mercoledì 26 agosto 2009

Il topless di Sabrina Ferilli in yacht


Gli uomini impazziscono per lei. Una bellezza mediterranea e genuina, pelle ambrata, capelli scuri, forme prosperose, che non smette mai di sedurre. Sabrina Ferilli, 45 anni, non ha nulla da nascondere, soprattutto del suo splendido corpo morbido e sensuale, e su un lussuoso yacht stuzzica la fantasia erotica del suo compagno Flavio Cattaneo con un topless mozzafiato, che i fotografi di Chi hanno prontamente immortalato.

Una gita al largo di Positano e l'attrice più amata dagli italiani, uomini e donne indistintamente, si trasforma in sex bomb, icona di erotismo all'ennesima potenza, scioglie i nastri del pezzo di sopra del bikini e si mette a prendere il sole con uno stringatissimo tanga, mettendo in mostra un décolleté generoso e prorompente.

Flavio è però spesso occupato al cellulare e Sabrina deve più volte utilizzare le sue armi seduttive per richiamare la sua attenzione, stuzzicandolo.
Eccola allora che si aggiusta il tanga esibendo un lato B altrettanto seducente quanto il seno provocante. Flavio non resta indifferente e l'ammira affascinato.


1 commento:

Anonimo ha detto...

oh mamma che bei tettoni!