lunedì 10 agosto 2009

Mara Carfagna sirenetta in Sardegna





Gambe toniche, lato B invidiabile e fisico asciutto. La ministra più bella del mondo, come l'aveva definita la Bild, Mara Carfagna, lasciato Palazzo Chigi dopo l'ultimo Consiglio dei Ministri il primo agosto, si "spoglia" dagli abiti istituzionali e rimane in bikini, mettendo in mostra una forma perfetta. In Sardegna col fidanzato, Marco Mezzaroma, lontana dagli impegni politici, si concede finalmente coccole e relax.

Sul lettino, in una spiaggia appartata di Baja Sardinia, il ministro delle Pari Opportunità, si lascia infatti andare a momenti di tenerezze amorose inequivocabili con il bel Marco Mezzaroma, immobiliarista conosciuto a Capri nel 2007.
Che la coppia, insieme da un anno e mezzo, faccia sul serio, del resto, non è un segreto. Questi giorni di vacanza (i due resteranno in Sardegna fino a Ferragosto, poi passeranno un breve periodo sulla costiera amalfitana) hanno anzi tutta l'aria di essere una sorta di prova generale di vita in comune, in vista di un probabile e prossimo matrimonio.


(Fonte: TGcom)

Nessun commento: