giovedì 27 marzo 2008

Parte la lunga rincorsa a "Miss Sotto i Riflettori 2008"

Ieri abbiamo aperto un sondaggio sul nostro sito , invitando voi lettori a votare chi tra le sette modelle che abbiamo proposto finora vi ha colpiti di più. Il sondaggio lo trovate nel menù al lato destro della pagina. Ci sono due mesi da oggi per votare, prima che il sondaggio si chiuda automaticamente. Questo sondaggio in realtà fa parte di una prima parte di quello che fra qualche mese sarà il primo concorso di "Miss Sotto i Riflettori 2008".Le prime quattro che in questo sondaggio riceveranno più voti saranno ammesse d'ufficio alla finalissima di fine agosto/settembre.
A loro si aggiungeranno le altre modelle di un secondo sondaggio, similare a questo, che proporremo alle prossime sette ragazze che verranno intervistate per "Sotto i Riflettori". Questo secondo sondaggio verrà proposto sul sito appena si chiuderà questo attualmente in corso. Saremo noi della redazione a proporre quest'opportunità, e abbiamo già diverse interviste di modelle in stand-by, che quindi si aggiungeranno automaticamente alla seconda parte del sondaggio. Le otto finaliste (4+4) concorranno infine a una nuova votazione, fra qualche mese. La vincitrice verrà eletta come "Miss Sotto i Riflettori 2008", la prima edizione di questo concorso. Stiamo ancora definendo i premi, ma vi assicuro che abbiamo intenzione di fare le cose alla grande. Questa volta non ci sarà in palio solo la grande visibilità che oramai il nostro sito offre, ma anche un premio in denaro e la possibilità di eseguire uno shooting professionale con uno dei tanti fotografi da noi conosciuti in questi mesi. Magari anche un calendario (NON necessariamente di nudo!), se troveremo uno sponsor all'altezza delle nostre aspettative. Cosa a cui stiamo lavorando!
Vi faremo sapere entro un paio di settimane i premi definitivi in palio. Votate numerosi e segnalate il concorso sui vostri siti, specialmente se avete la vostra beniamina da portare in finale :)

Nessun commento: