto i Riflettori 2008".
Premessa: come potete leggere dal meccanismo del concorso, la classifica finale sarà determinata dai voti dei nostri lettori.
Viceversa, le modelle che avranno diritto a partecipare sono le stesse che stiamo intervistando. La loro scelta è fatta a giudizio insindacabile della nostra redazione. Chiunque però può sentirsi libera di proporsi, inviando una mail col proprio materiale (CV + foto) all'indirizzo: sottoiriflettori@yahoo.it
Il primo dei due gironi è già chiuso, tanto che le votazione per determinare le prima quattro finaliste sono già in corso.
Riguardo alle sette ragazze che comporranno il nuovo girone, tre sono già confermate e in lista di attesa di pubblicazione. Un'altra è in forse. Questo vuol dire che abbiamo ancora 3/4 posti disponibili.
Le Date:
- Fine votazione del 1°girone: 28 maggio (nomina delle prime quattro finaliste)
- Votazioni 2° girone: dal 18/20 maggio al 20 luglio circa (nomina delle altre quattro finaliste)
- Votazione finale: dal 1 settembre al 30 settembre (nomina della vincitrice)
I Premi:
- Prima classificata = euro 500, più ampia visibilità sul sito.
- Seconda classificata = euro 250
- Terza classificata = euro 150
In via di definizione:
Se riusciremo a organizzare la cosa col giusto sponsor, le prime tre classificate concorreranno alla realizzazione di un calendario con fotografi professionisti, che verrà quindi venduto tramite il nostro sito. Maggiori informazioni a proposito nelle prossime settimane.
Nota:
Il nostro è un sito "no-profit" che nasce dalla passione per questo lavoro. Il concorso verrà realizzato col contributo di tutti noi redattori. Ricordiamo alle partecipanti che la maggior gratificazione anche solo nel partecipare sarà la grande visibilità che avrà l'evento, anche grazie al numero crescente di fedeli lettori.
Per le note tecniche riguardo alle votazioni vi rimandiamo allo specifico post.
Buona Fortuna!

Nessun commento: