domenica 26 dicembre 2010

La cantante italiana più sexy del 2010 è... Paola Turci!








Si è concluso il concorso per decretare la cantante italiana più sexy del 2010.
Lasciateci innanzitutto ringraziare tutti per l'enorme successo che ha avuto questa nostra iniziativa, e per il tam-tam che si è creato sul Web, portando oltre 7000 persone a votare per la loro beniamina nel tempo relativamente ristretto di durata del concorso.
Grazie di cuore!

E ora, venendo al succo del discorso, decretiamo il podio delle tre cantanti più votate:


Con 1518 voti (21% delle preferenze) la terza classificata è Syria!





















Al secondo posto, con 2671 voti (37% delle preferenze), si piazza Paola Iezzi.





















Infine la vincitrice del concorso. Al primo posto, con 2805 voti (39% delle preferenze), Paola Turci si aggiudica la medaglia d'oro, dopo un lunghissimo testa a testa con l'altra Paola. Testa a testa che si è concluso proprio nelle ultime ore del giorno di Natale.
Complimentoni alla vincitrice!















Riepilogando:

Prima classificata: Paola Turci col 39% dei voti.
Seconda classificata: Paola Iezzi col 37% dei voti.
Terza classificata: Syria col 21% dei voti.
- - -

Il concorso si conclude qui, ma nei prossimi giorni cercheremo di proporvi materiale e, perché no, magari qualche dichiarazione "ufficiale" dalle prime tre classificate.
Restate sintonizzati!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

paola turci... ahahahahahahaha...... ma fate ridere.... pensate che ci si possa credere... ma chi l'ha fatto sto sondaggio... dai siate seri...

Anonimo ha detto...

ma se a paola turci hanno aggiunto più di 1500 voti da un minuto con l'altro... ma che roba tarocca è sto sondaggio?!?!? la classifica vera è paola iezzi, syria e tatangelo... i voti della turci sono quasi tutti inventati...

Anonimo ha detto...

si è vero alla turci di colpo un giorno sono stati asseganti 1500 voti in un minuto... non so se da quelli del sito o da qualche fan che è continuava a ricaricare i voti...

Anonimo ha detto...

il sondaggio è truccato... i voti della turci aumentavano in automatico, se ne sono accorti tutti

simpaticone ha detto...

la iezzi e' stata prima per tutta la durata del concorso... poi di punto in bianco ecco la turci, bellissima donna a parer mio, ma il concorso l'ha vinto la iezzi :)

gianni ha detto...

Ma almeno la Turci è naturale, la Iezzi e Syria si sono rifatte le tette..... la Iezzi si è gonfiata anche di botox, no no, meglio la Turci mille volte.

Anonimo ha detto...

Doveva vincere Paola (che non è assolutamente rifatta, come alcuni pensano). Chi lo dice è solo invidioso. Viva Paola Iezzi!!!

Anonimo ha detto...

A dire il vero l'unica rifatta è la Tatangelo che si è rifatta seno, labbra e naso.

Francesco ha detto...

NON DICIAMO CAXXATE, LA IEZZI E' RIFATTISSIMA DA VAMOS A BAILAR, ANCHE CHIARA SI E' RIFATTA LE TETTE POCO PRIMA DEL LANCIO DI PIOGGIA D'ESTATE!!!!! Ma come si fa poi ad essere invisiosi di due sfigate come loro? Siamo seri.

sing IT ha detto...

W PAOLA TURCI

Anonimo ha detto...

Io ho votato la cantante più sexy! Paola Iezzi! a prescindere da tutto ciò volevo chiedere alla persona che ha detto che Paola e Chiara sono sfigate che concezione ha dell'essre sfigati! Paola e chiara sono delle artiste che si fanno valere in ogni uscita discografica reinventandosi in un italia bigotta dove per avere successo si deve imitare la pausini. ma vi rendete conto che in Italia non va bene niente?? a cominciare dalla politica, poi abbiamo l'intralcio del papa che rompe i maroni, e la tv pazzattura e infineeee la musica! tutta uguale, tutta uguale e banale! E le radio vendute alle major iscografiche che soffocano i nuovi artisti e i talenti veri. Paola e chara e altri pochi artisti fanno qualcosa di nuovo.scusate ma ho sprecccato 3,4 minuti della mia vita per spiegare le ragioni di tanta unicità a persone inutili! ciao w^

adriano ha detto...

