martedì 29 giugno 2010

Il corpetto osé di Emma Watson




Da Emma Watson versione "dark lady", con stivaloni neri e corpetto simil fetish mimetico, a Sienna Miller in short di jeans e canotta, passando per una travolgente Shakira e una elettrizzata Kylie Minogue in duetto con Ana Matronic. E poi Kelly Osbourne, Kate Moss.... Star della musica e dello spettacolo mondiale si sono trovati al 40mo festival di Galstonbury in Inghilterra per una 4 giorni all'insegna delle celebrità.

Il festival di Glastonbury è l’evento mondiale più ambito dagli artisti musicali, per la fama e le proporzioni che ha raggiunto nel corso degli anni, ed è anche un'occasione per incontrare star e vip, che accorrono a ogni edizione, per mettersi in mostra e farsi notare, in versione casual e sportiva e spesso... intima.

Come Lily Allen, immortalata tra le braccia di un uomo, Emma Watson che passeggia con il suo fidanzatino, il bel modello di Burberry George Craig, o Kelly Osbourne e Luke Worral alle prese con un sandwich, Paloma Faith con un improbabile copricapo e Sienna Miller con cappello borsalino, Kate Hudson, che fa un palloncino con il chewingum e Kate Moss in calze a rete e short di jeans, mano nella mano con il suo fidanzato Jamie Hince...

Nessun commento: