giovedì 7 febbraio 2008

Aggiornamenti (interviste e iniziative)



Eccoci arrivati alla terza settimana di vita di "Sotto i Riflettori"! Il bilancio finora è davvero lusinghiero, con moltissimi contatti quotidiani, nove interviste già pubblicate e molte altre già pronte. Tutto questo ci stimola ovviamente a proseguire nel nostro lavoro e a pensare a nuovi, interessanti progetti.
Per quanto riguarda le interviste, fra pochi giorni sarà online quella fatta a Emanuela Panatta. Vi diamo anche una notizia non ancora confermata: siamo in trattative con Cristina Scabbia, la cantante dei Lacuna Coil, per un'intervista in esclusiva. Incrociate le dita!
Ma vogliamo anche accennarvi la prossima apertura di uno spazio riservato a modelle affermate ed emergenti. Ogni settimana proporremo un'intervista a ciascuna di loro, intervallata a quelle delle celebrità elencate sul nostro MySpace (elenco in costante aggiornamento).
La prima di loro sarà Pamela Colnaghi, una modella che seguiamo da un po' di tempo. Vedrete, vi piacerà!
Non solo: prossimamente inaugureremo degli speciali fotografici dedicati alle modelle che più ci colpiscono per eleganza, fascino e intelligenza. Abbiamo deciso di sponsorizzare personalmente questi servizi fotografici esclusivi, dando loro anche tutta la visibilità che meritano non solo sul sito, ma anche tra gli "addetti ai lavori" con cui siamo in contatto dall'inizio di quest'avventura.
Se volete partecipare a questa iniziativa,"Gli speciali fotografici di Sotto i Riflettori", contattateci, sia che siate modelle o fotografi. Vi sapremo dire di più...
Non dimenticate di visitare il MS ufficiale del sito: http://www.myspace.com/sottoiriflettori

Nessun commento: