lunedì 17 marzo 2008

Iniziativa: "Le Donne Raccontano... se stesse"

Nuova iniziativa: "Le donne raccontano... se stesse", un nuovo progetto per Sotto i riflettori . Per fine aprile, vorremmo realizzare una pubblicazione speciale delle nostre interviste. Si tratterà di una sorta di raccolta di brevi pensieri, riflessioni o dediche sulla tematica "essere una donna". Esse saranno raccolte in formato eBook, scaricabile grauitamente sul nostro sito.
Voi tutte potete partecipare. Cosa dovete fare? Semplice: scrivere appunto un pensiero, il verso di una poesia o una riflessione su ciò che per voi più riassume lo status di donna, la femminilità. Inviate il tutto a: sottoiriflettori@gmail.com specificando come soggetto iniziativa essere una donna , allegando il vostro "pensiero" e una foto che sarà pubblicata insieme a esso. Il file di scrittura potrà essere in formato .doc, .rtf o txt (non PDF!), e non dovrà superare le 100 parole.
Contiamo su una massiccia partecipazione, anche e soprattutto da parte delle nostre intervistate :)
L’eBook che verrà prodotto e diffuso gratuitamente con licenza "creative commons" sarà dedicato all’Associazione benefica Tamara , che si occupa di assistenza di donne vittime di abusi e di progetti legati all’infanzia. Un piccolo gesto che contribuirà a far conoscere quest’associazione, tramite un progetto strettamente legato e pensato per il mondo femminile. Aiutateci nel sostenere cause del genere! Se volete sapere di più sull’associazione, questo è il link del sito ufficiale: Associazione benefica Tamara .
Trovate anche il loro MySpace ufficiale tra i nostri Top Friends.
Buon lavoro e grazie in anticipo!

Nessun commento: