venerdì 31 ottobre 2008

Intervista a Miriam Morlacchi (2)





Miriam è stata una delle nostre prime ospiti, quando "Sotto i Riflettori" era solo una piccola webzine nel mare della Rete.
Di tempo ne è passato, e pian piano è maturata la voglia di incontrarla di nuovo per sapere quanto è cambiato dalla prima chiacchiarata fatta con lei.
Per chi non lo sapesse, Miriam Morlacchi è una giornalista sportiva e showgirl legata alle reti TeleLombardia-Antenna 3.
Sappiamo che i suoi fan sono tanti, perciò speriamo che tutti apprezzino quest'ulteriore spazio che dedichiamo alla bellissima Miriam.

Ciao Miriam, è un piacere rivederti da queste parti! Come stai?

Ciao a tutti, eccomi di nuovo felice ed entusiasta di ritrovarvi, sto abbastanza bene a parte il mio solito problema alla schiena che da 5 anni non riesco a risolvere… speriamo !!!

Rispetto alla nostra prima chiacchierata cos'è cambiato? Di cosa ti stai occupando?

Beh ormai sono passati alcuni mesi, ma nel campo lavorativo non è cambiato praticamente nulla per ora.

Lla nuova stagione calcistica è già nel vivo. Tra i tuoi impegni avremo ancora la possibilità di vederti su TeleLombardia e Antenna 3?

Si è ripreso alla grande sia campionato che Champions League (tranne per il mio Milan ..purtroppo) …e mi potete vedere ogni martedì e venerdì su Antenna 3 dalle 20.30 alle 23.30, mentre gli altri giorni su Telelombardia a rotazione con le altre ragazze.

Un parere da sportiva: chi vedi favorito quest'anno per lo scudetto?

Parlando da sportiva credo che quest’anno la squadra favorita e meglio organizzata tatticamente e preparata fisicamente sia l’Inter… da tifosa spero il Milan… anche se una piccola vittoria l’abbiamo già ottenuta vincendo il derby. (Scusate interisti… ma la fede è la fede…)

La tua carriera inizia con importanti esperienze da modella: ti stai ancora occupando di questo settore, o hai abbandonato per concentrarti su altro?

No ho un po’ abbandonato quel mondo anche se ricevo ancora diverse proposte, ma forse non è adatto a me anche se molto affascinante.

Ci vuoi dare un tuo parere sincero sul mondo della moda? È tutto oro quello che luccica, o c'è dell'altro?

No come penso tutto il mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica, anzi… diciamo che c’è sempre il rovescio della medaglia nel senso che da una parte luccica, ma il retro sono sacrifici e una vita "difficile"… nel senso che devi avere alle spalle una famiglia che ti abbia insegnato i VERI valori e che ti abbia trasmesso cio’ che conta VERAMENTE nella vita, altrimenti vieni avvolta da un vortice pericoloso. Fortunatamente io li ho ricevuti e ne sono fiera.

Hai mai pensato di dare una svolta più sexy alla tua immagine per far colpo, magari dalle pagine di qualche rivista patinata come Maxim, GQ o altre?

Sinceramente non mi vedo molto nel ruolo di “icona “ sexy, anche perché quando non sei più proprio giovanissima sono altre le cose che ti danno soddisfazione, anche se l’immagine è sempre molto importante e piace a tutti ricevere complimenti sulla bellezza... credo.

Qual è, fisicamente, la tua arma migliore? Quale parte del tuo corpo ritieni essere la più sexy?

Aiutooooooo… non sta a me dirlo… poi sapete che sono timida quindi giudicate voi…

Cosa ne pensi della chirurgia estetica in generale? Contraria o possibilista?

Possibilista, anche se la vedo come rimedio soprattutto psicologico. Quando una persona vive male col suo corpo allora favorevolissima… ma Silicon Valley non mi piace, penso tolga personalità alla persone.

Non so se lo sai, ma attualmente in Italia le “telegiornaliste” attraggono più di attrici e showgirl. Che ne pensi in merito?

Si ho letto qualcosa anche su internet mi fa molto piacere e spero che l’attrazione sia sempre affiancata a professionalità.

Sinceramente, quanto credi che sia pulito il mondo della televisione e dello spettacolo?

Posso passare alla prossima domanda…. ???

La tua vita privata come va, se ci consenti questa domanda meno istituzionale?

La mia vita privata è serena e attendo sempre che si realizzi la mia favola!!!

Sei cambiata in qualcosa, da quando ci siamo sentiti la prima volta, diversi mesi fa?

No non penso , anzi direi proprio di no.

Lavoro a parte, hai progetti per la nuova stagione che si apre proprio adesso?

Si la cosa più importante per ora è riuscire a trovare una soluzione per il mio problema alla
Schiena..poi ho qualche progetto in mente ma per scaramanzia vi aggiornero una volta realizzato.

Ci puoi far vedere una foto delle tue vacanze? :)
Certo cosi’ vedete un po’ il mio spirito vacanziero… pur soffrendo di mal di schiena e limitandomi molto odio stare ferma a prendere il sole sullo sdraio.

Domanda finale: una cosa che ti auguri per il futuro a breve termine, e una cosa che auguri a tutti i tuoi ammiratori che hanno fortemente voluto questa intervista.

Mi auguro di essere felice e reallizarmi professionalmente invece ringrazio tutti i miei ammiratori e auguro loro la forza di tutti e 4 gli elementi della natura:
ARIA per respirare
FUOCO per scaldare
ACQUA da bere
E TERRA su cui vivere
(Navaho )


Nessun commento: