mercoledì 15 settembre 2010

Intervista a: Nathalie Goitom




Ciao Nath! Bentornata sulla nostra webzine! L'estate è agli sgoccioli, purtroppo. Come sono andate le tue vacanze?

NATHALIE: Un saluto a voi e a tutti i lettori! Eh già... le vacanze... Purtroppo sono ormai finite, ma ho nel cuore un bel ricordo…un’estate all’insegna del relax tra la Toscana e Minorca, circondata dalle persone che amo. E allora, Viva le vacanze!!!… forniscono il carburante necessario per affrontare al meglio la nuova stagione.

Sappiamo che la nuova stagione per te si preannuncia piena di lavoro. Quest'anno condurrai una delle trasmissioni storiche di TeleLombardia, Tanta Salute. Ce ne vuoi parlare un po'?

NATHALIE: Certamente! Per me si tratta di una nuova sfida, che ho accolto con grande piacere, perché occuparsi di un programma interessandosi non solo della conduzione, ma anche della sua realizzazione, rappresenta per me uno stimolo professionale; uno stimolo che senz’altro accrescerà anche il mio bagaglio culturale, visto che affronteremo temi legati alla salute, alla medicina, al benessere e alla bellezza. E poi, essendo una fan dello star bene, per me sarà un vero piacere darvi appuntamento ogni giovedì su TeleLombardia alle 23.00.

Non abbandonerai le trasmissioni sportive, vero? Avremo ancora occasione di vederti coo-condurre i vari speciali dedicati al calcio di TL-Antenna3?

NATHALIE: Io amo il calcio e non potrei mai abbandonare la trasmissione che ha dato il via alla mia carriera televisiva… e poi seguire le partite in diretta con tutto lo staff è più divertente che andare allo stadio!

Per completare il quadro d'insieme, aggiungiamo anche che continuerai a lavorare sia a Poker Digital Show che alle videochat della Gazzetta.it. Vuoi aggiungere altro, o in tal modo credi di essere impegnata almeno fino al 2020? ;-)

NATHALIE: Adoro gli impegni, anche perché sono una persona molto attiva e che ama passare da una attività all'altra. E poi amo il mio lavoro, per cui è un piacere per me confrontarmi con argomenti diversi, trovare ogni volta nuovi spunti di riflessione, cercare di approfondire anche i particolari. In fondo, il movimento e il porsi continuamente degli obiettivi sono ciò che ci rende vivi, no?

Dicci una cosa per cui troverai sempre il tempo da dedicare, a dispetto di tutti gli impegni lavorativi e di tutto il successo che riscuoterai da qui al futuro.

NATHALIE: Troverò sempre tempo per la realizzazione di me stessa, di pari passo alla realizzazione in ambito lavorativo. Voglio continuare a costruire il mio futuro, con massimo impegno, pensando a crearmi una famiglia tutta mia, e a coltivare le mie amicizie, anche se non è certo facile con i tanti impegni di lavoro. Ma non è questa forse la sfida più difficile ed appassionante dei nostri tempi moderni?

Recentemente hai rinnovato anche il tuo sito (http://www.nathaliegoitom.it), aggiungendo tra l'altro alcune bellissime foto. Ci saranno altre sorprese per i tuoi ammiratori, da qui in avanti?

NATHALIE: Si, sono felicissima di aver inaugurato il mio nuovo sito, che sarà in continua evoluzione da qui ai prossimi anni; ed insieme a questo rinnovamento, ho deciso di realizzare anche delle foto nuove, sfruttando le belle giornate estive, perché i 30 anni sono una età che rappresenta una svolta per ogni donna: si chiude un ciclo della vita e se ne apre un altro. Se ci saranno sorprese? Beh... certamente!!! Stay Tuned...!!!

Qual è il tuo segreto per una perfetta “posa glamour”?

NATHALIE: Vi sembrerà strano, ma quando sono arrabbiata le foto risultano più belle… ne ho le prove!!! Sia in passato che nell’ultimo shooting venivo da giornate in cui era andato tutto storto, tanto da chiedermi se ne valesse la pena, temendo per un risultato scarso... ed invece alla fine gli scatti realizzati in questa situazione risultano più intensi; sarà forse per la grinta che ho dentro in quei momenti... che mi fa accendere una luce diversa e mi fornisce la giusta concentrazione per dare il massimo.

La tua arma di seduzione preferita, tanto in foto quanto dal vivo?

NATHALIE: Vi sembrerò banale forse, ma ritengo davvero che il mio punto di forza sia il mio sguardo, e tanti ammiratori mi hanno fornito conferma di ciò. Certo, sono anche consapevole del mio fisico, che definirei da Donna Mediterranea; e, soprattutto, naturale al 100%!!!

Ho come l'impressione che ci rivredemo presto da queste parti. Vuoi fare un saluto, una promessa o un'anticipazione hai nostri lettori?

NATHALIE: Certamente, anche perché quello con “Sotto i Riflettori” è ormai un appuntamento fisso a cui non posso proprio mancare. Saluto con affetto voi ed i vostri lettori e vi prometto che, se ci fossero delle nuove foto, voi sarete i primi a saperlo... e magari ad avere qualche esclusiva...! ;)




- - -
Foto di Barbara Altomare
Sito ufficiale di Nathalie Goitom: www.nathaliegoitom.it

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.