lunedì 27 luglio 2009

Lucilla Agosti: "Mi imbarazza parlare del mio presente sentimentale."


La showgirl ha da poco concluso l’esperienza di “Academy”, che sembra averla un po’ imbrigliata (“Direi che il bilancio è buono; inizialmente ho faticato un pò a trovare un equilibrio nella conduzione. Alla fine mi sono sentita più libera”), infatti spera di condurre uno spettacolo completamente differente: “Uno show come “Non perdiamoci di vista” di Paola Cortellesi, con ospiti da intervistare, una band, spazio per le gag. Ho voglia di osare, di sperimentarmi. Non ho fame di successo, solo di esperienze”. L’aspetto fisico l’ha sempre aiutata (“Sono sempre stata piuttosto carina, ma non l'ho mai sentito come qualcosa di ingombrante. Di certo non è stato questo il motivo che mi ha spinto verso l'analisi”) ma la cosa faceva stare meno tranquilli i genitori: “Ho ricevuto un' educazione libera, ho sempre potuto fare ciò che volevo. Quando ero piccola dimostravo più anni e questa cosa spaventava un pò mia madre che mi vedeva uscire con ragazzi più grandi”. Fidanzata con un manager, non sembra che la sua copertina “hot” abbia poi tanto stupito il suo lui: “Mi imbarazza parlare del mio presente sentimentale: è in divenire e non sono certo la persona che vede tutto chiaro nella propria vita. Della copertina era contento, gli è piaciuta molto perché era spiritosa e io avevo la mia faccia pulita, non certo da sensualona. E poi ho mostrato davvero poco del mio corpo!”.

Nessun commento: