mercoledì 12 agosto 2009

I topless di Anna Tatangelo e Afef

Una è passata dalla seconda alla terza, taglia di reggiseno s'intende, con un "aiutino", le altre sono così, come mamma le ha fatte. Belle, sexy e in topless. Da Anna Tatangelo in vacanza in Puglia con il compagno Gigi D'Alessio, ad Afef, sensuale più che mai.

Il topless impazza e il paparazzo scatta... impazzito. Specie quando il décolleté è da urlo come quello di Anna Tatangelo, sexy più che mai. In un esclusivo resort in Puglia, la cantante prende il sole senza reggiseno, come mostrano le immagini di Chi, e mostra un'abbronzatura invidiabile oltre che forme generose e irresistibili. Certo non è tutto naturale, ma se il bisturi è stato in grado di "creare" un seno così bello e florido semplicemente aggiungendo una taglia, ne valeva davvero la pena.

Niente chirurgo invece per la sensualissima Afef Tronchetti Provera, che di bisturi non ha proprio bisogno. Il suo è un décolleté che parla da solo e che, anche se solo intravisto e paparazzata sempre da
Chi, scatena già fantasie inimmaginabili. In barca con il marito a Formentera, la bella conduttrice si slaccia e riallaccia il reggiseno per prendere il sole "integrale", in completo relax, tra una controllatina al cellulare e un bagno. Irresistibile come sempre.


(Fonte: TGcom)


Nessun commento: