martedì 13 dicembre 2011

La modella della settimana: Bunny



Benvenuta su “Sotto i Riflettori”! Spero che la nostra lunga intervista ti faccia piacere. Presentati ai nostri lettori: nome (o nickname), anni, città di nascita, segni particolari

B.: Ciao a tutti sono Francesca, ma molti mi conoscono come Bunny. ho 20 anni e sono nata in provincia di Caltanissetta, ma è da quasi 4 anni che vivo in provincia di Bergamo.
Ho 3 tatuaggi e piercing, e ho in progetto altri tatuaggi.

Ci vuoi spiegare come è nata la tua attività di modella/fotomodella, e da quanto tempo te ne occupi?

B.: Me ne occupo da poco, ho iniziato quest'estate... Sono stata sempre attratta da questo mondo ma inizialmente avevo un po' paura di non potercela fare poi la mia famiglia mi ha spinto a provarci e cosi anche conoscendo fotografi interessati a me ho voluto provarci, e devo dire che mi sono trovata molto bene con le collaborazioni che ho avuto ed è anche molto divertente per quanta serietà c'è in questo lavoro.

Cosa fai invece nella vita di tutti i giorni?

B.: Per adesso sto cercando lavoro quindi sono spesso in giro in ricerca di un lavoro.




Qual è la più grande soddisfazione artistica che hai avuto finora?

B.: La piu grande soddisfazione artistica? Beh... inizialmente non pensavo di posseder determinate doti. Ma la piu grande soddisfazione è quando ho iniziato ad essere ricercata e quando vedevo che sapevo fare cio che mi richiedevano con facilita e spontaneità.
Instaurando un ottimo rapporto con chi lavoravo e anche il fatto che li vedevo molto soddisfatti di aver lavorato con me e per tutti i complimenti che ricevevo, queste le vedo come mie soddisfazioni.

Oltre alla moda, ti piacerebbe sperimentare qualche altro campo artistico? (cinema, TV, musica, teatro etc etc)

B.: Sinceramente la tv non mi attira molto, però dipende da che proposta potrei ricevere, il campo che mi affascina è la fotografia e spero di proseguire e avere altre collaborazioni.

Cosa ne pensi di Internet come mezzo per proporti e per trovare lavoro in questo settore? Qual è il tuo rapporto con la Rete e con i computer?

B.: Penso che sia molto utile, è il mezzo piu usato da tutti ormai, ed è anche un ottimo mezzo per informazioni, contatti di lavoro e anche per restare in contatto con amici o parenti lontani. Io uso molto internet per ricerche per restare in contatto con amici parenti e fotografi, ma credo che il Web se lo si usa, lo si deve usare bene perché ormai gira di tutto anche qui!

Cosa ti spinge di più a fare esperienze come modella: la possibilità di buoni guadagni, o la volontà di essere ammirata, fotografata?

B.: Ammetto che se si guadagna qualcosa non è per niente male, ma per adesso l'ho faccio per passione non come un lavoro perche mi piace mi diverto e imparo anche molto. Molte persone giudicano le modelle un po' male perche si fanno brutte idee vedendo alcune foto ma io la vedo come arte, e cerco sempre di poter migliorare e imparare bene quest'arte e se avrò in futuro qualche offerta di lavoro ne sarei molto contenta.



Qual è, se esiste, il limite del pudore, secondo te?

B.: Penso che sia soggettivo...Ciascuno ha il suo limite.. Credo anche che sia molto influenzato dalle culture delle popolazioni e dai modi di pensare.

Glamour, lingerie, trasparenze, nudo artistico: questi generi ti spaventano, o sei pronta ad affrontarli?

B.: Non mi spaventa nessuno di questo genere ma non nego che non amo mostrare il mio corpo con trasparenze o con qualche nudo, fin adesso ho fatto solo intimo e penso di continuare cosi.

Qual è la tua foto in cui ti reputi più sensuale in assoluto?

B.: Non ho una foto dove mi vedo molto più sensuale delle altre cerco di mettere sensualità in ogni foto che lo richiede...

Fin dove saresti disposta ad arrivare, per raggiungere i tuoi obbiettivi professionali? C'è un limite, o ritieni che i limiti siano per chi non è pronto al successo?

B.: C'è un limite sempre a tutto, dico solo che se voglio avere successo faticherò per ottenerlo e non accetterò mai proposte di sesso... Poi se si ha talento si arriva al proprio obbiettivo.

Dicci una cosa che ti fa davvero arrabbiare di questo ambiente, sia che riguardi le tue colleghe modelle, i fotografi o chiunque ti contatti via mail per offrirti un lavoro

B.: Mi fa arrabbiare il fatto che la gente da fuori giudichi male questo lavoro che ci giudicano come poche di buono a noi modelle solo per il semplice fatto che trasmettiamo sensualità tramite degli scatti.

Qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più, e perchè?

B.: Le ossa del bacino e il mio sedere.



E quella che ti piace di meno?

B.: Mi piaccio cosi come sono, non ho qualcosa che non mi piace del mio corpo.

A tuo parere, cos'apprezzano di più in te i tuoi ammiratori?

B.: Il fondoschiena e gli occhi.

Come deve essere il tuo uomo ideale? L'hai già trovato o resta ancora un'aspirazione?

B.: Il mio uomo ideale l'ho già trovato e non potrei chiedere di meglio, è una persona davvero speciale...

Se vuoi, fai una dedica ai nostri lettori...

B.: Ciao a tutti spero non vi siete annoiati :) un bacione, Bunny.
- - -


1 commento:

Anonimo ha detto...

bel culo