martedì 14 ottobre 2008

Tre news riguardanti L'aura!

Visto che è una delle nostre amiche più ricercate da voi lettori, ci fa piacere annunciarvi l'arrivo di una carrellata di news riguardanti la bravissima cantante L'aura.
In primis, potete votare il video di "Basta!" al "Premio Videoclip italiano 2008", arrivato già alla decima edizione.
Per votare occorre fare una rapidissima registrazione (nome, cognome e indirizzo e-mail), e vi sarà quindi possibile votare per tutte le categorie del premio.
Per inciso L'aura è inserita nella categoria "donne", dove sfida quattro agguerrite colleghe, quindi non fatele mancare il voto, mi raccomando ;-)
Detto questo, vi annunciamo che a breve uscirà il suo nuovo singolo, "Vuoi vedere che ti amo", un duetto inedito con un big della canzone italiana, Gianluca Grignani.
E non è tutto! La canzone "Nell'aria", ovviamente sempre di L'aura, farà da colonna sonora al film "Un gioco da ragazze", del giovane regista Matteo Rovere, di imminente uscita.
A brevissimo vi daremo molte informazioni in più su entrambe le news, forse anche con una nuova intervista a L'aura, di modo che potrete tutti sentire/leggere direttamente da lei i dettagli su queste interessantissime novità!
----
Per approfondire:
Il sito ufficiale di L'aura: http://www.l-aura.com/
"Un gioco da ragazze" su Cinemaitaliano.info
Aggiornamento: potete sentire l'anteprima di "Vuoi vedere che ti amo" sul myspace di Gianluca Grignani!

Nessun commento: