martedì 29 giugno 2010

Intervista a Elena ossola

La nostra intervista esclusiva alla bellissima - nonché gentilissima - Elena Ossola, ex "ereditiera" di Carlo Conti, ora proiettata verso una carriera versatile e di sicuro successo.
Buona lettura!
- - -


1 - Di cosa ti stai occupando ultimamente? Lavorerai ancora in TV o stai pensando anche al cinema o ad altri settori dello show business?

Ultimamente ho recitato in una fiction tv e in un film che usciranno più avanti. Per quanto riguarda la TV ci sono alcune proposte, tra cui la nuova edizione de I Migliori Anni ancora da confermare. Comunque sto tenendo aperte un pò tutte le porte: TV e cinema in primis. E intanto sogno una conduzione in futuro, magari di un programma comico.

2 - Sei una delle giovani celebrità più amate e ammirate sui forum di internet dedicati all'argomento. Che effetto fa?

Ormai si può dire che mi sto abituando. Un annetto fà quando finì l'avventura a L'Eredità, mi ha fatto davvero effetto sentire e vedere i commenti delle persone. Io che prima de L'Eredità ero una ragazza timida e riservata mi sono ritrovata al centro delle attenzioni di molta gente, e ad oggi ancora non mi vedo come una show girl. Mi fa piacere tutto questo e se avessi la possibilità ringrazierei tutti per l'affetto.

3 - E ora una serie di domande a raffica!: qual'è il prossimo viaggio che farai?

Non lo so. In questi ultimi 2 anni ho girato molto, per lavoro e per togliermi sfizi personali. Sono stata a New York e perchè no, appena ne avrò le possibilità ci tornerò.

5 - Com'è stato il tuo primo giorno di lavoro davanti alle telecamere?

Avevo già fatto Miss Italia e ogni volta che venivo inquadrata mi sentivo morire, mi tremavano le gambe e mi agitavo. Però la prima vera volta davanti alle telecamere è stata a L'Eredità. Ero bloccata e mi sentivo goffa. Nelle prime puntate guardavo solo verso Carlo Conti perchè mi faceva sentira sicura. Infatti è stato un "maestro", di lavoro e di vita che con i suoi consigli mi ha fatta maturare e crescere professionalmente.



6 - A cosa non rinunceresti mai nella vita?

Cerco di vivere la vita giorno dopo giorno senza pretendere nulla. Però non rinuncerei mai di sorridere, anche nei momenti di tristezza faccio una smorfia o una risatina e mi lascio tutto alle spalle.

7 - Poseresti mai per un calendario o per un servizio glamour?

Per un calendario no, ritengo di avere un bel corpo, lo mostro indossando scollature e minigonne, però farmi vedere nuda su un calendario no. Invece per servizi glamour potrei anche accettare.

8 - Ti ritieni più una Vamp o una ragazza della porta accanto?

Vamp no! Ragazza della porta accanto neanche perchè ho i miei difetti! Mi ritengo una ragazza semplice e legata alla famiglia.

10 - La parte di te che fa immediatamente colpo sugli uomini?

Dipende, fisicamente gli occhi azzurri, caratterialmente la simpatia.

11 - Dicci una cosa che non ti piace del mondo dello spettacolo...

Dal di dentro non posso dire nulla perchè non ho mai avuto problemi e le persone con cui ho lavorato sono sempre state eccezionali con me. L'unica cosa che mi da fastidio è la gente che parla male di questo mondo, pensando di sapere tutto e basandosi solo sul caso di Vallettopoli.

12 - Una promessa, un'anticipazione o un saluto che vuoi fare ai nostri lettori...

Prometto che sarò sempre così come mi sono fatta conoscere, e per come ho risposto alle domande. Saluto tutti i lettori e vi ringrazio per l'affetto.

5 commenti:

Mauro ha detto...

Elena è una bellissima ragazza su questo non ci piove, ma credo che di Lei faccia veramente innamorare la simpatia la gentilezza e quel
sorriso incantevole che la rende particolare. Commento scritto da
una persona che forse ha più anni
del padre di Elena, quindi senza nussuna malizia.

Anonimo ha detto...

Elena, sei la bionda più affascinante che abbiamo avuto in eredità. E' chiaro che nuda saresti un gran bel vedere, ma il calendario non fa per te. Continua a farci intrigare solo con le tue belle gambe e appena un po' del tuo seno e soprattutto continua a farci sognare con i tuoi occhi spettacolari. Ciao.

Anonimo ha detto...

come non ricordare quando ci hai fatto vedere le tue belle tette in trappola d'autore eheheheheheh

Anonimo ha detto...

Che bionda gnoccona della madonna che sei!

Anonimo ha detto...

Che gnocca bionda della madonna che sei!