domenica 9 gennaio 2011

La modella della settimana: Esthefany Guillermo





Benvenuta su “Sotto i Riflettori”! Spero che la nostra lunga intervista ti faccia piacere… Una domanda banale per iniziare: come stai?

Esthefany: Ottima domanda! :) Molto bene grazie! Mi fa molto piacere essere qui con voi oggi!

Ci vuoi spiegare come è nata la tua attività di modella/fotomodella, e da quanto tempo te ne occupi?

Esthefany: È nata per caso grazie alla mia vanità ed alla mia passione per la fotografia... Ufficiosamente me ne occupo da un po’, da quando avevo 17 anni. Ufficialmente invece sono una “new entry” :)

Cosa fai invece nella vita di tutti i giorni?

Esthefany: Nella vita di tutti i giorni sono una tecnica estetica part time..Quando torno a casa o nei piccoli spazi mi ritaglio un po’ di tempo per andare in palestra e prendermi cura di me.

Qual è la più grande soddisfazione artistica che hai avuto finora?

Esthefany: Le più grandi soddisfazioni credo che debbano ancora venire. Perché come ho detto prima sono appena arrivata in questo campo.. Ma sono sicura arriveranno presto ! :)

Oltre alla moda, ti piacerebbe sperimentare qualche altro campo artistico? (cinema, TV, musica, teatro etc etc)

Esthefany: Mi piacerebbe provare in ambito televisivo dal quale mi sento molto attratta. Anche se anche la musica mi appassiona molto.

Cosa ne pensi di Internet come mezzo per proporti e per trovare lavoro in questo settore? Qual è il tuo rapporto con la Rete e con i computer?

Esthefany: Ho un buon rapporto con la Rete nel senso che fino ad ora è ciò che mi ha portato varie proposte molto interessanti. Credo che internet sia un ottimo mezzo per farsi pubblicità, anche se bisogna stare comunque attenti alle proposte che si ricevono. Insomma bisogna comunque ponderare bene le scelte dando anche dei no.

Quali rischi corre una modella alle prime esperienze? È vero che “là fuori” ci sono un sacco di persone poco raccomandabili?

Esthefany: Questo è un mare aperto, ci sono tantissimi pesci... Insomma come ho detto precedentemente bisogna camminare lentamente con le mani avanti.

Quanto conta la tua bellezza per raggiungere obiettivi importanti nella vita?

Esthefany: Molto. Non solo per i miei obiettivi ma anche per mia soddisfazione personale; ancor prima di intraprendere questo lavoro ho sempre curato il mio aspetto estetico. È una mia passione, una cosa che mi fa stare bene.

Cosa ti spinge di più a fare esperienze come modella: la possibilità di buoni guadagni, o la volontà di essere ammirata, fotografata?

Esthefany: Direi più la seconda! Ho un ego molto spazioso e l’essere al centro dell’attenzione è una cosa che mi fa impazzire! :)

Qual è, se esiste, il limite del pudore, secondo te?

Esthefany: Non credo esiste realmente... In fondo i limiti sono solo quelli che ognuno di noi si pone nei confronti della vita. Ciò che può essere un limite per me può non esserlo per un altro e viceversa. Diciamo che tutto dipende dalla condizione psicofisica della persona in quel momento. Per ora il mio è quello della decenza comune.


Glamour, lingerie, trasparenze, nudo artistico: questi generi ti spaventano, o sei pronta ad affrontarli?

Esthefany: Spaventarmi no, se non cadono nella volgarità... Devo ancora imparare molte cose, ma credo di essere pronta per affrontarli. :)

Fin dove saresti disposta ad arrivare, per raggiungere i tuoi obbiettivi professionali? C'è un limite, o ritieni che i limiti siano per chi non è pronto al successo?

Esthefany: Dipende... Non fino a perdere la mia dignità di Donna che per me è una cosa molto importante. Per il resto nella vita in genere ottengo sempre ciò che voglio... SE VUOI PUOI!

Come ti relazioni col tuo corpo? Si dice che le modelle siano le prime severe critiche di se stesse…

Esthefany: Dipende dai momenti. Come tutte le donne attraverso fasi in cui mi compiaccio di ciò che vedo ed altri in cui cambierei tutto. Fondamentalmente sono molto critica, ma è ciò che mi ha portato a questi risultati e che mi spinge sempre a migliorare.

Qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più, e perchè? (Vietatissimo rispondere “gli occhi” ;-)

Esthefany: Ve ne dico due: in primis il mio colore che mi piace tantissimo... e poi il mio lato B ;)

E quella che ti piace di meno?

Esthefany: Mmm... il naso e, se volessi essere pignola, aggiungerei una taglia di seno...

A tuo parere, cos'apprezzano di più in te i tuoi ammiratori?

Esthefany: Sicuramente il mio aspetto fisico in generale ma credo anche la mia semplicità.

Ci diresti qualcosa di te che ancora nessuno immagina? Una dichiarazione in esclusiva, insomma.

Esthefany: Mmm.... sin da piccola ho avuto anche una certa ammirazione per il mondo femminile... e non nascondo di aver avuto qualche perversione di quel tipo :-P

Come deve essere il tuo uomo ideale? L'hai già trovato o resta ancora un'aspirazione?

Esthefany: Credo di averlo già trovato. Ho un ragazzo che mi segue e col quale sto molto bene!

Se vuoi, fai una dedica ai nostri lettori...

Esthefany: Un bacione grandissimo a tutti i lettori di “Sotto i Riflettori”, da Estephany! :-*















- - -

1 commento:

Anonimo ha detto...

bel culo c'hai