Ma quanto botox ha la Iezzi in faccia?

http://www.gossipnews.it/musica/paola_e_chiara_iezzi_fotorw.html?id=7c3ae36624dc6e22b4317889bcb0ffc0&num=3

E' ORRIBILE, è tutta finta.

daniela ha detto...

le tette rifatte stanno su da sole e dalla Iezzi non stanno su da sole!
quindi direi di informarvi meglio su come sono fisicamente e come vengono fatte le tette rifatte.
e poi non avete mai sentito parlare di push-up??? non credo proprio.
e fidati che non è rifatta nemmeno in viso. in fotografia esiste photoshop che i fotografi usano spesso per non mostrare piccoli difetti. se la vedreste dal vivo, non direste che è rifatta, ma che mostra la sua età, come tante altre donne...come mamma l'ha fatta!
e i voti della turci??? tutti falsificati, aggiunti all'improvviso 1500 voti..impossile in un minuto. vergogna!

karlo ha detto...

Sono tette rifatte anche se molto male magari col tempo, dopo anni dall'intervento, saranno scadute anche le protesi

http://www.style.it/cont/photogallery/0709/2804/paola-e-chiara-da-ck.asp

http://veryinutilpeople.myblog.it/tag/paola+e+chiara+forli

e del seno di Chiara ne vogliamo parlare?

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=94264&imagenr=42&page=42

Basta guardare i video vecchi e nuovi di entrambe le sorelle.

Anonimo ha detto...

Voi non avete idea di quanta sexaggine c'è nel raggio di kilometri e kilometri quando Paola Turci prende in mano la chitarra..inizia a suonare.....i muscolini delle braccia rimasti sempre tonici in tutti questi anni, sono sexy..ma sexy....e sprigiona splendide senzazioni con la sua voce...i brividi addosso!..gli occhi con quel taglio sexy..ma sexy...che quando ti guarda svieni...un sorriso solare, sincero, meraviglioso.....lei non ha bisogno di scoprirsi per essere sexy..lo sarebbe anche con sacco di iuta addosso..e sono convinta che (dato che x voi sexy=spogliarsi) se tutt'oggi si mostrasse come le è capitato di mostrarsi anni fa..non avrebbe rivali..ha 46 anni..ed è superiore..E' lei la cantante italiana naturale e più sexy!

Anna75 ha detto...

Sondaggio truccato? E voi di "Sotto i riflettori" non dite nulla? A me sembra la storia della volpe e l'uva: troppo facile non ammettere una sconfitta!
Pur sostenendo Paola - in altra sede mi sono già espressa sul sondaggio - non mi interessa granché del risultato ma vorrei sottolineare che la Turci ha "vinto" su cantanti tutte più giovani di lei (alcune forse con la metà dei suoi anni!)...perché Paola sarebbe sexy anche con un sacco di iuta addosso! ;-)

Anna75 ha detto...

Giuro che io e l'anonima del post prima di me (ma chi sei?) stavamo scrivendo in contemporanea ed è stato approvato prima il suo commento...abbiamo scritto praticamente una frase identica e lei ha espresso benissimo quello che penso anch'io! Telepatia "turcesca"? ;-)

Anonimo ha detto...

che ridere che mi faccio ogni volta che leggo tutte queste frasi.....sexi o no sondaggio vero o no a paola turci interessa fare musica nel miglior modo!!!!chi la conosce sa quanto sia sexi e sensuale mentre è su un palco a suonare e cantare la sua musica,non le serve andare in quaalsiasi copertina seminuda per dimostrare il suo essere speciale!!!!

Anonimo ha detto...

DIVINA TURCI sensuale nei modi seduttiva con la voce e immensa dentro.

Anonimo ha detto...

Meglio Paola di tante altre cantanti poco credibili!!! Cmq anche Laura Bono meritava :)