giovedì 16 settembre 2010

Federica Pellegrini fetish




Una Federica Pellegrini inedita ha battezzato l'esordio col botto di "Chiambretti Night", che (in seconda serata su Canale 5) è stato il programma più visto. La nuotatrice da record, lungo abito da sera nero e tacchi vertiginosi, non si è sottratta alle domande tout court di Chiambretti e racconta il suo sogno erotico: "Farei sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi".

Federica ha prima ballto in pista e poi ha regalato un siparietto sexy quando le è stato chiesto di accavallare le gambe alla Sharon Stone. La Pellegrini ha svariato dalle proposte indecenti ("un corteggiatore non gradito mi ha regalato 400 rose dopo la vittoria nei 400 metri"), alle fobie ("ho paura dell'acqua profonda e poi ho scoperto di soffrire di asma e ci ho lavorato con il mio psicologo") e alle passioni ("amo molto lo shopping e amo la femminilità").

La campionessa non si è imbarazzata neanche quando Chiambretti ha svelato il suo sogno erotico al limite del feticismo ("fare sesso sui tacchi negli spogliatoi"). La rivelazione avviene quando Chiambretti le chiede se si sposerà: "Credo in Dio e nel matrimonio, ma dopo le Olimpiadi; se dovesse venire un figlio rinuncerei al nuoto".

Ospite in studio anche il fidanzato-collega Luca Marin ("Federica ha dei ritmi che molti maschi faticano a tenere"), di cui la Pellegrini è molto gelosa: "Leggo il suo cellulare di nascosto, lo ammetto, sono molto gelosa...". Per rassicurarla lui l'ha tenuta sulle sue gambe e le ha baciato le braccia.

Nessun commento: